torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Titanic
Titolo Fanfic: UN AMORE INFINITO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: strega12 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/10/2007 20:07:40

Rose non sarà mai più sola
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IN RICORDO DI JACK
- Capitolo 1° -

Rose guardò la Statua della Libertà sotto la pioggia con il cuore gonfio di tristezza.
Aveva perso Jack... l'unico uomo che avesse mai amato... lui sprofondava nell'oceano ghiacciato e lei era ancora viva... voleva morire con lui... ma gli aveva promesso che avrebbe vissuto fino alla fine... l'avrebbe ricordato per sempre come un colpo di fulmine trasformato in amore eterno.
- Mi scusi, può dirmi come si chiama?- chiese un uomo della nave arrivata in soccorso.
- Dawson. Rose Dawson.- rispose Rose senza pensare troppo.
Voleva ricordare Jack come suo marito.
Sentì qualcosa nella tasca e lo prese.
Il Cuore dell'oceano.
Anche se era un regalo del suo ex-fidanzato, le avrebbe sempre ricordato il disegno che le aveva fatto Jack e che non avrebbe più riavuto.
Improvvisamente, si sentì strana, le girava la testa... svenì.
Quando si svegliò, i dottori davanti a lei le diedero una bella notizia.
Era incinta!
Rose si mise a piangere. Da una parte era triste perchè non c'era Jack lì con lei e da una parte era felice perchè Jack le aveva lasciato qualcosa prima di morire.
Nove mesi dopo, Rose, che era rimasta a vivere a New York e aveva deciso di diventare un'attrice di teatro, il suo vero sogno, diede alla luce un bellissimo bambino che chiamò Jack, in onore del papà.
Quando il piccolo Jack compì 10 anni, mamma Rose gli regalò un kit da disegno, per continuare la passione del suo papà.
A 30 anni, Jack partecipò ad un concorso per artisti e vinse con il suo capolavoro, Il Titanic di Jack e Rose, il mio papà e la mia mamma, in onore del grande amore di suo padre e di sua madre, che purtroppo non riuscì ad essere presente.
Ma lei guardava suo figlio, insieme al padre, da lassù e si sentiva la madre più orgogliosa del mondo.

FINE

NON HO SCRITTO TANTO, PERCHè UN FOGLIO NON BASTA PER RACCONTARE UN AMORE GRANDE COME L'OCEANO, BELLO COME LA PASSIONE E TRISTE COME QUEL MALEDETTO ICEBERG. CIAO A TUTTI E... W L'AMORE E W IL TITANIC, IL FILM D'AMORE PIù BELLO DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
--gabriella-- - Voto: 06/01/09 23:11
Anche se è corta questa storia mi piace molto!!!Brava!!A morte gli icerberg!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: