torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Buffy l'ammazzavampiri (Buffy the vampire slayer)
Titolo Fanfic: UNA NUOTATA... MAGICA COME L'AMORE E BOLLENTE COME IL FUOCO DELLA PASSIONE
Genere: Romantico, Erotico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, Lemon
Autore: strega12 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/10/2007 22:18:46 (ultimo inserimento: 14/10/07)

Buffy e Spike . Godetevela!!!!!!! Riservata alle sfegatate Spuffy come me.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NELLA PISCINA
- Capitolo 1° -

QUESTA E' LA MIA PRIMA FF EROTICA, QUINDI SE NON LO E' ABBASTANZA, AIUTATEMI. L'HO SCRITTA IMMAGINANDO DI ESSERE IO AL POSTO DI BUFFY A FARE ***** CON QUEL BEL PEZZO DI SPIKE (NON CAPISCO COME FACCIA BUFFY A NON AMARLO!!!!!!!!!!!)
BUONA LETTURA!



********************************************************************



Buffy stava facendo una nuotata tutta sola nella piscina di una grande villa. I proprietari erano via per una vacanza e non c'era nessuna guardia del corpo (stronzi loro e fortunata Buffy).
L'acqua era fredda, ma a Buffy non importava. Si era tolta i vestiti, pure mutande e reggiseno, e si era tuffata.

S- Mi scusi, signorina, ma non può stare qui.

Buffy si spaventò da morire quando si accorse che quella voce era di...

B- Spike! Brutto cretino! Fai paura quando imiti un gorilla (si riferisce alle guardie del corpo)!

Spike si mise a ridere come uno scemo.

S- Lo prendo come un complimento. Ma perchè non sei a casa a dormire?

Buffy gli tirò dell'acqua addosso.

B- Non vado più a scuola! Non ho più il coprifuoco! Perchè non vieni qua dentro con me? L'acqua è fredda, ma forse noi potremmo scaldarla.

Spike si tolse prima la giacca, poi la maglietta, i pantaloni e si tuffò nell'acqua.

Quando raggiunse Buffy, lei gli mise le braccia attorno al collo.

B- Cosa vedi, vampiro? E che cosa vorresti?

Spike la strinse per la vita.

S- Vedo la donna che amo disperatamente e vorrei fare l'amore con lei.

Buffy gli sorrise e gli sfiorò le labbra con il dito. Spike aprì la bocca e Buffy lo mise dentro. Mentre lui glielo leccava con passione, Buffy lo guardò intensamente, poi con l'altro mano toccò il collo e il petto. Quando gli tolse le mutande, glielo prese e lo infilò dentro di sè.
Spike chiuse gli occhi e sospirò. Poi la passione attaccò le sue labbra a quelle di Buffy.
Lei sapeva quello che faceva e non se ne pentiva. Era innamorata di Spike da tantissimo tempo, ma era talmente spaventata da non ammetterlo.
Le loro lingue fecero una dolcissima battaglia. Spike si staccò e le baciò il collo. Buffy rabbrividì. Le sue labbra erano così piene di desiderio... dolcezza... passione... amore... più di quelle di Angel e Riley. Lui le prendeva il cuore come una calamita. Una calamita da cui Buffy non voleva staccarsi.

.........
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: