torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: CLIK!
Genere: Commedia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, One Shot, OOC, AU
Autore: kitty00 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/10/2007 01:31:33


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

- Il prossimo! Su avanti, un bel sorriso!

Sempre la stessa cosa, ogni dannato anno, puntuale come solo le disgrazie possono essere. Siamo qui tutti quanti, in attesa dell'evento che contrassegna la fine del semestre e l'inizio dell'estate: la foto per l'annuario scolastico. Mai scatto fu tanto incriminante! Basta un pelo fuori posto e tutti i tuoi sforzi per risultare apprezzabile agli occhi delle personalità più importanti del campus possono andare a farsi benedire.

- Perchè quel muso lungo? Sorridi su!

Ecco, il primo è Itachi Uchiha. Studia per diventare criminologo, ha diciannove anni, occhi e capelli scuri come la pece e sguardo inquietante, farebbe paura persino all'uomo nero! In quanto a popolarità è messo piuttosto bene, talmente bene che a volte mi domando "Ma che cavolo ci fa uno come lui con noi?". Si siede sulla vecchia seggiola da noi amorevolmente definita "lo sgabello gamba di legno", praticamente ha tre piedi in ferro e uno mezzo rosicchiato dalle tarme! Sorride. Clik! Per lui la tortura finisce qui.

- Su ragazzone, tocca a te! Forza un bel sorriso!

Kisame Hoshikagi è il secondo. Studia per diventare biologo marino, ha venticinque anni, occhi neri e capelli blu. Giurerei che anche la sua carnagione tende all'azzurrino, a forza di stare con i pesci a mollo si sta trasformando in un sirenetto anche lui! E' il migliore amico di Itachi, anche se non ha la fortuna del compare in quanto a ragazze. Povero Kisame, eppure lui ce la mette tutta per risultare simpatico! Si accomoda sullo sgabello gamba di legno mettendosi in posa. Si sforza di sembrare cool. Sorride. Clik! Se ne va cedendo il posto ad un altro malcapitato.

- Su dai non fare il timido! Sorridi!

Ah, ecco il caro Zetsu! Studia per diventare botanico, ha ventitre anni, occhi di miele e capelli tinti di verde. Un incidente da bambino ha fatto sì che il suo corpo diventasse per metà più scuro e per metà più chiaro. E' evidente solo l'inverno, ma d'estate con l'abbronzatura si nota poco e niente. Livello di popolarità? Inesistente direi, considerando il fatto che nessuno si accorge della sua esistenza data la sua particolare dote di confondersi con l'intonaco! Si siede, sorride titubamte. Clik! Ritorna a dissimularsi con l'ambiente!

- Ehy, siamo di buon umore oggi! Un bel sorriso!

Tobi Uchiha fa la sua entrata in scena. Dire che studia è una parola grossa, più che altro si impegna per diventare comico ... e per far ridere sembra nato! Ha ventisei anni, capelli neri e porta le lenti a contatto rosse, giusto per risultare più strampalato! Non è il più bello ma risulta comunque una calamita per il suo essere decisamente autoironico, non che lo faccia a posta a mettersi in ridicolo, però gli esce comunque benissimo! E' l'unico uscito vittorioso nella titanica impresa di far uscire Zetsu dal suo guscio! Si poggia appena sulla sedia. Sorride a trentadue denti. Clik! Zompa giù allegro come sempre.

- Posa quell'arnese e fa un bel sorriso!

Hidan non cambierà mai! E' un fanatico religioso che aspira alla professione di teologo, occhi velati di violetto, capelli bianchi ... se non sapessi che ha solo vent'anni direi che è un vecchio! Segni particolari? Masochismo cronico! Si porta sempre in giro una specie di medaglione sacro che bacia in continuazione, come ho già detto è un fissato! Però le ragazze gli vanno dietro comunque, anche a costo di sorbirsi i suoi sermoni trituranti ai quali preferirei la morte! Eccolo che si sitema tutto per lo scatto decisivo. Sorride con enfasi. Clik! Riprende a sbaciucchiare quel coso.

- Ti do un dollaro se sorridi, ok?

Kakuzu è un tirchio madormale! Occhi veridi, capelli neri, ricco fino alla nausea e spilorcio come nessuno sulla terra. Ha un attaccamente al denaro che giudicherei morboso e patologico per un ragazzo di apena ventott'anni! E' il più "anziano" della combriccola ma non è la sua età avanzata a farlo rifiutare dalla stragrande maggioranza delle pulzelle! Il suo corpo è ricoperto di cicatrici di dubbia origine di cui non vuole mai parlare. Sta sempre con Hidan e litigano come cane e gatto! Sorride non appena vede la banconota. Clik! Si alza e intasca il malloppo.

- Ehy biondino, tocca a te! Sorridi!

Dedara è conosciuto dal mondo intero come "biondino" per via del cuo colore di capelli. E' un patito di fuochi artificiali e bombe in generale, anche se lui si definisce artista. Ha gli occhi azzurri, anche se ne è visibile solo uno perchè l'altro è coperto dalla chioma. Ventun'anni soltanto e già se la fa con le ragazze dell'ultimo anno, pazzesco! La sua frase preferita è "L'arte è esplosione", la ripete in continuazione e per questo motivo entra sempre in conflitto con il suo amico fulvo! Si siede su gamba di legno e sfodera uno dei suoi sorrisi migliori. Clik! Scende e cede il posto al nemico/amico.

- Non sei un po' grande per le bambole? Dai sorridi!

Akasuna Sasori, il rivale di Deidara! Ventisei anni, capelli rossi e occhi castani, sostenitore dell'eternità artistica. Adora le marionette e ne fabbrica alcune molto originali. Ha avuto alcuni traumi infantili, ma adesso sembra aver riallacciato i rapporti con la nonna. E' taciturno e pignolo, ma riscuote un successo non indifferente con l'altro sesso. Lui e il biondino litigano come cane e gatto, anche se più che un gatto somiglia ad uno scorpione! Si siede e accena un sorriso forzato. Clik! si alza e ritorna a discutere con l'amico.

- Dai ragazzino non fare quella faccia! Un bel sorriso!

Ed ecco Pain, il leader della banda! In relatà il suo vero nome è Nagato, ma ormai tutti lo conoscono con il suo nomignolo. Ha venticinque anni, ma sembra più grande per via del carattere troppo maturo per la sua età. Capelli neri, ma fino a poco tempo fa rossicci, occhi che si fatica a descrivere, sul grigio comunque. Nelle previsioni meteo è infallibile e infatti studia meteorologia. Le ragazze non lo calcolano, ma non si può dire sia completamente ignorato dal genere femminile! Si siede con riluttanza, sorride falsamente. Clik! Se ne va ritornando al grigiume di sempre.

- Oho, finalmente una fanciulla dopo così tanti maschietti! Sorridi!

E in penultima posizione troviamo la bellissima Konan! Ventiquattro anni, capelli e occhi azzurri, unica donna del gruppo. Ha due fissazioni: Nagato e gli origami. Carattere introverso e remissivo, sa tirare fuori gli artigli all'occorrenza rivelandosi davvero forte. Frequenta alcuni corsi per migliorare come artista, e ha fatto anche numerosi concorsi. E' in gamba oltre ad essere carina e ... timidissima! Eh già, si vergogna da morire e quindi tace i suoi sentimenti per l'amico! Si accomoda, sorride aggraziata. Clik! Ritorna dal suo amore con aria sognante.

- Tu devi essere l'ultimo! Un bel sorriso!

Io. Bèh, che dire di me? Ho ventisette anni, sono alto ... blablabla via discorrendo! Faccio parte della combriccola da un sacco di tempo e conosco gli altri come le mie tasche! Sono un ottimo osservatore e adoro aspettare silenziosamente il momento adatto per attaccare la mia preda. A questo punto avrete già capito chi sono, ma se non è chiaro vi darò un ulteriore indizio: adoro gli animali e diventerò un brillante Zoologo! Ecco, è il mio turno, sorridere mi viene naturale. Clik! Raggiungo gli altri.

- Non vale, tu sei venuto meglio di tutti non ti sei sforzato neanche! Non è per niente giusto Orochimaru!



****************

Ok, è una schifezza indicibile, ma come attenuante ho scusa che è la mia prima fancìfiction ^^" (scusa patetica, lo so)! Prometto che migliorerò, lo giuro sulla lingua di Orochimaru! I commentini (buoni e cattivi) sono bene accetti ^^! A presto, sayonara!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: