torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: IL MIO MIGLIORE AMICO!
Genere: Sentimentale, Romantico, Erotico
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: Lemon
Autore: kikka89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/09/2007 13:25:35 (ultimo inserimento: 22/10/07)

è la versione dettagliata dell'altra fic..diciamo cha racconta come si sono svolti i fatti! spero vi piaccia^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTERESSE.
- Capitolo 1° -

Tutti i protagonisti di questa storia sono tutti maggiorenni e non realmente esestenti!


Cap 1: interesse.



Salve a tutti, mi presento.
Mi chiamo Aisha, ho 18 anni, abito a Tokyo, frequanto un instituto della città e sono nella 5° classe.
Ho dei lunghi capelli neri, occhi di colore viola. Sono magra ed abbastanza alta.
Il mio interesse è il beyblade, ma non solo quello. Se seguite la mia storia lo scoprirete.
Allora come ho detto questa è la mia storia e iniziò tutto da quando alla fine della sfida con la BEGA...
-"Anche quest'anno è fatta!!!!"-Gioì Takao con la coppa in mano.
Eravamo tornati a casa dopo una lunga giornata di sfide, ma ne è valsa la pena. Siamo noi i vincitori! I bladebleakers!!
Io, Takao, Max, Rei e Kai, con l'aiuto del professor Kappa ed Hilary, ci siamo aggiudicati tutto!!
Devo dire che mi sento più tosto sollevata, adesso ho un pò di tempo da dedicare a me stessa. Adesso posso tornare a scuola, rivedere i miei compagni e..perchè no, magari trovare anche l'anima gemella!
In effetti ho occhi solo per una pesona,non so se ne sono innamorata o solo affezionata, questo devo ancora capirlo..
-"Ehi Aisha! Hai visto che splendida vittoria??"-Mi chiese Takao distogliendomi dai miei pensieri.
-"Si devo dire che mi avete tutti stuipito!"-Risposi con uno dei miei sorrisi.
-"Io dico di festeggiare!!!"-Gridò Max.
-"Stasera pizza!!"-Continuò Takao con le grida degli altri, tutti tranne Kai.
Quel ragazzo mi preoccupa, sta sempre a distanza da noi. Eppure credevo che avesse superato la rivalità che c'era tra loro.
In un certo senso era così, la sua espressione non era fredda e distaccata, guardava tutti con un sorriso anche se non partecipava alla conversazione direttamente. Di questo ne ero felice...
-"Scusate ragazzi, adesso devo prorpio andare!"-Feci io alzandomi dala sedia.
-"Di già?"-Mi chiese Hilary.
-"Si è tardi, caso mai passo stasera!"-
-"Vieni a mangiare da me? Saremo tutti noi!"-Mi invitò Takao.
-"Daccordo! Ci vediamo stasera!"-
Salutai e mi incamminai verso casa.
Questa giornata mi ha veramente distrutto, sono a pezzi, come molte case del vicinato, meno male che tutto si è volto a nostro vantaggio. Chi lo regeva vorkof come presidente? Averei abbandonato il bey pur di non vederlo!
Entrai in casa e mi feci una doccia. L'acqua calda mi lavava via la stanchezza e il nervosismo, l'odore del bagnoschiuma al cocco mi faceva sentire molto rilassata. Mi stavo quasi per addormentare, ma per foruna il mio cellulare mi avvisò di un messaggio ricevuto.
Mi sciacquai di corsa per la curiosità di leggere. Speravo che fosse lui, lo speravo con tutto il mio cuore!
In fretta e furia raggiunsi la mia stanza, mi buttai sul letto e lessi:
"CIAO AISHA, IO STASERA NON VOGLIO PROPRIO DI STARE CON GLI ALTRI, NE HO ABBASTANZA DI UOMINI! :) VORREI PASSARE UNA SERATA IN COMPAGNIA FEMMINILE..HAI VOGLIADI MANGIARE CON ME? REI"
Wow strawow megawow!! Iniziai a saltare sul letto a costo di romperlo! Ero troppo felice, troppo!!
Risposi:
"AH ECCO, INIZIAVO A PENSARE CHE ERI GAY, SEMPRE CON LORO..:) SCHERZO! SI INFATTI NEMMENO IO STASERA VOGLIO STARE CON LORO, MI HAI CONVINTO TI SALVO! ^___^ AISHA"
Col cuore a 1000 al secondo aspettai con anzia la risposta.
Il cellulare suonò di nuovo.
"BRAVA SALVAMI! ^__^ TI PASSO A PRENDERE ALLE 7.30, CI CONTO! BACIO REI"
Che dolce! Che tenero! Che figo!
Risposi:
"CI SARò! DATO CHE SONO LE 6.45 MI INIZIO A PREPARARE, A DOPO! BACIO AICHA"
Che bello, non ci avrei mai creduto! Se è un sogno......non svegliatemi!!!!
Fine cap 1

Wow..mi sto divertendo troppo a scrivere questa fic^___^Mi raccomando commentate in molti!!XD
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: