torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: RAGAZZA????
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Shounen Ai, Yaoi
Autore: lanchan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/08/2007 22:12:07 (ultimo inserimento: 16/03/09)

eh sì, un soffito in testa fa male -.- (e con il quinto mi sa che l'ho preso anch'io °-°)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BOTTA IN TESTA
- Capitolo 1° -

ma salve XD
Sasu: che ci fai qui? fila a scrivere il capitolo di "Un aiuto dal passato". Muoviti! *trascina Lan*
Lan: gnooooo ç___ç ho una ficcy pronta per voi *che si trattiene alla porta*
Naru: ma io.....

allora la posto per tutte le età al momento, ma non si sa mai che non diventi una VM18



Buona lettura ^O^




Quanto tempo era passato? Due? Tre giorni? Non se lo ricordava di preciso. E come poteva in una situazione simile? Certo che una cosa simile non se la sarebbe mai aspettata. D'accordo, si parlava di quel baka di Naruto e da lui ci si poteva aspettare di tutto, ma questa poi.... tutto per colpa di quella missione.

*FLASHBACK*
"COSAAAAAAAAAAAAAAA? SPERO TU STIA SCHERZANDO!" - un ragazzo dagli occhi azzurri come il cielo e i capelli biondi come il sole, Naruto, si trovava nell'ufficio del quinto Hokage insieme ad un secondo ragazzo, suo compagno di squadra, dagli occhi d'ossidiana e i capelli nero notte, Sasuke. Il secondo si massaggiava un orecchio; trovandosi accanto al primo, l'urlo che aveva fatto gli aveva lasciato il ricordino, ovvero un timpano in meno, ma d'altronde poteva capirlo, gli stava chiedendo una cosa a dir poco assurda.

"Baa-chan, credo di non aver capito perfettamente che cosa dovrei fare." - richiese Naruto ancora scosso dalla notizia, d'accordo che era in grado di eseguire quella tecnica, ma dannazione l'aveva inventata solo per farsi due risate ancora tempo. Non poteva chiedergli una cosa simile.
"Te l'ho detto, sto conducendo degli studi sull'anatomia umana, sulle differenze della circolazione del chakra all'interno dei corpi di un uomo e di una donna, e mi servi. Chi meglio di colui che ha inventato la Sexi No Jutsu può aiutarmi? Con quella tecnica capirò che cosa cambia nel sistema circolatorio del chakra da uomo a donna." - rispose Tsunade con un sorriso talmente largo che andava da un orecchio all'altro.
"Ma scusa, mi spieghi perché non puoi utilizzare un uomo e una donna contemporaneamente invece di usare me?" - continuò il ragazzo con uno sguardo tra il disperato e l'impazzito per ciò che doveva fare.
"Perché altrimenti potrebbero sfuggirmi delle informazioni o particolari che nel tuo caso sarebbero molto più evidenti."
"Ma...."
Il ragazzo fu bruscamente interrotto dalla donna che urlò: "E' un ordine diretto dell'Hokage Naruto, dovrai eseguirlo se vorrai continuare a fare il ninja."
Quella maledetta puntava sempre a quello, ogni volta faceva conto sulla sua posizione di capo del Villaggio e mettersi contro lei, voleva mettersi contro tutta Konoha e questo voleva evitarlo. Sapeva che quello che gli chiedeva sarebbe stato utile in futuro per le squadre mediche che sarebbero venute. Accidenti, avrebbe dovuto far leva su tutta la sua dignità, anche se in quel momento era proprio terra-terra.
"Scusi Tsunade, che cosa centrerei io in tutta questa faccenda?" - chiese Sasuke, che fino a quel momento se ne stava buono e zitto a contemplare la scena divertito. Se c'era una cosa che lo faceva stare bene era vedere Naruto in imbarazzo e imbarazzato. Non lo sopportava proprio quel ragazzo.
"Semplice, sarai la sua valvola di sfogo mentre lui sarà esaminato. E chiaro che se accetterà automaticamente dovrai fare quello che ti è stato chiesto." - come sarebbe a dire? Lui abbassarsi a fare da antistress a quella specie di usuratonkachi?
"Ahahhah, preparati a subirne parecchie Sasuke perché credimi sarò molto, MOLTO nervoso in quel periodo." - disse ridendo Naruto. Perfetto, almeno aveva la giusta valvola di sfogo contro quella tortura.
"Accetto Tsunade-sama"
Tsunade sentì quel suffisso di rispetto attaccato al nome, ridacchiando. Quando Naruto usava quel suffisso vuol dire che si sarebbe divertito un mondo.

*FINE FLASHBACK*

E adesso si ritrovava a fare da "Valvola di sfogo" a quel deficiente mezzo-uomo e mezza-donna. Comunque a parere di Tsunade Naruto se la cavava abbastanza bene. Durante le sedute se ne stava zitto e buono, ma non appena finito cominciava la sua sequela di bestemmie e paranoie sull'orgoglio maschile e altro. In effetti non poteva dargli torto, farsi usare come un bambolotto, soprattutto in sembianze femminile, non è certo la massima ispirazione per un ragazzo.
Stava aspettando la fine della seduta. Era tutto tranquillo, quando all'interno si sentì un forte tonfo. All'improvviso Tsunade faprì di scatto le porte seguita da Shizune e gli altri ricercatori, tutti opportunamente medici specializzati. Aveva chiesto a Naruto di aiutarlo e gli aveva assicurato il meglio. Il biondo era sul lettino nelle sue spoglie femminili e Sasuke non potè fare a meno di notare una scia di sangue che gli fluiva dalla testa.
"Che cosa è successo?" - chiese mentre seguiva la donna in corsa.
"Aveva appena finito di fare le analisi e tutto il resto e s'era appena alzato, quando è crollata una parte del soffitto" - disse la donna. Stava per continuare quando fu interrotta dalla voce di una ragazza.
"E' tutta colpa mia, non sono riuscita a spostarmi in tempo e Naruto si è tuffato per proteggermi. Non aveva ancora sciolto la tecnica e un pezzo del soffitto lo ha colpito in testa."
"Non è colpa tua Hana, tu a differenza di noi, non hai avuto un addestramento ninja adeguato e quindi non saresti stata in grado di schivarlo, sebbene tu sia molto agile e preparata. Non avresti potuto evitare che succedesse, lui si sarebbe tuffato comunque. Ma ora sbrighiamoci, non c'è tempo da perdere." - rispose Tsunade, lasciando indietro Sasuke che ancora non credeva alla scena. - Naruto...-

Due ore dopo Sasuke si trovava ancora ad aspettare Tsunade che uscisse dalla sala operatoria. Dannazione aveva preso solo un brutto colpo alla testa. E allora perché si sentiva così male? Perché aveva una brutta sensazione che gli attanagliava il repiro. Non appena vide la donna uscire dalla sala operatoria gli andò subito incontro. Lo shock per quanot accaduto non gli aveva dato il tempo di avvisare gli altri.
"Sta bene fortunatamente siamo riusciti a tamponare e a fermare l'emoraggia, ma ciò che mi preoccupa è il fatto che la tecnica non s'è sciolta, forse sarà una conseguenza dell'impatto, ma forse è solo questione di tempo. Nel complesso è tutto intero e domattina sarà già in piedi.
"E' possibile vederlo?" - chiese il ragazzo cercando di nascondere il sollievo e quel leggero velo di preoccupazione che lo assillava.
"Certo, ma mi raccomando non...."
"Madamigella Tsunade, abbiamo un problema. Un grande, grosso, IMMENSO problema." - uno dei medici uscì di corsa dalla stanza in cui si trovava ricoverato Naruto.
Preoccupati che abbia avuto una qualche complicazione, corsero nella stanza, ma quello che vedevano era assolutamente normale. Naruto s'era appena svegliato, era ancora in sembianze femminili, la benda che gli copriva la fronte e i capelli, lunghi e biondi, gli coprivano la benda con una frangia corta ma che rendeva quel viso grazioso, mentre dietro i capelli si allungavano a coprire buonaparte della schiena. Si volto mostrando uno sguardo limpido e sbarazzino.
"Mi spiehi dove sarebbe il problema?" - chiese Tsunade con i nervi a fior di pelle, per lo spavento appena avuto.
"Beh...ecco...." - l'uomo si avvicinò alla donna sussurrandole nell'orecchio. Sasuke vide lo sguardo della donna accigliarsi per poi sgranarsi di colpo. La vide infine sospirare rassegnata.
"Allora Naruto, come ti senti?" - chiese il quinto Hokage al biondo. La vide sorridere come sapeva fare e si rallegrò, credendo che fosse tutto uno scherzo del medico accanto.
"Sto benone e non vedo l'ora di mettermi in piedi e di uscire di qua." - disse con voce femminile. La tecnica aveva cambiato completamente il suo organismo, così anche le corde vocali rilasciavano la voce di una dolce ragazzina quindicenne - "Sa come sono fatta, la sottoscritta non sopporta gli ospedali. A proposito, ho fame. C'è del ramen?" - chiese, non notando gli sguardi persi dei due visitatori.
"SottoscrittA? Casomai sottscritto, usuratonkachi!" - disse Sasuke, sentendo il ragazzo definirsi al femminile. Naruto si girò verso il ragazzo con una smorfia in volto.
"Teme Sasuke, vedo che non hai perso il vizio di trattarmi come se fossi un maschio!" - disse Naruto con grande stizza.
"Cosa?" - Sasuke cominciava a credere che la botta avessse fatto più danni del previsto.
"Quando imparerai che sono una RAGAZZA??" - gli urlò in faccia l'ultima parola sottolineando l'ultima parola.
Tsunade guardò il ragazzo con aria divertita; aveva gli occhi leggermente sgranati e la bocca socchiusa dallo stupore.
"Evidentemente essendosi risvegliato sotto forma di ragazza il suo subconscio ha automaticamente fattogli credere di ESSERE una ragaza e quindi non può sciogliere la tecnica senza che il suo aspetto maschile gli faccia venire un collasso emozionale. Evidentemente Kyuubi ha voluto proteggerlo in questo modo."
Ma Sasuke non aveva minimamente ascoltato le sue parole. Naruto...era diventato una ragazza.



Che ne dite?
Sasu: che ci fai ancora qui muoviti a scrivere il secondo capitolo >.<
Lan: e meno male che dovevo scrivere un "Aiuto dal Passato" eh?
Sasu: anche u.u
Lan: -.-''' mi meraviglia la tua flessibiltà
Sasu: è quello che dico a Naru-chan quando scomppphhhhhh *tappa la bocca*
Naru: O/////O
Lan: per il momento non è ancora permesso dire oscenità ^^'''''

me lo lasciate un commentino? ^O^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (5 voti, 7 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 7 commenti
Rif.Capitolo: 8
sakuryoan
03/04/09 16:42
è carinissima!! bella bella bella..aspetto il seguito!!
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
aylysangel - Voto:
17/03/09 14:44
Bellittima questa fic!Siiiii mi piace moltissimo!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
kyuchan - Voto:
16/03/09 18:40
SIII!! IL NEW CAPPY!!!
povero naru!!! teme salvalo!! e un ordine!! se no altro che ino!! vengo li io e ti ridurrò così male che rimpiangerai di non essere morto per mano del moro più figo, alias itachi!!ù
mi sono spiegata?? bene ed ora che ho minacciato per benino il teme... passiamo al cappy!! ^^
a me è piaciuto, anche se sn iper preoccupata per naruchan!! continua prestissimoooooooooooooo!!! ciauuuuuuuuuu!!!! ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
kyuchan - Voto:
25/10/08 22:58
sono contenta che tu abbia aggiornato!!!
...
...
...
FATELI FUORI!!! il consiglio deve sparire dalla faccia della terra!!! magari potreste farvi aiutare da itachi... insomma lui è pratico di sterminio di massa in grande stile x cui... a morte il consiglioooo!!!
kyu decapitali pure se ti va!!! ^^
continua, presto possibilmente ciauuuuuuuuuuuuu!!!! ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
figth - Voto:
01/07/08 19:11
EVVIVA!!!!!!LAN HAI AGGIORNATOOO!!!!!
FINALMENTE!!Pensa avevo acceso un cero in chiesa,x l'aggiornamento.....XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
kyuchan
01/07/08 17:25
povero naru!!! deve essere stato un trauma x lei, lui scoprire la verità!!!
ma forse e l'unico modo x farlo tornare normale!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

sweetcurry - Voto: 30/06/08 20:10
mooolto simpatika! mi piace molto l'ultimo capitolo ma anke il primo hihi kissà cm è paffuta Naruko... Cmq spero ke aggiornerai presto un kissolo
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: