Libri e Film da libri
creata dalla serie "HARRY POTTER":
"HARRY POTTER HA LA FEBBRE"
una fanfiction di:

Generi:
Sentimentale - Romantico - Comico
Avviso:
Coppie Slash
Rating:
Per Tutte le età

Anteprima:
è la prima volta che posto una fanfic, non sono però nuova nel sito, fin ora ho postato solo dei miei disegni.Sperò che la mia storia sia apprezzata^^

Conclusa: Sì

Fanfiction pubblicata il 04/11/2007 13:53:03 - Ultimo inserimento 16/01/2008
 
ABC ABC ABC ABC



 VADO AD INFASTIDIRLO UN PÒ!


Dicembre....
Era un pomeriggio non molto freddo nonostante fosse pieno inverno.
Un ragazzo dall'andatura fiera e chioma chiarissima percorreva agran falcate la riva del lago.Non stava facendo una passeggiata, no di certo!il suo intento era un altro. Li, di fronte, a pochi metri di distanza c'era il suo obbiettivo.Sotto un albero si trovava Harry Potter, suo nemico giurato da ben 6 anni!
Stava li, poggiato al tronco tranquillo, sembrava che dormisse.Draco non aveva nessuna intenzione in particolare ma l'idea di infastidirlo un pò lo elettrizzava come sempre.Era la sua ragione di vita negli ultimi sei anni.
Si fermò proprio di fronte a lui, Harry aveva la testa leggermente inclinata a sinistra.Sul bel viso del biondino si allargò uno dei sorrisi meno promettenti che mai.
Draco: bene, bene! chi abbiamo qui.....san Potty....che fai riposi? sei stanco..eh?poverino....piccolino.....
Ci fu il silenzio più totale, Draco si aspettava una risposta, magari aggressiva ma quella non arrivò.
Draco: Potty....il gatto ti ha mangiato la lingua?
Niente....
Questa volta il biondino si abbassò e poggiò la mano sulla sua spalla sinistra.
Draco: Potty...sei morto?
Al suo tocco il corpo di Harry si mosse lateralmente e cadde rovinosamente per terra.




...Continua nel prossimo capitolo


 
 Mi piace
 Preferiti
 Invia

2 commenti
Caricando...