torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: AMORE, TORNA DA ME!
Genere: Sentimentale, Erotico
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: Lemon
Autore: kikka89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/06/2007 11:10:47 (ultimo inserimento: 18/06/07)

bè che dire...è un pò intrigata...un intrigo amoroso^^ verso la fine molto hot...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP 1°
- Capitolo 1° -

ATTENZIONE MAN MANO CHE SI VA AVANTI CI SONO SCENE DI SESSO!!!


8.30 del mattino.Il sole splendeva nel limpido cielo, e lasciava trapassare i suoi luminosi raggi attraverso le piccole fessure di una persiana verde; Al suo interno c'era una piccola stanza poco illuminata, in compenso ben arredata. Proprio sotto la piccola finestra era posizionato un letto singolo, accanto ad esso un piccolo comodino con una simpatica sveglia a forma di ranocchia e una lampada rossa. Poco più in la sfoggiava maestoso il grande armadio color mogano e tanti tantissimi poster e foto attaccate su ogni spazio di muro lasciato libero.
Sotto il lenzuolo di lino bianco dormiva una bella ragazza con dei lunghi capelli neri arruffati sul cuscino con in dosso solo la biancheria intima...era un periodo molto caldo.
La sveglia iniziò a suonare insistente nella stanza e lei si svegliò di botto, e infastidita la spense subito, tirò su la persiana e si stirò contemporaneamente ad un lungo sbadiglio.
"che bella giornata!" pensò.
Andò in bagno a lavarsi e indossare la divisa della scuola e tempo 15 minuti era a sedere al tavolo di cucina davanti ad una fumante tazza di cappuccino.
Questa è una delle solite mattine di Sydia Ditenji. Lei è la nipote del presidente della BBA, da suo nonno aveva imparato ad amare ed usare il bey, e non solo da lui; Quando era ancora una principiante, lei e Kai Hiwatari, il famoso membro dei bladebreakers revolution, passavano molto tempo insieme a giocare con il beyblade e da lui aveva imparato l'arte del mestiere.
Adesso tutto era cambiato, erano passati molti anni da quei tempi che lei aveva sempre considerato come i più belli, adesso è una giovane ragazza diciottenne, che pochi giorni fa aveva concluso in bellezza sia il campionato del mondo che la sfida contro i ragazzi della BEGA. Durante il campionato del mondo era in squadra con takao e daichi come riserva, ma più che giocare a bey lei doveva sempre dividere i due che litigavano.
Proprio il giorno prima invece c'era stata la sfida Takao contro Brooklin, era molto fiera di Takao che battendo brooklin portò tutto alla normalità e ridato il lavoro a suo nonno.
Tutti avevano ripreso i loro doveri di studenti, Takao,Max e Hilary sono in classe insieme, Takao è il solito fannullone, preferisce di gran lunga oziare, Max se la cavava molto bene e Hilary...bè stranamente quando c'è takao nn capisce più nulla;
Sydia era in classe con Yuri, Ray e Kai, questultimo nn le rivolgeva parola da molti anni.
Dopo aver finito la colazione prese il suo zaino, salutò sua madre e corse a scuola dove fuori ad aspettarla c'erano tutti i suoi amici.
Era cosi tutte le mattine, lei si sentiva felice con loro, soprattutto con Kai, lei li voleva bene troppo bene forse lo amava da qualche anno ormai ma Kai se n'era sempre fregato, non le rivolgeva parola. Per via del suo carattere freddo e scontroso se ne stava a braccia conserte senza fiatare e questo le dispiaceva, il Kai che conosceva era molto diverso...
Sydia:-"Buon giorno ragazzi!" era felice.
Takao-:"Ragazzi, vi rendete conto?"- disse sottovoce a Max e Ray.
Max:-"^^' cosa?"-
Ray:-"Già, cosa?"-
Takao:-"E' proprio bona!" disse soddisfatto sempre sottovoce.
I due ragazzi si guardarono così :blink: ..erano scioccati da quello che aveva appena detto takao, ma c'è da dirlo, il buon vecchio taky nn pensa sempre al bey..
Sydia:-"Che succede?"-disse rivolta ai 3 ragazzi.
Takao:"ahh nulla nulla"- fece finta di nulla mentre Max e Ray ridevano sotto i baffi.
Il rientro a scuola non era dei migliori..tutti si stavano per addormentare sui banchi tranne sydia che se ne stava a morsicchiare la sua matita e a guardare fuori dalla finestra avvolta nei suoi pensieri.

Il pomeriggio:
Sydia era nella sua camera, distesa sul letto fissando il soffitto, durante il campionato non aveva mai avuto il tempo di pensare a se stessa e al suo futuro, ma in cuor suo sperava che le cose andasserò meglio.
Squillò il telefono facendo sobbalzare la ragazza che dopo un grosso respiro rispose:
-"pronto!"-
-"Ciao Sydia, sono Takao, sto oragnizzando una festicciola così su due piedi per le quattro, ti va di venire?"-
-"Bhè non saprei..è tra mezzora.."-
-"Dai non farti pregare, tra mezz'ora, non voglio scuse!"-
tutututututut
"ha riattaccato" pensò
-"E adesso?"
Sapeva che ci sarebbe stato anche Kai e vederlo senza potergli parlare le faceva mele..
La mezzora passo e lei si incamminò verso casa Kinomiya e si fermò davanti la grande cancello d'entrata, sentiva tante voci ridere e scherzare, fece un gran respiro ed entro...
A grande sorpresa vide tutte le squadre che avevano gareggiato al campionato mondiale, gli f-sangre, cioè julia e Raul, la Bartez squadra con: michaelle, mathilda, clod ed Aron, i vcchi amici dei bajutzu(che nn so come si scrive) e del PPB mentre della neoborg solo Yuri e Kai e con l'aggiunta di Brooklin, Garland e Mystel e hitoshi, il bel fratello di Takao.
Era molto contenta di rivederli e scambiare 4 chiacchere con tutti ma appena andò a salurare..
-:"Ehi, ma come siamo belle oggi miss!"-
-:"Falla finita Yuri!" disse secca Sydia
Yuri Ivanof era l'unico che con il suo umorismo fuori luogo riusciva ad irritarla...
"Lo odio" Pensò. Si girò e andò a salutare i presenti.
Fine 1° cap

com'è? bè ci saranno 1000 errori ortografici^^' commentate!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
minoko90 - Voto: 03/05/10 22:41
è veramente bellissima!meriti il punteggio massimo!^_^ baci minoko
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: