Manga e Anime
creata dalla serie "INUYASHA":
""PER UNA SCOMMESSA UN AMORE SBOCCIATO""
una fanfiction di:

Generi:
Sentimentale - Romantico
Rating:
Per Tutte le età

Anteprima:
è molto carina leggetela e commentate!!

Conclusa: No

Fanfiction pubblicata il 09/11/2007 11:00:08
 
ABC ABC ABC ABC



 


In un paesino vicino a Londra, chiamato Songokester vivevano i più ricchi e nobili dei paesi vicini a Londra e loro erano la famiglia "Youkai" era composta da componenti particolari: il signore si chiamava Tashio Youkai aveva capelli lunghi legati da un nastro, di color argento e grandi, ma profondi occhi color ambra o miele dal carattere duro, ma dolce e dall'apparenza scorbutico, ma poi simpatico e socievole, la moglie una bellissima donna dai capelli lunghi e corvini e dello stesso colore anche gli occhi di nome Izayoi di una dolcezza e pazienza non comune e solare, il figlio maggiore aveva 20 anni di nome Shessomaru, dai lunghi capelli argentati e occhi color ambra e orecchie appunta identico al padre, ma lui era freddo e asociale sembrava che aveva un cuore di ghiaccio, ma infondo era solo e cercava affetto anche se non lo accettava dalla matrigna(Izayoi) visto che la sua vera madre era morta a causa di un cancro e infine il figlio più piccolo di 2 anni si chiamava Inuyasha aveva quindi 18 anni uguale al padre, ma aveva due differenze: Aveva soffici e stupende orecchiette canine sul capo e ogni volta che non c'era la luna diventava come la madre era dolce allegro simpatico, ma a scuola era un piccolo "teppista".Tutti e due i fratelli erano dei rubacuori e erano stati eletti i più belli della scuola e erano molto compiacuti di questo.Un giorno a scuola arrivò una nuova ragazza si chiamava Giulia era alta, formosa, occhi verdi e lunghi capelli biondi come il grano e aveva 18 anni, appena entrata in classe lei si sedette subito all'ultimo banco e prima si presentò alla classe facendo restare tutti i ragazzi a bocca aperta; dopo un'ora di lezione si alza e si indirizza verso una compagna di classe dai lunghi capelli color ebano e occhi corvini dicendo: "Ehm...ciao sono nuova mi potresti dire cosa avete fatto prima che io arrivassi...e se potremmo essere amiche?..."Lei si girò e sorridendo mi disse: "Ciao Giulia io sono Kagome piacere!si abbiamo fatto tutto questo - me lo fa vedere e guardandomi sorridendo continua dicendo - ok voglio essere tua amica!!"e io sorrido felice e chiacchiero un pò finchè non arriva il professore di storia giapponese e entra dopo lui un ragazzo mozzafiato dai lunghi capelli argentati e dagli occhi ambrati(inuyasha) che viene verso il mio banco dicendomi negli occhi: "Ei bella questo è il mio banco smamma!"Giulia: "A me hanno detto che era libero e dove mi metto ora io??"Inuyasha: "Invece è occupato quindi togliti!!che è colpa mia?? casomai siediti sopra me! - sguardo sfacciato e malizioso - Giulia si alza dicendo: "Ma non mi passerebbe nemmeno nell'anticamera del cervello sedermi sulle tue gambe!!e poi non mi chiamo bella, ma mi chiamo Giulia!"con sguardo tagliente e si siede in un banco vicino a Kagome.Inuyasha esterefatto pensò'mamma mia quanto è bella e si fà pure rispettare ci vorrei fare un pensierino quasi quasi...eh cosa?ma che sto pensando!!io sono Inuyasha Youkai il più bello dei ragazzi della classe mi dovrebbe venire lei dietro mica io!' Iinuyasha disse: "Ah...scusa Giulia...io sono Inuyasha..." Giulia sorrise e Kagome sentendo quella risposta rimase shockata e disse a voce bassa: "Giulia dopo ti devo dire una cosa" Giulia: "ok!" e seguimmo la lezione tutti tranne Inuyasha che dormì per tutta l'ora e le altre fino all'ora di pranzo.Giulia e Kagome con altre compagne, amiche di Kagome andarono in terrazza a mangiare e quando furono lì Kagome disse: "Ma come hai fatto a far dire a Inuyasha scusa?"Giulia mentra mangiava rispose: "Boh forse perchè gli ho risposto a tono perchè me lo chiedi?"Kagome disse: "Perchè lui è stato eletto insieme a suo fratello i più belli della scuola!!!e poi è un vero teppista visto che ha una famiglia nobile e può fare ciò che vuole e viene promosso lo stesso!"Giulia: " Ah!grazie per l'informazione me lo terrò in mente!Kagome ti devo dire una cosa..."Kagome: "Dimmi Giulia - sorride - non ti preoccupare dimmi tutto"Giulia: "Io pure...sono nata da una famiglia nobile...ma io non sono come lui perchè per essere promossa studierò come tu e voi...ok?"Kagome rimase sorpresa per la sincerità di Giulia, ma diventò felice e disse: "Ok Giulia sarà un nostro segreto e diventeremo amiche per la pelle ok?" - sorrise - Giulia contenta l'abbracciò - .




...Continua nel prossimo capitolo


 
 Mi piace
 Preferiti
 Invia

2 commenti
Caricando...