torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: OROSCOPIA INVERNO/AUTUNNALE!!!
Genere: Commedia, Comico, Parodia, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: briareos galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/10/2007 11:59:53

Volete sapere cosa vi si prospetta il futuro?LEGGETE!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
OROSCOPIA
- Capitolo 1° -

O ECCO IL NUOVO OROSCOPO! DEDICATO ALL'INNOCENTE MONDO FEMMINILE!
istruzioni:srotellate con il mause se ci avete la rotella e cercatevi nella lista.
le predizioni sono a puro scopo dimostrativo.
Audace si chi lo leggerà.
Audace sì che non tremerà.
Ecco
qua!


ARIETE ____________________________________________________
Segno dentellato, punti forti alzacristalli elettrici, punto debole elettriCI cristallizzate. (bleha!)
Pietra - blocco d'asfalto a caso
Paese - Monculi Reggia.
Animale - ramarro fagiolato.

o tu arietata che ti dai tante arie, il tuo autunnoinverno sarà una meraviglia! Guadagnerai così tanti quattrini che ti fari gonfiare le tette con pezzi da 500 euri, e sarai così popolare che anzichè in moto andrai a trazione OMO , cioè con una slitta trainata da manzi pazzeschi, sudati e muscolosi. perfetta bellissima, intelligente e ambiziosa, alla presentazione del tuo film di successo, alll' apice della felicità, ti scapperà una scureggia inumana, mai sentita da udito dai tempi dei primi placenterati che strisciavano sulla terra. Con un botto ti si lacereranno i vestiti, farai cappottare tre macchine, un'autubus due autoarticolati.
Con uno sconquassante rombo intestinale accartoccerai due eurostar sui binari, trattori e querce secolari saranno ridottia bonsai, a 24 kilometri di distanza sara registrato il settimo grado della scala Mercalli e la gente si riverserà in strada come ne la Guerra dei Mondi.
e partirai lentamente ma decisamente alla conquista verso lo spazio, distaccandoti dalla gravità con la tua personalissima propulsione. L'odore coprirà come una nube la terra che vivrà un nuovo oscuro medioevo.

Toro: __________________________________________
Segno dentrificio contraffatto, punti forti alito assassino, punti deboli ginocchia a forcella.
Pietra - vespasino
Paese - Zolllaribaltata
Animale - pinguno saharinao Borseggiatore

O torera! Sola, brutta, racchia, ti trascini nella più cupa depressione sperando che la luce arrivi dalle mie parole. Invano tu speri perchè bechè tu sia convinta di essere bella, bella non sei. Quando la forestale ti braccherà per un'orrida settimana allora capirai che la tua vita non è tra gli uomoni ma fra i SASQUASH o meglio conosciuti GORILLONI DI ROCCIA. Lì incomincerai una nuova vita nutrendoti di grilli e altre schifezze, grattandoti la schiena contro tronchi muschiosi e vioentando selvaggemente qualsiasi creatura sopra i 10 chili che ti capiterà a tiro. Senza ceretta, senza lampade e senza palestra E SOPRATUTTO SENZA AMICI DI MARIA DE FILIPPI il tuo corpo muterà inesorabilmente fino a diventare un mostruoso viticcio di doppie punte e unghie spezzate. Verso primavera andrai in calore, e farai trentasette piccoli gorillini, che cresciuti ti aiuteranno a conquistare il mondo.

Gemelli _________________________________________________
Segno infame, punti forti HADOKEN! punti deboli girarrosto che s'incrosta.
Pietra - blocco di urina congelata lanciata dallo scarico di un aereo di linea
Paese - Spegnimoccolo
Animale - Rospo Cannibale di marte

O mia gemellata! Per Te ho un trstissimo futuro che ti aspetta dietro all' uscio di casa come una secchiata d' acqua gelata ni' collo! Il tuo corpo sarà sconquassato da un esercito di batteri, broncopolminte trincerate si faranno strada tra i tuoi bronchi come barbari, influenze moccioshifose si abbarbicheranno nella gola, le tonsille così ingrossate da sembrare galleggianti nautici. Riverserai fiumi di muco verde, avrai la febbre così alta da peggiorare l'quilibrio geotermico della terra. L' onu ti classificherà come arma batteriologica, metterai l' Italia in una brutta situazione in quanto l' America deciderà di esportare la democrazia sulla nostra terra a colpi di granate al fosforo e napalm. Sarai immediatamente sequestrata da un gruppo di marines e rinchiusa nell' area 51 insieme agli alieni, ai mostri e ai cloni di pippo baudo. A primavera guarirai, e dal tuo sangue trarranno il vaccino per la sars, l' ebola, e quel tuo maledetto vizio di mangiarti le unghie.

Cancro _______________________________________________________
Segno x sulla casella, hai sabgliato, rifai il test.
Pietra - breccino di autostrada
Paese - CICAGO
Animale - gambero volante Assassino

O CRANCRIETATA se hai il ragazzo ti lascerà ,se non ce l' hai non l'avrai, e così rimarrai sola e triste, guardando la tua amica con occhi sempre più affamati e sconci,fino a quando, in preda all'esasperazione, non avverrà il fattaccio nel momento in cui vi farete la ceretta a vicenda. Lei ti porgerà la gamba e tu, in preda ad un rivoltate bisogno di contatto umano di tipo riproduttivo spalmerai lascivamente l' infame pasta bollente sulla coscia, guardandola con gli occhi dilatati; dopo il primo strappo ti abbandonerai ad un voluttuoso morso sulla pelle calda. La tua amica ti risponderà con un calcione stile pugno rotante di mazinga. Tu frantederai, e risponderai a quel gesto sadomaso spaccandogli una sedia nel collo. Da lì in poi sarà un'orgia di schiaffi e bestemmie, capelli tirati e ceffoni scorticanti, e continuerete così devstando gran parte dell'appartamento. La polizia accorrerà manganellandoti come fossero al g8, salvando la tua povera ex amica dai tuoi mortali preliminari. Dopo una sanguinosa lotta con le forze dell'ordine, in preda al delirio sessule più cieco ribalterai un autoblindo con un calcio, respingerai i proiettili con i capelli e minaccindo con i canini un parà lo costrigerai a diventare il tuo ragazzo. Farete uno splendido matrimonio, con 600 invitati e damigelle d'onore.


Leone __________________________________________________________________
Segno del del bicipiede , punti forti elesticità gommosa, punti deboli, in salita vai solo a spinta.
Pietra - pezzo di zolfo che puzza di uovo marcio.
Paese - San Supposta Viaggiatrice
Animale - Pony Cingolato

O LEONESSA, inquieta e mefistofletica creatura! Le tue speranze per un buon autunnoinverno cadranno a picco come il titanic, poichè quello che vedo nella mia sfera di cemento non preannuncia nulla di buono. Vedo tutto grigio. se vai a scuola sappi che tutte quelle molestie e i pugni che dai ai professori sono già su yu tube, e diverrai il Nuovo Mostro mediatico da linciare a colpi di sms. Se non ci vai sappi che per strada sarai centrata da una secchiata di vernice nero- scura. Così presa e ridotta ti avvolgerai uno scialle in testa e una tenda nel corpo, per poter arrivare a casa e darti una pulita, ma caso vorrà che t'incotri un gruppo di ForzaItalisti belli e puliti come dèi, che subito ti circonderanno cercando di aiutarti, scambiandoti per un'extracomunitaria. Scapperai via, seminandoli passando davanti ad una cravatteria di lusso. Ma dietro l' angolo troverai alcuni esponenti della Lega, che scambiandoti per un' abusiva ti rincorreranno cercando di metterti in regola, ma li seminerai passando davanti ad un negozio cinese. Ti fermerai, prederai fiato quando sentirai una mano gelida sulla spalla e lì vedrai un prete viandante che credentoti una prostituta congalese ti propone di toglierti dalla strada se prima gli fai fare due bottarelle a gratis. Con uno scatto da centrometrista lasci indietro pure lui per arrivare ad un campo nomadi. Terrorizzata ti gaurderai in giro perduta, per poi compredere che non tutti gli zingari e i nomadi sono uguali. Rifrancata, accolta in una nuova comunità in aprile ti nasconderai in un tir diretto verso la Romania dove inizierai una nuova vita in una terra più bella di quella che dicono.


Vergine ___________________________________________________
segno sbrocciato, punti forti paraurti cromato, punti deboli 17 in faccia
pietra - ghiaia vibrocompressa
paese - Tiarabushion
Animale - Gatto Strisciante delle Fogne

Vergine, Vergine..soltanto a pronunciare il tuo segno mi vibra la mano sulla penna, che il tuo futuro mi appare cupo e tempestoso. Una mattina dopo una devastante serata a base di psicofarmaci e teletubbies ti risveglierai strana. Prendedo il caffè e cercando di fare mente locale ti siederai accavallando le gambe, sentendo un dolore lancinante al basso addome. Ti accorgerai allora che hai cambiato sesso; gli uomini devono fare attenzione quando accavallano le gambe e tu lo hai appena imparato. Terrorizzata adrai a specchiari e vedrai che i tuoi capelli, il tuo seno e i tuoi fianchi sono stati rimpiazzati da grottesche imitazioni puzzolenti e pelose, e i peli che hai sulo viso NON SI CONTANO! urlerai bestemmiando e supplicando tutti gli dei che conosci, poi ti scapperà la pipì. Ti siederai, ma poi ti ricorderai che i maschi la fanno in piedi, così terrai tra le dita quella proboscide puzzolente. Inesperta e carente di mira compirai un disastro totale, facendola tutta di fuori. Il mondo diverrà cupo e orribile, cercherai di farti la ceretta ma poi rinuncerai, ti metterai due vestiti maschili e uscirai in cerca di aiuto. Al bagno scoprirari che al posto dei 45 minuti di preparazione te ne sono bastate solo tre, e questo un pò ti rincuora. Al bus scoprirai che non rischi più che qualche schifoso ti faccia mano morta sul culo, scenderai e vedrai cartelloni pubblicitari rivolti solo a TE, femmine in posa sopra le macchine, che vendono oggetti, che ti strizzano gli occhi da un liquore. Capirai che in fondo è meglio vivere così. a primavera sarai segretario dell'arcigay, e sarai invidiata da tutti per le tue conoscenze su i cosmetici.


Bilancia. ________________________________________________
segno cappottato, punti forti cocainomane, punti deboli sobillatrice
pietra - mortadella di cacca di vacca
Paese - Lollolandia
Animale - talpa lunare cleptomane

Bilancia, o femmina della bilancia, il tuo segno ti si addice di certo, con tutti quei chili di troppo nei punti sbagliati sembri che hai il piumino anche da nuda. Tramortita e davastata dalla superficialità della gente ti darrai alla lotta contro il peso, e farai una dieta a base di chicchi di riso che non fanno ridere e gambi di zucca. Dimagrirai ma la gente non ti cagherà uguale, e così impazzirai di solitudine. Nella volontà di distruggere il mondo e l'quilibrio alimentare costruirai mostruosi locali che vendono panini da te progettati, fatti di strutto, lardo di colonnata, olio di macchina, nafta e mescalina, che chiamerai "il bilanciere". Pagherai o minaccerai importanti nutrizionisti che ti facciano pubblicità e così nel tempo di due stagioni t' imporrai sul mondo e sgominerai i Mc Donald, sbaragliandoli con i tuoi " ZERO Colesterolo", involtini di burro e topi morti fritti nel grasso di lombrico, o il tuo vendutissimo "Dimagriaratore" un concentrato di 6 milioni di grassi saturi per centimetro quadrato condito di bombe a mano e spolverate di uranio impoverito. E così arriverà la primavera, che ti vedrà magra e bella in confronto ai mostri idrogenati che calpestano le spieggie...

Scorpione ____________________________________________________
Segno svirgolato, punti forti vaccinata punti deboli, ogni ragazzo ti attacca l' herpes
Pietra - blocco di cemento armato con tondini di ferro
Paese - Sbrodolinandia
Animale - Cervo Depresso delle Fosse

O scoprione, tu che possiedi il simbolo della più dolce delle creature, con il loro esoscheletro chitinoso e la coda amorevole pronta a inniettare neurotossine mortali a chiunque tu t'avvicini. Tu che hai fatto dell'amore una religione , che ti dedichi agli altri che li ascolti e ne scopri i punti deboli, con calma e perizia, per poi pintargli una coltellata rugginosa tra le scapole quando questa ti si abbandona fiduciosa...E che il tuo ragazzo ti lascerà per un uomo, o che non ti pijerà nessuno...Sì, questo autunnoinverno sarà il tuo periodo, che come una mantide religiosa ti apposterai nei bar, nei locali dove si suona il liscio o altre musiche tristi, e tesserai la tua tela lasciva di confidenze e attenzioni intorno agli uomini più soli e malinconici. Nei giornali nessuno dirà nulla, poichè a nessuno interessa di uno sfigato che sparisce, ma il tuo lavoro meticoloso ti porterà all'incontro con un'altro Scorpione, che ti capirà alla prima occhiata. danzerete insieme, in un valzer di omicidi e siringhe infette, abbracciandovi amorevolemente cercando il posto più morbido dove conficcare il cacciavite avvelenato, o un qualsiasi tagliacarte. Le vostre code velenose si incroceranno, cercando l'uno di uccidere l'altra, girando in tondo in tondo, quando poi a primavera, vostro figlio di due mesi taglierà i freni della macchina e imbottirà i sedili di esplosivo plastico, collegandolo ad un impianto di missili a ricerca calorica con testate perforanti. Ma non si accorgerà di avere la carrozzina legata ad una bombola del gas legata ad un'ascensore in fiamme imbottito di casse di nitroglicerina. La deflagrazione sarà avvistabile dalla luna, ma nessuno della famiglia si farà male. Il serpente non muore se si morde la lingua.

Sagittario _________________________________________
segno antipatico, ma scansati! punti forti scivola, punti deboli, capocciate sul muro.
Pietra - è la postina che mi porta la posta.è simpatica.
paese - Vinculo
Animale - criceto spelacchiato delle Sabbie.

O Sagittaria. O Sagittaria. O Saggia. tu che potresti insegnare alla Bocconi, che ne sai più di Aristotele quando si sparava d'ortica nelle narici, che insegni a utilizzare window a Bill Gates, che insegni la grammatica a Sadawee che insegni la femminilità a Tuttamanga, che insegni la moda a Valentino, che fai la critica alle rime di Dante... sei un pò spocchiosetta. Con il tuo segno fallico, di un tizio stellare che spara una freccia, ma non ti sembra un pò ambiguo? No, dico non potevi nascere un'altro mese? Vabbè, vediamo che dicono le stelle. Ho guarda caso, dice che per via di una regressione infantile diventerai analfabeta HA! O guarda, qui dice che nascondi il ghiaccio secco nei calzini e poi te lo sniffi di nascosto, che vendi sigarette ai bambini che droghi i piccioni mischiando briciole e cocaina, che stì volatili partono come missili verso il cielo e poi scopri che li hanno fotografati scambiandoli per UFO nel cielo del Brasile...Che alzi la gonna davanti alle carceri, che fumi tirando voluttuose boccate di nicotina guardando quelli che vogliono smettere, che mostri il tuo tesserino sanitario di donatrice di organi a quelli che aspettano un fegato nuovo, che vai all'obitorio per disegnare sulle facce dei morti slogan di Forza nuova, che vai nei centri d'accoglienza per immigrati e gli mostri la tua tessera elettorale, che vai nelle sale d'attesa degli psicologhi e tartassi quelli che aspettano il proprio turno. Che vai nelle chiese in cui ci sono i preti freschi di accademia e sfoggi microgonne pornografiche con calze a rete nere sottostanti una camicia scollata bianca senza reggiseno, fissandoli succhiando rumorosamente un lecca lecca. Che vai da un'adolscente e gli spieghi e che sfinissi di extasy è da vincenti, che tatuarsi le canzoni del dj franceso sulla schiena è la cosa più profonda che possano fare e ...uff, basta così. ORA LO SANNO TUTTI!

Capricorno ______________________________________
Segno gerundio, punti forti cavillatore, punti deboli probabile omicida a colpi di Sudoku
Pietra - in testa. PIU FORTE!
Paese - Tatoiine
Animale - Cewbeccha

O capricorniana! Sì ti vedo, sobillatrice, che imparerò che cavolo significa, fiancheggiatrice, che vuol dire che collezzioni fianchi, sorbettatrice che lo scrivo che sono stanco. AHO ma quanti sono stì segni!? ALTRI DUE MAREMMA MAIL - ok che dice la mia sfera di cristallo? Um bè..il futuro di questa tipa è qualcosa che neppure mosè aveva predetto, che prese le tavole di granito e si fece una scarpinata su per il monte. Ma che cavolo, ma dio non poteva mandargli giù un Block notes? E che poi con un quintale di pietra scolpita a mano scese tra gli ebrei - no aspetta era Noè o Mosè? Noè... sì, Mosè. e inzomma, scese dalla montagna e vide tutti i suoi amiconi che avevano così tanta fede da ritornare a venerare il dio Baal, il vitello d'oro dei sacrifici umani...è così che è nato il segno del Capricorno, Mosè s'incazzò così tanto che coniò una parolaccia che fosse una bestemmia ma non rivolta verso il Dio ma verso il dio taurino. Capricorno vuol dire letteralemnte in Aramaico: AAAA STU' CORNIUTO E' FETENTISSIMI CHE SITE! CORNUTISSIMI RICORNUTI VOI SITE TE ECCHILLElA' CULLE CORNA! - Ora che lo sai vuoi sapere cosa ti darà il futuro? ma davvero? Ok, allora, troverai quello yaoi che ti piace tanto, quel twincest RRRRRivoltante sui Tokio Hotel, diventerai una star maneger e pijierai un sacco di soldi, ti farai una marea i tronisti fino a quando non cercherai di usurpare il trono del cattivo gusto a Maurizio Costanzo, in un duello mortale a colpi di spada laser sul palco dell Ariston...chiunque vinca, noi perdiamo.

Acquario ______________________________________
segno PENULTIMO HO GIOJA! punti forti sciatica fulminate punti deboli zappatore hardware
pietra - marmo cartone del Lago di garda
paese - (censura)
animale - Valvola Saltatrice Dè medici

O AQUARIANA! te coi pesci ci fate a braccetto, uno l'acqua l'altro pesce, e insieme fate ROBOCOP! OOOoook Che dice il mio specchio di ossidiana nero? Ho...il tuo autunnoinverno è una borsa piena di rovi, ma con tante rose, contrabbanderai piante allucinogene per i concerti di Vasco Rossi, e li polverizzerai per spararli insieme ai coriandoli al momento oppurtuno. E' per te che ancora i giovIni non hanno capito che vasco è un vecchio scassato pieno di soldi e che è venerato solo perchè in italia non ci abbiamo di meglio! Ma la sventura è lì dietro l' angolo come un agente della stradale, e già sento odore di sventura. Il tuo corriere leggerà V. R sul pacco e sbaglierà portando la roba a Valentino Rossi, il famoso motociclista genio. Questo, credendola bamba si tirerà su sei etti di quella roba per il naso. Lo vedranno scendere a tutta birra per i colli del Mugello con un trattore scarburato, lanciandosi in evoluzioni, facendo penni chilometrici e pigliando a schiaffi un giornalista gridando "STONER STONER PEZZO DI MERDA MA IO TI FORO LE GOMME!"...

PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESCI!!! _______________________________

segno: ultimo della serie. punti forti YEEEEEEAAA punti deboli non sa nuotare.
Pietra - zolla di concime
paese - sargazzosa
Animale - Ripinto scavatore Burocrate

O pesce.Tu che vieni da atlantide ben comprendi i segni delle stelle, e per cui non ho nemmanco bisogno di rivelarti che in questo freddo autunnoinverno sarai assalita da una marea di gatti affamati per via del tuo odore salmastre. il mio consiglio è di lavarti le ascelle, e di evitare gli sciampo al topo di fogna. Stai lontan dai vicoli, dia giardini, dai tetti dalle grondaie e forse sopravviverai. Prenditi un cane e un pesce , ma non un pescegatto nè un pescecane sennò...oddio..cos' è quello? HO SANTO NOSTRADAMUS, IO NON...ha nulla è solo un...vabbè, fatti mia, che cavolo infili il naso in camera mia?! Comuque parlavamo di quella lettera che ho spedito a Branko, no? bè insomma lui mi ha detto che se non la pianto di fare previsioni mi manderà mago othelma a casa e spesso c'è gente che è sparita dopo averlo visto..ho paura. E pensare che io volevo fare il mistico a buona domenica... tu tu, tu pensi solo a te stessa, mai a me! Su parliamo di te, forza! daì! no, sono scurioso di vedere che dico le stelle dei Pesci. che dicono...mmm METTI UN PAIO DI PINNE HAHAHAHAHAHAHAHA....senti le faremo sapere.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: