3 ERRORI IN UNA NOTTE... - Capitolo 1° -
Non confondermi con te…non farlo mai…
3 Errori in una notte...
“Pride, parliamone, è stato nostro Padre a chiedermi di farlo, perché reagisci così?” disse Envy indietreggiando, mentre un’altra figura dai capelli lunghissimi color oro si avvicinava. “Quello sarà tuo Padre, Envy...chiaro? per me è solo un idiota a cui ubbidisco perché mi ha creato, e perché fino adesso è l’unico che mi abbia dato la possibilità di vedere più teste triturate insieme…vorrei che anche la tua entrasse a far parte della mia raccolta…” disse il ragazzo con gli occhi vuoti, apatici, da un color oro completamente opaco. Si trovavano in un grande magazzino, era il luogo dove si riunivano tutti gli homunculus per discutere le missioni che il Padre aveva dato loro…solo che…l’homunculus che rappresentava l’invidia aveva fatto molto male ad andarci…oh, se aveva fatto male… “Finiscila, è stato un suo ordine a cui noi non possiamo mai opporci, e sinceramente preferisco dover affrontare una tua collera invece della sua…
1° errore…
La lama lo raggiunse talmente velocemente che Envy non la vide…e in meno di due secondi gli trapassò il cranio… “Vedi, è qui che sbagli…posso ridurre la tua vita solo a un amaro e lontano ricordo…oppure posso farla diventare un atroce inferno…per quanto il tuo caro Padre sia vendicativo e ti sottoponga a punizioni orribili…è anche commiserevole con i suoi figli…e non ti farà mai più di quanto posso farti io in questo momento..” Disse Pride mentre lasciava il tempo a Envy di ricomporsi…sapeva che visto che nell’ultimo combattimento era stato già ucciso parecchie volte, la pietra filosofale dentro di lui stava per esaurirsi anche se le vite di tutti gli abitanti di Xerxes presenti in lui ne ritardavano l’effetto tanto da farlo sembrare immortale…ma non era così… “è stato il Padre a chiedermi di assumere le tue sembianze per spacciarmi per te e andare in città…hai l’aspetto di Edward Elric ricordi? Se l’avessero visto ci sarebbe stato il putiferio perché tutti lo ritengono morto! Anche Kimbly mi ha aiutato creando un sacco di esplosioni per consentirmi di attuare il piano...perchè non vai a prendertela con lui tanto non mi puoi uccidere…” disse l’homunculus con un ghigno.
2° errore…
La lama questa volta gli trapassò l’intestino straziando tutti gli organi interni che uscivano pian piano…le budella gli si contorcevano ancora mentre fuoriuscivano e Envy sputava sangue a non finire mentre lanciava maledizioni contro chi gli stava di fronte e pian piano faceva uscire la lama intrisa del suo schifoso sangue. “E questo è già il secondo errore e la seconda sciocchezza che dici nella stessa giornata…il tuo record è sparare cretinate anche tutto il giorno ma io ti squarterò solo una terza volta prima che tu ci lasci del tutto….vuoi questo? O hai imparato la lezione piccola palma?” disse Pride avvicinandosi al suo orecchio e sussurrandogli. “Credo che basti così…dopo andiamo a farci una chiacchierata col Padre così gli spieghiamo tutto quello che vuoi…. Ma adesso ce ne andiamo da qui?” “Ma certo mia piccola palma…bastava che lo dicessi subito…” Envy si irritò parecchio, ma non era il momento di litigare con lui altrimenti ci avrebbe davvero lasciato la pelle questa volta… Uscirono dal magazzino nella notte oscura, mentre si stava avvicinando un’altra figura… “Envy…l’aspetto del biondo ha funzionato…nell’esercito è il caos…andiamo a riferirlo a…” Kimbly, ignorando i tentativi di Envy di fargli chiudere quella maledetta boccaccia, si accorse appena in tempo che tra un secondo sarebbe andato all’altro mondo…
3° errore…
Qualcosa l’aveva ridotto in uno stato pietoso...per dire come fosse stato ucciso… “Ma che diavolo…potevi andarci un po’ più cauto Pride” disse Envy ritrovandosi contro il muro… “Ti sembra che tra le mie oltre 2000 vittime che ho fatto da quando sono nato io ci sia mai andato cauto?” “No, mi sono sbagliato” “Non confondermi più con te…non farlo mai…” e saltò su un palazzo seguito dall’homunculus con la faccia scocciata e disgustata per il dover prendere ordini…da chi un tempo era un suo giocattolino…
Salve...ho scritto questo capitolo in un momento di rabbia per questo è abbastanza dark ma se volete che continui la storia perchè questo inizio vi è piaciuto ditemelo... a presto Riza-chan^^
|
|
emy-ed
hermi-chan - Voto:
riza-chan
matyxv - Voto:
kai-sweety-chan
comunque non ho capito come mai non ci sia più il vecchio Envy °^° ma chi se ne frega XD questo è più simpatico ed amichevole >w<
adesso vado ad elaborare un nuovo finale del manga di fma, un bacione ^*^ tanto stiamo su msn XD
elisawitchissima
vabbè alla fine ho commentato no?! ù.ù
well, bello come sempre (ormai che te lo scrivo a fare?!)
*si mette in attesa del prossimo cap*
bye bye zietta^^
hermi-chan - Voto:
emily512 - Voto:
Aspetto con ansia il prossimo cap :D
(Anche perchè mi hai lasciata sul più bello xP xP)
Ciau kizz -Brì- =)
emy-ed - Voto:
kai-sweety-chan
Comunque devo dire che è venuto molto bene, specialmente Ed e Al da piccoli erano troppo kawaii >w<. Però adesso purrini Ed e Roy non si vedranno più TmT...anche se adoro Pride non rieco ancora ad accettare che è l'homunculus nato dal mio mame >o<....gnoooooo.
Ora devo proprio scappare altrimenti non finirò mai la mia benedetta ricerca, al prossimo aggiornamento ^*^
...continua nelle pagine numero:
| 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8