torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIORE AMICO
Genere: Romantico, Commedia, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU
Autore: momo88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/11/2007 22:21:39 (ultimo inserimento: 20/01/08)

bè...mi sono ispirata al film con Julia Roberts....leggete^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA NOTIZIA
- Capitolo 1° -

IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIORE AMICO

"Jack non puoi farmi questo!Io ti Amo!ti amo da sempre"disse una ragazza singhiozzando "Ti Amo da sempre!Ma me ne sono accorta adesso,ora che ti ho perso"continuò la ragazza tra le lacrime.Il ragazzo che fina ad ora era rimasto immobile e in silenzio le prese il voltò e la baciò.Si staccò da quel bacio
"Amy anche io TI AMO!Ed è per questo che ho mandato all'aria le mie nozze con Janet!"le disse il ragazzo abbracciandola.La ragazza ricambiò l'abbraccio e lo baciò anche lei".
Sdravaccata sul letto con tanto di pop-corn vi era una bellissima ragazza con dei capelli lunghissimi dorati legati in due treccine basse e con adosso un pigiama bianco,guardava disgustata la scena.
-Ah che stupidaggini!in tv non c'è mai niente di bello!Solo quella roba romantica e smielata all'inverosimile!Che poi ste cose succedono solo nei film e la gente stupida ci crede bah-pensò a voce alta.Ne aveva abbastanza di quelle porcherie,non solo le toccava sentirle da quelle oche delle sue colleghe ma anche in TV.No,il romanticismo non faceva parte della sua vita.Ino Yamanaka era una bellissima ragazza,aveva degli splendidi capelli color oro che legavaspesso in una coda alta lasciando un ciuffo in avanti che la rendeva affascinante.Aveva anche un bel fisico,magra e formosa al punto giusto.All'età di 22 anni era diventata un'affermata giornalista,lavorava per il" NewPors" un'importante sede giornalistica.Nonostante fosse bella e avesse molti ragazzi che la corteggiavano lei non ne voleva sapere nulla degli uomini,questo perchè aveva sofferto molto in passato per amore.Dopo aver sofforte così tanto decise di dedicarsi totalmente alla sua carriera e ci riusciva davvero molto bene. Spense la Tv e si mise a letto,ma propio quando stava per addormentarsi squillo il telefono.
"Che palle!Propio adesso??"pensò la bionda sbuffandò.Prese con malavoglia la cornetta del telefono
-Si pronto?Chi è il cretino o la cretina è che disturba il mio sonnellino??-disse sarcasticamente la biondina
-Uh...che gentilezza!La solita brontolona!-disse una voce maschile con tono un pò annoiato.Ino riconobbe subito quella voce.
-Shika!!!!ma ti sembra ora di chiamare a quest'ora???-gli disse la bionda fingendosi incavolata.
-perchè lì non sono le 17.00?-chiese il ragazzo.
-Shika!hai mai sentito parlare di Fuso orario?-gli disse la bionda scocciata.
-ops!me lo ero dimenticato che stai dall'altra parte del mondo!-le disse fingendosi ingenuo.
-tsk...Spero che avrai una buona ragione per chiamarmi nel bel mezzo della notte!-disse la biondina
-Bè si ti devo dire una cosa importantissima Ino.-gli disse lui serio.
-Su avanti Shika dimmelo,non mi fare perdere altro tempo,io ho sonno e domani mi devo alzare alle 6.00!-le disse lei irritandosi.
-Mamma mia Ino,non ti ricordavo così acida!-gli disse lui stuzzicandola.Gli piaceva da matti stuzzicarla sopratutto perchè lei si incavolava di brutto.
-tsk-sbuffò Ino.
-OK te l'ho dico!Non ci crederai mai per quello che ti sto per dire!-disse lui tutto eccitato.Era strano per lui essere così.Shikamaru Nara,migliore amico di Ino,era un tipo piuttosto tranquillo,apatico,svogliato e pigrone,amava starsene ore ed ore a guardare le nuvole,nonostanze ciò era un genio.Aveva in Quoziente Intelletivo pari a 200!Aveva gli occhi color pece,i capelli dello stesso colore legati in un codino alto.Ah odiava le donne,le riteneva delle "seccature"
-Allora?-chiese spazientita la bionda.
-OK! Ino,non ci crederai ma io tra un mese mi SPOSO?-disse tutto entusiasta il moretto -L'avresti mai immaginato,io Shikamaru Nara che odia le donne,mi sarei sposato!Allora che ne pensi?Non vedo l'ora di farti conoscere la mia fidanzata!Sicuramente ti piacerà e credo che andreste d'accordo voi due!-continuò il moretto. Ino rimase in silenzio,immobile,facendo cadere la cornetta."Si sposa eh"pensò.Ad un tratto sentì una fitta allo stomaco,perchè quella fitta,cosa le era accaduto.
-Ino ci sei?Ino?Non mi dirai che ti sei addormentata vero?-le disse lui dall'altra parte del telefono.Ino si riprese,prese la cornetta che le era caduta.
-Si ci sono Shika,e che sono rimasta un pò sorprese-disse lei ridacchiando,una risata nervosa.
-AH,lo sapevo!Comunque ti aspetto tra due settimane!Lo sai che tu e Choji sarete i miei testimoni vero??Non vedo l'ora che tu venga-disse Shikamaru eccitato più che mai.
-Si certo!Anche io non vedo l'ora!Sopratutto di conoscere quella pazza che ti sposa!-mentì.In realtà non voleva conoscerla e sopratutto avere a che fare con lei.Già l'odiava.Ma perchè tutto questo odio in una ragazza che nemmeno conosceva?Forse gelosia?
-OK!Allora ci conto,ora devo andare!Ho un'appuntamento con la mia futura moglie!Un bacio!Ah buonanotte Ino-le disse prima di chiudere.
-grazie Shika-mormorò lei.Delle piccole lacrime scesero nel suo bellissimo viso......

TO BE CONTINUED
Questa è la mia 2 fic su Naruto!Spero che vi piaccia!Il capitolo è corto lo so..ma i prox saranno più lunghetti!Mi raccomando commentate!Baciuzzi MoMuCCia ^.-!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: