torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: OROSCOSCOPO DELL'ESTATE! 12 SEGNI 12!
Genere: Comico, Parodia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: briareos galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/06/2007 16:32:33

Volete sapere come andrà quet'estate per voi? leggete, è tutto grantito al 100%!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SUPERVEGGENZA
- Capitolo 1° -



è giunto il sole, i tralci di luce indugono all'animalesca natura propria dell'essere umano. poichè io sò astroscopico vi farò da guida con i miei consigli areolitici supersfintarabili.cercate il vostro segno srotellando col mause oppure facendo scivolare la barra alla vostra destra.
E non dimenticate di chiamarmi per logi suonerie o frasi d'amore! (prezzo di 34 euri al minuto escluso iva e sequestro familiari scopo estorsione. è un servizio dedicato ai maggiorenni non parlatene con nessuno e paga se vuoi ancora avecci i pollici)

ARIETE
Segno di cipolla, punti forti hp+ 1400 contro segni di terra, debolezze stomaco&stinchi.

Per lei
Dalla fine di Giugno al primo di Settembre incorrerai in incontri piccanti, sopratutto quando in spiaggia, dando mostra del tuo fulgido corpo apprenderai con terrore d'esserti dimenticata di depilarti, facendo mostra di un'estuario di folti ricci corvini dalle natiche fino alla schiena.sarai scambiata più e più volte per un transessuale trasandato.

Per lui
come prenderai la macchina un poliziotto incazzatissimo ti troverà ubriaco che andavi a 120 su una strada statale mentre parlavi al cellulare con un terrorista di alkaeda che abbandonava un cane in autostrada imbottito di majuana esplosiva al confine colla svizzera. ti toglierà così tanti punti che sparirai dall'esistenza.

--------------------------------------------------------------

TORO
segno dello steptococco, punti forti il paramucche, debolezze denti a forcella.

Per lei
delusa da Scamarcio crollerai in una profonda crisi depressiva, chiudendoti dentro la tua camera a scrivere atroci lettere d'amore ad Harry Potter e acchiappando al volo i malcapitati piccioni che volano fuori dalla tua finestra,incapace come sei di trovarti un gufo albino. Invano li caricherai di buste e buste di lettere, essi precipeteranno tutte al suolo come siluri creando crateri sull'asfalto. Per causa tua il traffico quadruplicherà,e l'inquinamento sarà così alto che poiverà grandine d'asfalto

Per lui
Facendo un ricerca su internet troverai un'esaustivo sito sulla tua ragazza, e comprenderai il perchè sfrondi gli alberi con le tue corna. Disperato ti darai alla macchia, quando verso settembre un cacciatore di frodo ti pianterà una fucilata a bruciapelo scambindoti per un cervo.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

GEMELLI
segno d'amianto, punti forti ignifugo, punti deboli mitomane

per lei
Dopo un devastante anno scolastico dove te la sei tirata in modo esagerato scopriarai con sgomento che non ti caga più nessuno. Traumatizzata dalla mancanza d'attenzioni finirai per iscriverti su un club di cuori solitari via telefono, spacciando per idilliaca una trista relazione con uno sfigatissimo ragazzo, che non saprà parlarti altro che di dungeon's and dragons. Arriverai a Settrembre vestita da elfa schizzofrenica dell'erba pipa, vestendoti solo di muschio e corteccia di pino.

per lui
il tuo migliore amico si confesserà gay e ti confesserà il suo amore per te. Tu pur essendo incuriosito cercherai di tenerlo a distanza e fargli capire che non è il caso, quando, alla fine cederai ad una scappatella omosessuale. caso vuole che tua madre rientri in casa insieme a Razzingher e alla tua ragazza proprio mentre eravate nudi sul letto.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CANCRO
segno pezzato, punti forti pneumatici radiali, punti deboli non lavabile ad alte temperature.

per lei.
mentre farai baldoria in una discoteca finirai tra le grinfie di Lele Mora che ti passerà a Corona che ti riempirà di bamba e ti farà cadere rincoglionita e sfatta tra le braccia di Briatore al billioner, passandoti di mano in mano, risvegliandoti a settembre incinta del Dj francesco.

per lui
vincerai 15 miliardi di euri al totoenalotto, quando mentre stai per ritirare la mostruosa vincita un'emissario di scientolgy ti farà il lavaggio edl cervello e ti priverà di tutti i tuoi fondi, e arriverai a settembre devastato e confuso mentre cerchi di clonarti con un aspirapolvere.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

LEONE
segno cardanico, punti forti votovoltaico, punti deboli xenomorfo

per lei
l'estate è musica, giochi, colore sesso ma per te non sarà altro che una lunga disteza di neve poichè il tuo aereo per l'estero è stato attaccato da un gruppo di allergici che stanchi di dover combattere contro il polline decidono di trasferire e dirottare l'aereo su un'areoporto dell'antartide, in pieno nulla. nella bianca distesa desolata ti accoppierai spassionamente con uno yeti e arriverai a Settembre pescando pesci da un buco nell ghiaccio.

per lui
cercherai perennemente d'abbordare una citta qualsiasi,ma tutti ti daranno picche, inesorabilmente. Tutto finirà quando una tipa ti si avvicinerà e si mostrerà fertile e bendisposta, con le sue mammelle generose, le origini nordiche e gli occhi grandi e dolci.sarebbe anche una bella cosa fatto non fosse che è una mucca da latte della valdosta
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

VERGINE
segno dei pooh, punti forti semiotico, punti deboli asintassico in retromarcia.

per lei.
Lavorerai felicemente per tutta l'estate in un call center,sfuttata e sottopagata e passarei il restante tempo a spargere volantini per un sexi shop. Quando a Settembre ti porteranno via ogni tuo sudatissimo soldino per via di una truffa via cellulare a cui tu sei cascata scaricando una semplice suoneria , ebbene in quel momento inizierai a credere di essere un incrocio tra Gollum e Goblin di spiderman. Praticamente andrai in giro vestita di verde con un'aquilone sulla spalle tirando bombe puzzolenti a caso, digrignando tra i denti "i miei soooolodi...la pagherai peter parkerrr....ho perssso tutti i mieiii ssssoldiiiih"....

per lui
rincoglionito dalla televisione girerai per milano cercando di intercettare i "giornalisti" di Lucignolo ma verrai solo vessato a sangue dai testimoni di jeova, che ti circonderanno e ti porteranno alle loro adunanze, e verso la fine di Settembre tutti coloro che guidano la vespa sono figli di satana, tutti quelli che hanno il tartaro saranno figli di satana tuti quelli che se lo toccano quando fanno il bidè saranno figli di statana, tutti coloro che negano il creazionismo saranno figli di satana , i papaboyz saranno le bestie di satana, le donne che portano la coda saranno figlie di statana, e così via, covando un'odio feroce per tutti coloro che non fanno parte di quella lisergica associazione sociopatica che spaccia le torre di guardia.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SCORPIONE.
Segno del cruscotto, punti forti autofilettante, punti deboli facinoroso colle mani in pasta.

per lei
Stanca di una miriade d'amanti incapaci ti getterai a capofitto in un sexi shop, e dopo aver scambiato un termosifone per un'attrezzo erotico, ti scuserai imbarazatissima e comprerai un'oggetto di forma esagonale motorizzato con un notevole tubo in fondo. Una volta portato a casa esso ti darà molte soddisfazioni, quando un giorno un amico te lo chiederà in prestito per tagliacci l'erba dal giardino.Allora comprenderai che non era un sexi shop ma un negozio di giardinaggio,e quell'oggetto era un dececespugliatore a filo,e non era stato pensato ad altri scopi se non quello di spianare i prati.Sconvolta lo confesserai ad una tua amica,e arrivati a Settembre ogni casa avrà ragazze carine e rilassate ,il prato ben curato e un decespugliatore sotto il letto.

per lui
Andrai a fare una vacanza studio a Londra, dove entrerai in una famiglia di napoletani che non faranno altro che parlare in dialetto,escludendoti la possibilità d'imparare l'Inglese ma al contrario imparerai ogni sfumatura della lingua paronopea.Arrivato in italia avrai numerosi ingaggi come mediatore culturale nella squadra del napoli, traducendo e interpretando le bestemmie che rrivano via fax agli uffici del club e coordinando gli "arbitro tusssìì nu cornuuuto' dagli spalti.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CAPRICORNO
Segno della sugna umida di strutto, punti forti in pendenza, punti deboli rotometro gyroscopico subappaltabile.

per lei
gioirete della sicurezza di giove che entrerà in combo col metacarpo,e la luna in cespico di saturno con il pane di mercurio e hercules che faranno un trigono con frodo e xena. Poi finalmente verso settembre entrerai in comunità e ti disintosicherai da tutte le pastiglie che pijavi.

per lui
sunerai in un concerto regionale con i gemelli diversi, axl, jovanotti max pezzali e dj francesco. Poi a settembre negherai la tu vita passata e ti farai fare una forte rimodellazione facciale in modo che nessuno più ti riconosca, ma la vergogna sarà così grande da fartri emigrare sulle montagne a fare l'eremita nella foresta, quando incontrerai Masini in una grotta.Poi sarà amore a prima vista,e voleranno i "bella stronza" dalla collina come yodel.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Aquario
segno della stufa a gas, punti forti pesca quattro carte&scegli colore, punti deboli occhiaie a mandala

per lei
diverrai la faccia nuova per il film cult remake del film "Melissa p e babi e step con harry potter nei pirati dei caraibi". Prodotto dalla LucasFilm regia di Vanzina,e coordinato dalla mediaset. sarà un successone implacabile e diverrai ricca e famosa, fino a che non sdarai di capo e inizierai a vestirti di rosa shok immagnificando il tuo cane pechinese con vestiti "dolce frocione" vivacchiandio di scandali quando verso Settembre, ti scoppirenno le tette siliconate in un volo d'alta quota.

per lui
ti beccherai l'aviaria proprio d'estate,e mentre sarai curato in clinica guarderai con sgomento i volatili che passeggiano fuori dalla finestra...dai loro occhi comprendi che non ti lasceranno più in pace. Per via della febbre impazzirai e inizierai a gridare "gli uccelli,gli uccelli" e nessuno capirà bene cosa vuoi,e quando sentirai la parola "pappagallo" diventerai feroce,e cercherai di lanciare la scodella giù dalla finestra colpendo i malcapitati passanti. A settembre scriverai un libro, "il signore degli uccelli" un delirante corollario di vaccate sui volatili assassini, che nessuno capirà ma che venderà un bordellio di copie perchè frainteso come lettura culturale avanguardista.
---------------------------------------------------

e finalmente PESCI
Segno del mocassino rantolanete, punti forti ultimo segno, punti deboli ambidestro coccoino

per lei
ho!giovenca prosperosa, in te vedo i tuoi quattro stomaci fremere nel ruminare la biada dura dei campi coltivati. Sarà il frutto del tuo ventre che concimerà la verde valle, e aspetteremo insieme che venga primavera! Sì Ha! ho sonnoOOOooh...ma perchè scrivo cazzate?

per lui
abè sì ma guarda io credo che in politica tù saresti nù santo.a proposito io ciò un prete fratello che da cinquant'anni sta disoccupato,chello dorme colla mamma e comme, che crema d'arabia che isto cafeeeeee! ha sì, in horus io t'impalo, o Verga, io danilo e tu yogurt,ma anche no...







 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
engelia 03/07/08 19:31
Guarda che hai dimenticato un segno!! Dov' è la Bilancia?!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: