torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: IL CORAGGIO DI DIRE TI AMO
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Azione, Avventura, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler
Autore: tonyesp galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/10/2007 22:50:43 (ultimo inserimento: 22/07/09)

Qualcosa di grosso sta per accadere a Konoha mentre i nostri eroi crescono. Sentimento, risate e tanta azione in quest'appassionante NaruHina story
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL GRANDE RITORNO
- Capitolo 1° -

Salve a tutti dal vostro tonyesp! Dopo tanto leggere è giunto anche per me il momento di sollazzarvi con una mia fan-fic tutta per voi (che bello ^^)! Non vi assicuro il risultato, è sempre il mio primo lavoro ma spero di potervi strappare almeno un sorriso ogni tanto senza annoiarvi troppo. In questa storia c’è qualche spoiler ma eviterò se possibile di inserire molti particolari e di uscire un pò dalla storia del manga anche se per questo la storia potrebbe perdere in realismo ma che importa, qui siamo nel mondo della fantasia!! BUONA LETTURA (^^)!!






1 - IL GRANDE RITORNO









Giornata di sole su Konoha. E’ la classica giornata calda in cui a tutti e non solo ai membri del clan Nara viene voglia di starsene appisolati a non far nulla. La pigrizia si è impossessata perfino degli animali, tanto che nemmeno le farfalle che solitamente svolazzano numerose per le strade del villaggio, beandosi del piacevole venticello dell’estate, cercano un riparo all’ombra per sfuggire alla calura. Non ci meravigliamo affatto allora se questa sensazione contagia una nostra vecchia conoscenza, che già troppo spesso se ne lascia contagiare. L’ufficio dell’Hokage, infatti, straripa di fogli e documenti da lavoro mentre Tsunade dorme beata sulla sua poltrona. Beh, lasciamole godere questi ultimi minuti di riposo, tra un po’ avrà tra le mani una bella gatta da pelare.
Lentamente, infatti, una figura incapucciata entra nel villaggio, evitando di farsi notare dalle due guardie, anch’esse appisolate nella loro guardiola (ma hanno tutti la malattia del sonno?? O.o). Si guardò intorno e pensò che in fondo da quando era andato via non era cambiato praticamente nulla. Tutto era come lo ricordava nella sua mente e ne fu contento. In fondo era come sentirsi di nuovo a casa ed era felice. L’unica novità di un certo rilievo era la faccia di una donna scolpita nella montagna degli Hokage, il volto della vecchia Tsunade. Chissà cosa avrebbe pensato se avesse saputo che anche qualcun altro aveva avuto le sue stesse identiche sensazioni tornando al villaggio dopo essere stato via tanto tempo per allenarsi. Lentamente, procedendo tra una piccola folla di donne indaffarate a fare la loro spesa quotidiana questa figura giunge davanti al palazzo dell’Hokage. I ninja di pattuglia erano pochi e dovette sgattaiolare all’interno come un ladro. Dopo aver salito le numerose scale arrivò davanti alla porta dell’ufficio dell’Hokage bussando senza però ricevere risposta. Dopo vani tentativi si decise ad entrare e con molta sorpresa notò tra un incredibile disordine di documenti che l’Hokage dormiva beata. Pensò di farle uno scherzo ma lei si mosse nel sonno, alzando le braccia in maniera trionfale, sferrando casualmente un pugno al mobile che si trovava dietro di lei che aprì un varco nella parete e volava libero e beato nel cielo. Quanti poveri giovani ninja avrebbero faticato per recuperarlo!
Tsunade: “Finalmente ho vinto! Alla faccia tua Jiraiya vecchio porco!” E così facendo balzò dalla sedia mettendo un piede su una bottiglia vuota di saké perdendo l’equilibrio. L’impatto tra la sua testa e la scrivania fu terribile ma almeno l’Hokage si destò dal sonno.
Uomo incappucciato: “Mi scusi, non volevo disturbarla…” disse trattenendo una risata a stento.
Tsunade: “E tu chi diavolo sei? Che ci fai qua dentro?”
Uomo incappucciato: “ Piuttosto mi chiedo come mai io sia riuscito ad entrare qua dentro senza un minimo di controllo. Se avessi avuto cattive intenzioni a quest’ora sarebbe già morta e Konoha dovrebbe trovarsi un nuovo Hokage!”
Tsunade: (con ancora un leggero filo di bava dalla bocca, segno che non era ancora sveglia del tutto) “Tu sottovaluti una grande ninja come me! Piuttosto prima che ti uccida per aver interrotto il mio sonnellino, potresti almeno toglierti quel cappuccio?” Come diavolo fa a stare sotto quel coso? Ci sarà un migliaio di gradi qua fuori!
Immaginate voi quale faccia fece Tsunade nel vedere cosa si nascondeva sotto quel cappuccio: un ragazzo dai neri capelli e dagli occhi altrettanto neri pronti a diventare rossi come il sangue se se ne fosse presentata l’occasione. Sotto quel cappuccio si nascondeva niente meno che la causa della maggior parte dei suoi guai da qualche anno a quella parte (anche a causa di un certo ninja biondo): Sasuke Uchiha.
Sasuke: “Soddisfatta?”
Tsunade: “Per tutte le divinità! Sasuke Uchiha?”
Sasuke: “Si direbbe che sia riuscito a sorprenderla!”
Tsunade: “E così sei tornato! Ma come diavolo hai fatto ad entrare qui senza farti notare?” disse cercando di trattenere la meraviglia per l’inaspettata visita.
Sasuke: “Per questo non ne ho idea. Dovrebbe prendersela con quei buoni a nulla che dovrebbero mantenere l’ordine al villaggio o almeno controllare gli ingressi."
Tsunade: Maledetti idioti all’ingresso del villaggio. Gli diminuirò lo stipendio! “E come si spiega questo ritorno improvviso?”
Sasuke: “Ciò che dovevo fare fuori da questo villaggio l’ho fatto e il motivo per il quale sono tornato è quello di tener fede ad una promessa fatta molti anni fa.”
Tsunade “Un momento… Questo vuol dire che hai ucciso tuo fratello Itachi?”
Sasuke: “Itachi Uchiha fa parte del mio passato e non vorrei mai più sentire quel nome. Sono ritornato al villaggio per riprendere il posto che mi spetta e per rifondare il mio clan!”
Tsunade: “La fai facile tu! Sai bene che se un ninja si allontana di propria volontà senza un preciso ordine dell’Hokage dal villaggio e non vi fa ritorno entro un anno è iscritto all’albo dei ninja traditori o l’hai dimenticato? E poi non sei un po’ troppo giovane per parlare già di rifondare il tuo clan? So bene che sei l’ultimo superstite ma non ti sembra di affrettare un po’ troppo le cose?”
Sasuke: “Questi sono fatti che non la riguardano. So inoltre che per la legge sono da considerare un ninja traditore ma sono pronto ad assumermi le mie responsabilità! Si ricordi, però, che io non ho mai mosso nemmeno un dito contro questo villaggio, anche se sono sparito… però qui tutti sapevano perché me ne andavo.”
Tsunade: “La situazione è difficile. Non posso decidere sul da farsi così su due piedi. Dopo tutto non ti sei limitato ad andartene ma sei andato da Orochimaru. Anche se credo tu abbia buone intenzioni non so cosa fare. Qualsiasi decisione prendessi potrei ricevere feroci critiche, soprattutto da parte del consiglio degli anziani… e non mi andrebbe di perdere il posto di Hokage.” Qui è una pacchia! Posso dormire tutte le volte che voglio e fare quello che mi pare senza avere troppi problemi! “Faremo così, convocherò il consiglio degli anziani e tutti i ninja del villaggio: ci sarà un processo pubblico domattina. Nel frattempo tu sarai affidato a due squadre di ANBU per precauzione.”
Sasuke: “E lei crede che due misere squadre di ANBU basterebbero a fermarmi? Orochimaru mi ha allenato bene, dopotutto…”
Tsunade: “Ti ho già detto che è per precauzione, un modo per tenere a bada quei vecchi babbioni del consiglio. Dopotutto se avessi voluto attaccarci, credo avresti tentato un’azione di forza. In fondo il villaggio lo conosci bene e non avresti bisogno di rubarci informazioni.”
Sasuke: “Vedo che qui si ricordano bene di me…”
Tsunade: Idiota! “Ci credo! Con tutto quello che mi ha fatto passare quella testa quadra di Naruto per venirti a cercare!”
Detto questo prelevò un falco da una gabbietta e dopo avergli legato un messaggio alla zampa lo lasciò andare. Dopo un minuto due squadre di ANBU con la loro caratteristica maschera apparvero nello studio dell’Hokage.
Tsunade: “Avete fatto in fretta! Bene!”
ANBU 1: “Ma quello è Sasuke Uchiha!”
ANBU 2: “Ma cosa ci fa qui?”
Tsunade: “E’ ritornato questa mattina al villaggio. Domani ci sarà un processo pubblico dove sarà valutato il da farsi. Fino ad allora quel ragazzo è sotto la vostra custodia. Mi raccomando, è sempre un allievo di Orochimaru e potrebbe darvi del filo da torcere, per cui… tenetelo d’occhio!”
ANBU 3: “Ok ragazzo! Vieni con noi! E non tentare scherzi!”
Gli applicò delle speciali manette di chakra legandogli le mani dietro la schiena.
Sasuke: “Se avessi voluto tentarli li avrei già tentati, non credi?”
ANBU 2: “Andiamo ragazzo!”
E in una nuvola di polvere tutte le persone presenti nella stanza sparirono tranne l’Hokage.
Tsunade: Ma tu guarda un pò se in una giornata come questa doveva capitarmi questa gatta da pelare… Sarà meglio chiamare Shizune… “SHIZUNEEEEEEE!!”
La porta si aprì di colpo, sbattendo contro il muro. Shizune entrò tutta trafelata.
Shizune: Quello è l’urlo tipico di quando ha voglia di appiopparmi qualche lavoro noioso “Mi ha chiamata?”
Tsunade: “Manda una lettera di convocazione a tutti i membri del consiglio degli anziani. Domattina alle 9,00 si terrà un processo pubblico nella piazza del palazzo: Sasuke Uchiha è tornato!”
Shizune: “Cooooooooooooooooooosa?? Sasuke Uchiha è tornato? Chissà come sarà felice Sakura quando lo saprà, ci pensa?” nel frattempo le erano usciti gli occhi dalle orbite!
Tsunade: “Lo so, ma non dimenticarti che ci sarà un processo e non possiamo sapere cosa frulla nella testa bacata di quei vecchiacci! Su forza manda la missiva anche a tutti i ninja del villaggio. E ora vai avrai parecchio da fare, mentre io penserò a cosa dire domani al processo” Dopo però. Nel frattempo me ne starò qui a poltrire eheheheheh!!
Shizune: “Obbedisco! Sigh!” A volte mi chiedo chi me lo faccia fare a farle da assistente!
Così furono inviati i falchi messaggeri. Da quel giorno niente sarebbe stato più lo stesso a Konoha.










DICO IO:


Eheheh! Ho finito il primo capitolo!! Lo so, i nostri eroi non sono ancora entrati in scena, e le cose sono ancora un po’ fiacche, ma dovevo pur costruire qualcosa per avviare la valanga di avvenimenti che sta per accadere!! So che non ci sarebbe molto da commentare però ve lo dico lo stesso… ditemi qualche parola d’incoraggiamento, qualche impressione, cosa vi aspettate, suggerimenti, insomma fatevi sentire numerosi!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (20 voti, 52 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 52 commenti
Rif.Capitolo: 30
naruxhina
27/07/09 21:01
Ehi, quelli della pietra NON sono morti, eh? *__*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 30
naruxhina - Voto:
27/07/09 20:59
Ehi, bel finale! Meglio per te se non ci fai aspettare troppo a lungo per il seguito XD

Devo dire che è stato un buon capitoli: begli gli enigmi, belli i pensieri... passabile la filastrocca sul demone tasso XD

PS: NARUTO X HINATA ORA E SEMPRE!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 30
starsoul - Voto:
24/07/09 12:45
Tranquillo! Se ti consola anke io lavoro senza vedere un cent e questa esate starò a casa :P anche perchè devo iniziare a scrivere la tesina! Cmq bellissimo capitolo!! Aspetto il nuovo con pazienza :)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 30
sbady - Voto:
23/07/09 18:27
Da quanto tony!! =) Bè a me questo capitolo è piaciuto e non vedo l'ora di sapere cosa succederà a naruto °O° ihihihih. ^___^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 29
reds92
08/05/09 23:03
c'è lo siamo giocato di nuovo. 1 mese senza aggiornare
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 25
hellgirlgiuly
04/05/09 19:19
Noooo!! Non sparire di nuovoooo!!! T__T
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 29
hinata1993 - Voto:
04/05/09 18:43
nn meriti publicità ma... ma nn fa nnt bella bella bella bella mi sei mancato da morireeee çç infondo ho cerkato la tua fic da tanto ma tanto ma tanto tempo e ora ke la posti che fai.. la fai corta?? e noooooooooo >.< cmq scrivi skiavo *ç* ke voglio leggere *Q*_ byeeeeeeeeee



Taki ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 29
hiname-chan
29/04/09 19:06
uff ma quando aggiorni!!!!!!!!!!!1
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 29
hellgirlgiuly - Voto:
19/04/09 19:02
*.*... SEI TORNATOOOO! Da un bel po' anche ma non ho avuto tempo x leggere! Sorry! Comunque bello il nuovo stile dei dialoghi e anche il nuovo capitolo! L'ho sempre detto che Hanabi è furba e intelligente! Cavolo! Adesso sono stati risucchiati tutti e tre nella sabbia!!! Che curiosa che sono!
Bentornato ancora!

p.s. e comunque le mie erano minacce affettuose! T.T
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 29
miku96 - Voto:
18/04/09 14:46
ciao!!! io per non avevo mai commentato ma sono felice di farlo ora, dopo aver letto tutti i capitoli che hai scritto. penso che siano tutti fantastici e per questo mi volevo congratulare con te!!!! sei bravissimo!!! quelli che mi sono piaciuti di più sono gli ultimi, in particolare il 28 e il 29. spero che cintinuerai a scrivere e ti auguro buona fortuna con la laurea.inoltre non vedo l'ora che tu la prenda di modo da poter continuare a scrivere. in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: