Una cavolata che mi è venuta in mente durante una lezione di psicologia. Please, siate clementi.
Conclusa: Sì
Fanfiction pubblicata il 26/10/2007 15:21:54
ABCABCABCABC
Ho scritto che è una ff comica perchè quando mi è venuta in mente, mi sono messa a ridere. Ma se a voi non fa ridere, fatemelo sapere.
Buon divertimento!
Angel e Spike si trovavano chiusi a chiave in una stanza. Buffy aveva deciso di lasciarli combattere (ricordate l'ultima puntata della settima serie?).
S - Mi sembra una stupidaggine, stare chiuso in questa stanza con un cretino come te.
A - Ehi, attenzione a quello che dici, Spike! Non sai quello che ho passato io!
S - E io allora?! Io che ho superato delle durissime prove per riavere la mia anima e farmi amare da Buffy?! A te serve solo il tuo viso d'angelo per conquistare le donne!
A - A proposito, vogliamo parlare di Buffy? Secondo te chi ama di più?
S - Lo sa solo lei.
A - E tra noi due... chi bacia meglio?
Spike alzò le spalle.
S - Bella domanda.
A - Forse dovremmo provare.
Spike lo fissò un pò preoccupato e un pò spaventato. Lui, baciare il suo rivale in amore?
S - Va bene. Parti tu o io?
A - Tu.
Spike chiuse gli occhi. Angel si avvicinò piano al suo viso, abbassò la testa (SECONDO VOI è ALTO ANGEL O è BASSO SPIKE?) e lo baciò ad occhi aperti.
Quando si staccarono, Spike si leccò le labbra, incerto.
A - Vuoi riprovare un'ultima volta?
S - Forse è meglio.
A - Allora, questa volta usiamo la lingua e proviamo anche con il desiderio.
Spike rise e accettò.
Chiuse ancora gli occhi e Angel, questa volta, lo baciò con gli occhi chiusi. Le loro lingue, all'inizio si accarezzarono, poi si strinsero e aumentarono il bacio.
Quando si staccarono, Spike aveva ancora gli occhi chiusi.
A - Allora, Spike, chi bacia meglio?
Spike aprì gli occhi.
S - Di certo non tu!
A - Perchè?
S - Perchè IO ho baciato TE!
FINE
CHE VE NE PARE? SO CHE è UNA CAVOLATA MA FATEMI SAPERE. CIAO!!!!!
Oddio..devo essere sincera? Ecco..è tremendamente assurda!:P Cmq..nn amo molto questo genere..nn so..di solito preferisco immedesimarmi in qualcosa di ipoteticamente parlando Buffy-possibile!! Invece riguardo alla ff. e se..quella in cui Angel violenta Buffy..bè.. mi spiace..ma è tremendamentesquallida! Cerca di focalizzarti di più sui sentimenti che si provano,sugli attimi che i personaggi vivono e descrivi minuziosamente quello che tu credi loro possano pensare! Vedi un p... Altro...
Mi piace
Rispondi
06/12/08 18:07 Strega12 -Autore- Mitik-chan [Oddio..devo essere sincera?
Ecc...]
Il fatto è che mi è venuta in mente senza un valido motivo e durante una lezione di psicologia, quindi... Comunque, accetto anche questa tua critica.