torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: FOLLIE AUTUNNALI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: karenxx galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/11/2007 19:58:00 (ultimo inserimento: 04/11/07)

I nostri baldi giovani ninja ,si trovano ad affrontare prove oltre le loro (limitate) possibilità... coma se la caveranno? BHUAHAHAHHAHA
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PARTE PRIMA
- Capitolo 1° -

Gentee siamo tornatiiiiiii!!! IO, la somma Autrice, e il mio collaboratore-cavia Itachisuperhero!! Avevamo momentaneamente perso il nostro unico neurone condiviso, che era evaso.. ma lo abbiamo ripreso! E cosi abbiamo potuto scrivere e propinarvi questa nuovissima FF, che è forse più delirante delle altre!! Quindi potete immaginare cosa vi attende!!! UAAHAHHAHA Vogliamo ringraziare tutti coloro (e sono tantiii!! *__*) che hanno apprezzato le altre FF, e ne sono sopravissuti alla lettura!! Grazie davvero!!!E commentate sempre!! I COMMENTI ci piacciono tanto e sono super graditi!! Capito?? Se no poi ci arrabbiamo!! Quindi vedete di intasare il fermoposta!!!! UAHAHAHHAHAAH XDXD ^______^

Leggete Leggete..


Una nuova era ha inizio, là nella terra di mezzo e..ah no scusate.. la regia mi dice che quello l’han già scritto… ah si.. dicevo.. (ehhem.. demente di un’autrice.. perché stai scrivendo TU la ff?? ND cavia) (ah perché ci sei anche TU? Cuccia! *_* NDA) (e che palle ancora voi ma non vi hanno ancora arrestato??? NdLettori esasperati) (BHHAUHA.. no ND A e C).. comunque.. ci troviamo, stavolta, a telettubilandia, (eeh? Avete cambiato l’ambientazione di sti obbrobri di ff? ND Lettori schokati) ovviamente stavamo scherzando.. illusi!! (la somma Autrice e la cavia ridono e rotolano come due dementi) (ma vaff NDLettori).. dunque.. ehm.. (marò che dementi NDTutto il mondo) ( tacete, ingrat!i NdC) come al solito in quel di Konoha, villaggio della foglia non a caso (non conoscete le erbette allucinogene made in shino & kankuro bros? Leggete le ff precedenti! NDA e C).Dopo le vacanze estive, il 5 hokage Tzunade, di ritorno da un tour di devastazione mentale, dopo 3 settimane di ferie (di cui 2 a ibiza e una a cazzeggiopoli) gli viene la geniale idea di selezionare i ninja dell’accademia, perché negli ultimi anni sono entrati cani e porci ( ad esempio vedi Naruto, emerito analfabeta e Sasuke, valium dipendente), con un Test scritto di 80 domande , in quanto a tirar calci e pugni sono capaci tutti, ma l’intelligenza è cosa oscura li a Konoha! Saputo ciò, i nostri cari ninja, incapaci di concentrarsi per più di un nano secondo all’anno, che fanno? Provano a darsi allo studio matto e disperatissimo? Sperano in un miracolo dal cielo? Si rivolgono al cepu? No! Infatti, come al solito, quando si tratta di dare una mano ai nostri cari amici di demenza, la fantasia della multinazionale Shino & Kankuro bros è all’avanguardia: infatti, dai loro laboratori ultra moderni ( la vasca da bagno di Naruto), hanno sviluppato una nuova sostanza, che è in grado di far apprendere in maniera ultra rapida tutto ciò che si studia! Ovviamente, i nostri beniamini saranno le cavie.. tanto peggio di cosi non possono diventare… in teoria. Naturalmente, saputa la notizia, i nostri ninja dall’intelligenza di una particella di sodio ubriaca (??), partono alla carica a mò di mandria, a procurasi quanta più pozione è possibile….

Naruto (alla carica a bordo di un monopattino): Geronimooooooooooooooo!! E miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! °-----------------° (sguardo assatanato e bava alla bocca)

Naruto, dopo aver investito Sakura e Ino anch’esse dirette verso il loco per la distribuzione della miracolosa sostanza, si schianta contro Sasuke che stava arrancando a bordo della marbella rubata alla Cavia (il co autore della ff)

S (incazzato cm un armadillo da riporto) :NARUTO PEZZO DI *CENSORED* IO TI…….. WROOOOOOOOOOM CRASH *sasuke viene preso in peno e caricato sul cofano del Gundam guidato da Shikamaru*

Shika: Sasuke togliti dai cosiddetti, che poi mio nonno chi lo sente!! Con la tua nefasta presenza, gli inquini il suo amato gundam comprato su e-bay!*_*

Sas (k.o): +_+

Frattanto,2 strani individui stavano volando (o meglio ci provavano) in modo alquanto anomalo….

Neji: Hinata!! Vi decidete a guidare decentemente sta scopa volante??? Dopotutto siete voi che avete preso qualche lezione a Hogwarts, per corrispondenza!!

H (scansando uno pterodattilo e un albero): Naruto-kunnnnnn *_*

N: MA COSA C’ENTRA!!! E imparate a guidare!! Insomma non dovrebbe essere difficile.. ci riusciva anche quel tale.. Harry potter.. dal quale abbiamo vinto sta firebolt giocando a tresette!! é-è

H: *_* Narutoooooooooooooo

N: vi ho detto di…aaaaaaaaaaaaaaaah! State attenta che ci schiantiamo!! FRENATEEEEEEEEEEEE!! O.O

H: ehm.. si.. saperlo come si fa!! ?_?

N(allibito): O________________O

*Neji e Hinata si schiantano, ma riprendono comunque la folle corsa*

E cosi.. dopo una rissa generale (culminata dall’arrivo di Rock Lee ,Chouji e Kiba),nella quale volarono insulti irripetibili e mazzate.. tante mazzate.. i nostri diletti presero sta beneamata nuova pozione (chi più, chi meno).. il tutto senza farsi sgamare da Tzunade! Saranno pure fumati, ma in queste assurde circostanze c han sempre un gran c.. ehm.. fortuna.. (ecco brava.. trattieniti.. NDLettori pignolissimi) (-__- Cavia se commenti ti uccido! NDA) (-_- uff NDC) ..solo che non avevano fatto i conti con le devastanti conseguenze, nonché agli effetti collaterali,a cui andavano incontro! Infatti, errori di mixaggio dei composti, aggiunti alla sporcizia della vasca di Naruto , e al caro Kankuro che abbondava con gioia in certi ingredienti altamente pericolosi… hanno creato una droga con effetti devastanti e diversi per ogni persona.. so che bramate dalla voglia di saperlo (veramente non ce ne frega una mazza! NDLettori) (cavia.. porta qui “la roba”.. ah ecco qua.. sono tutte le vostre carte di credito milionarie.. qndi fate i bravi, o le spendo in cazzate!! *_* NDA) (O___O NDLettori)..

Ma torniamo ai nostri dementi preferiti.. Neji credeva di essere la reincarnazione del coniglietto Tippy e andava in giro zampettando e cantando “le tagliatelle di nonna Pina”; In Hinata si è sviluppata una doppia personalità in stile Gollum, e siè rintanata nel tempio del dio Naruto (che sorge nel giardino di casa Hyuga), blaterando “il mio tesssssssoro.. dobbiamo uccidere l’hobbit Neji…sssssi *ç*” e via dicendo; Choji andava in giro danzando con il tutù rosa, affermando convinto di essere una ballerina di danza classica; Sakura e Ino credevano di chiamarsi Naomi e Claudia e di essere 2 famose top model, e cosi erano andate a fare compere miliardarie (in vista di una serata al billionaire) tanto da ridurre sul lastrico le rispettive famiglie; Naruto invece si credeva Jessica Flechter, la nota signora in giallo, alla ricerca della valle incantata insieme all’amico Indiana Jones (ex Shikamaru), diretto verso il regno di molto lontano; quanto a Kiba e a Rock Lee, credevano di essere rispettivamente un medico di nome Jack e un tipo di nome Lock, e di essere vittime di un complotto che li ha fatti finire su un isola deserta con l’aereo…
MA.. non manca qualcuno? Un qualcuno che io e la cavia adoriamo quanto i cavoletti di Bruxelles? E ora infatti arriviamo a LUI ( no dai, ancora!! ma povero!! NdL che hanno già capito) ( zitti è da molto che non lo torturiamo *risata diabolica* NdA&NdC) ebbene si avete capito bene, lui il nostro migliore amicunzolo Sasuke!!! XD Il giovane Uchiha, aveva assunto più pozione di tutti quanti, e quindi lo attende un drammatico risveglio..

S (appena svegliato): buongiorno rumenta di mondo! IO sono sempre il più Figo! E… O____O

*momento di shock davanti allo specchio*

S(FIXspecchioFIX): ODDIOOOOOOOOOOOOOO CHE MI E SUCCESSOOOOOOOOOOOO!! AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH O____________O

Sasuke si ritrova con gli occhi pesantemente truccati di nero, unghie laccate, capelli sparati in aria e qualcosa in lui gli diceva di non essere Sasuke Uchiha, ma un fantomatico cantante di nome Bill, ma cosi assomigliava più ad un trans che a un ragazzo, e spaventava la comunità, tanto che l’associazione “manteniamo salda la salute mentale” aveva messo su di lui una taglia “wanted:dead or alive.. e attenti al microfono”

*Sasuke disegna una stella a 6 punte sul pavimento, e invoca l’intermissione degli autori*

------------------INTERMISSIONE DIVINA------------------

Sasuke: AUTORI DEL *CENSORED* DOVE SIETE?? MALEDETTI??

A &C: ah ecco.. ci sembrava ci fosse un rompipalle nei paraggi!! Bel look!! UAAHHAHAHAha

S: TACETE MALEDETTI!!! Non è possibile che i gruppi musicali più ambigui o da teenagers piacciano a voi, che tutti i film più idioti li abbiate guardate voi ecc ecc.. anche perché ste cazzate le rifilate in sti cessi di FF, e IO devo sempre prenderlo in quel posto!!! ‘’’____’’’’’’ (vena pulsante)

A &C: e tu ci vieni a disturbare dal nostro ozio, per questo?? La nostra ira sarà terribile!! UAHAHAHHAHA

S. -_- ma sparatevi!!

*un incudine di qualche tonnellata cade su Sasuke..casualmente*

--------------------FINE INTERMISSIONE-------------------------


Ma spostiamoci lontano lontano da Konoha, precisamente nel covo dell’Alba o Akatsuki, arcinoto come “club degli amici della briscola”, in quanto i suoi membri passano gran parte del loro insulso tempo dietro a quest’emozionante gioco di carte! La noia pervade i briscolari… che da bravi pensionati, giusto per dare un po di sprint alla loro noiosa vita, decidono di giocare a golf… come Deidara ad esempio. ( ma sarà maschio o femmina?? dalle ultime indiscrezioni PARE maschio, ma a me sa piu di femmina.. ma cmq NDC) (Pare pure a me ù.ùNDA)

Deidara( colpendola pallina a mo di Holly eBenji): PALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

*la pallina vola, vola,vola e… colpisce in pieno Itachi*

I(orbo come una talpa): ahiaaa!! Ma che caz è? Hmm.. direi che è… criptonite! Lo sapevo!! IO sono superman!! *.*

*Itachi si atteggia in pose da supereoe*

Deidara (giunto li): Aò Itachi ma sei scemo??? O.O

I: no.. nn lo sai che io di secondo nome faccio clark kent?? Il mantello rosso mi dona! *_*

*Ma all’improvviso, giunge Kisame saltellando dalla gioia*

K: c è l h o fattaaaaaaaaaaa!!! ho perfezionato la macchina del teletrasporto!! Gente, ce ne andiamo in vacanza alle hawai senza pagareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! *_* ma vai, ma vieniiiiii!! Seeeeeeeeeee!!

D &I: ma non dire cazzate! non funzionerà MAI.. se quell affare lo progettava l’autrice, era sicuramente migliore!! Il che è tutto dire!! è_é

K: maledetti stronzetti ingrati… ora vi fo vedere.. *-*

Una luce illumina la zona… i pensionati akatsukiani vengono risucchiati, per poi cadere come tanti salami da qualche parte… in una città sconosciuta..

K: ecco! Che vi avevo detto… le Hawaii! Là c è il negozio dei gadget delle winx, là c è minni e topolino, là invece c è Naruto… e O:O

D: Idiota!! Konoha ci hai fatti venire!! Di nuovo in mezzo a sti drogati!!! Non ti è bastata l ‘ultima volta??-_-

I: raga.. male ragnatele a spiderman sono uscite subito? No giusto per regolarmi… e STONK (testata da Deidara)

D: taci idiota!! E cmq.. qui a Konoha tramano qualcosa… e noi ci imbucheremo!!! UAHAHHAHAHA

I membri dell Akatzuki si presentano nel luogo dell’esame, pronti a dover combattere le severissime misure di sicurezza che sicuramente sono state adottate..…. See a Konoha… proprio… XD

Tipo all’ingresso (con fare minaccioso): VOI.. chi cacchio siete?????

D: ehm.. Chuck Norris è_é

I: Uhm.. Incantevole Creamy!

K: D’artagnam o.O

Tipo: Ah ecco.. vi avevo confuso con dei criminali si rango S!! Ma a quanto pare nn siete voi.. se no me lo avreste detto no? é_é

D,K,I: ehm.. ma ceeeeeeeeerto… ù.ù

E cosi, i nostri membri dell alba, presero l’appalto dalla Shino & Kankuro Bros, per aiutare i partecipanti durante lo svolgimento dei test… a modo loro ovviamente…..


TO BE CONTINUED...


NdA: Ho pensato che forse era meglio dividere la ff, se no poteva risultare troppo lunga... al prossimo capitolo!! ciauu
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
maray97 - Voto: 05/09/09 17:10
CIAO!!!!!! Io vi ho sempre seguito... siete stati voi i miei musi ispiratori. Da voi ho letto le migliori FF. Siete davvero i migliori! Vi prego leggete le mie FF e ditemi come sono! Voi siete Fantastici
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: