torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: BALLERINI
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU, Yaoi
Autore: venia86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/05/2007 00:00:03 (ultimo inserimento: 27/11/07)

Sakura è stanca di essere il centro attorno al quale danzano Sasuke e Naruto.(NaruSaku, SasuSaku, NaruSasu, team7) leggete!!^__^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BALLERINI
- Capitolo 1° -

Titolo Originale: Ballerine
Autrice: desolate butterfly
Genere: AU, romantico, angst
Coppie: SasuSaku, NaruSaku, NaruSasu, NaruSakuSasu
Tradutrici: venia86, mika-mika 
 
----
 
Sakura poggia una mano alla sbarra e inizia i passi del suo riscaldamento.
 
Demi pliè prima. Grand pliè. Pointe tendue.
 
Attraverso la stanza, Sasuke sta esercitando i suoi giri, roteando in uno dopo l’altro in successione veloce, così veloce che il guardarlo fa stordire Sakura. Non perde mai il suo equilibrio, lui.Non contrae mai il suo corpo via dall’allineamento. Tecnicamente, Sasuke è perfetto. Danza con una precisione e concentrazione che è ineguagliabile.
 
Cambrè. Battement glissè. Grand battement.
 
Oltre l’angolo, le ragazze del coro fanno delle risatine e fissano ai movimenti strettamente controllati di Sasuke, alle sue gambe forti, al rialzo tra quelle gambe, fatto ovviamente dal suo costume. Sakura arrossisce e volta la sua attenzione indietro ai propri esercizi, sentendosi eccitata per Sasuke, il quale non nota mai l’attenzione che riceve dalle ragazze sciocche alle linee di margine.

Sasuke non nota mai niente. Sakura avvolte si chiede se Sasuke si ricorderebbe perfino il suo nome se non fosse per il fatto che lei si è in qualche modo fatta strada nel ruolo da protagonista quest’anno e quindi si è guadagnata l’onore di ballare con lui. Si piega e le sue dita sfiorano il pavimento prima di scivolare nuovamente indietro in un arabesque.
 
Balançoire.
 
Uno scatto attraverso la porta, è Naruto, di nuovo tardi e tutto intento a scusarsi. Sakura lo guarda svestirsi con fretta dalla sua maglietta e gli scaldamuscoli e gettare a Kakashi un ghigno imbarazzato prima di accusare ad alta voce Sasuke per aver monopolizzato lo specchio. Sasuke si acciglia ma si sposta abbastanza così che Naruto non lo colpisca in faccia mentre avanza attraverso i suoi salti.
 
I jetè di Naruto sono i più alti che Sakura abbia mai visto -più alti perfino dei salti che riesce a fare Sasuke. Tecnicamente il biondo è inferiore rispetto al suo compare più scuro, ma si rifà per quella mancanza di raffinatezza in energia ed espressione.Kakashi si muove per correggere la linea delle spalle di Sasuke durante un glissande e Naruto nota che Sakura sta guardando. Le fa l’occhiolino, e lei volta via gli occhi velocemente.
 
Pas de cheval. Pointe tendue. Rond de jambe.
 
I Sabati e i Lunedì, Sakura può danzare con Sasuke. L’intero tempo che le sue mani le abbracciano la vita, Sakura si sente nervosa ed esaltata e vittoriosa tutto in una volta sola. Si chiede se Sasuke possa sentirla o meno tremare sotto i suoi palmi quando la solleva agevolmente dal suolo e la deposita di nuovo giù.
 
Una sera, dopo una sessione particolarmente estenuante, Sakura prende Sasuke dalla mano e preme le proprie labbra alle sue. Deve stare in punte di piedi per raggiungere la sua bocca, ed è un pochino imbarazzante quanto a lungo ci vuole prima che Sasuke poggi una mano cauta sulla curva della sua spina dorsale e ricambi il bacio.

Dopo di ciò, diventa una routine baciarsi per dei pochi, brevi minuti dopo gli allenamenti, come dei scolaretti colpevoli che aspettando che la campanella suoni. I baci di Sasuke sono impacciati e appena un po' ruvidi, ma Sakura se li gode, anche se finisce col fare lei la prima mossa più della metà delle volte.
 
Fuori dagli allenamenti, Sasuke è freddo e distante come sempre, e Sakura immagina che la stia lasciando baciarlo perchè ciò scaccia certe dicerie con le quali i ballerini maschi sono sempre contesi anche nei giorni nostri, in quest’epoca. Non può sentirsi davvero disturbata da ciò quando il corpo di Sasuke si sporge nel suo, e lei può modellare i suoi palmi nell’ampiezza delle sue spalle.
 
I Martedì e i Venerdì, Sakura danza con Naruto. Non sente le stesse farfalle nello stomaco quando lui la solleva, ma le sue mani sono sempre calde e lei non ha mai paura che la farà cadere, anche durante i lanci e i tuffi più virtuosi.

Sakura non sa se approva Naruto, dal momento che lui ha l’abitudine di fare commenti e battutine nel suo orecchio mentre danzano, facendola sorridere o ridere nei momenti più impropri. E’ stata anche rimproverata da Kakashi più di una volta riguardo il controllare le sue espressioni per adattarle alla danza, mentre Naruto stava in piedi accanto, innocentemente.
 
Eppure, c’è qualcosa di irresistibile riguardo il ragazzo, e il modo in cui si dedica, si getta nella danza come se non ci fosse mai stato nient’altro oltre che il movimento del suo corpo - il movimento del corpo del partner contro quello suo. Quando si concentra - quando si concentra davvero - su di lei, Sakura si sente come se fosse l’unica donna nell’universo. E’ una sensazione che crea dipendenza.
 
La produzione di quest’anno è il Lago dei Cigni. Sakura danza nella parte di protagonista, ma è dolorosamente conscia del fatto che Sasuke e Naruto la oscureranno comunque. Lei è lì solo perchè Kakashi ha bisogno di un giocattolo carino per volteggiare in mezzo ai ragazzi, e Sakura è abbastanza adatta alla parte.
 
Ci sono molti finali diversi al Lago dei Cigni. La troupe di danza di Kakashi esibisce soltanto quello che finisce con la morte.

Alcune notti, Sasuke muore. Alcune notti, Naruto muore. Sakura muore ogni notte perchè il balletto non è mai gentile con le donne.
 
Pas de deux.

Dopo il sipario finale, è tempo della festa del cast. Sakura beve sin troppo champagne ed inciampa nello spogliatoio di Sasuke giusto in tempo per vedere Naruto che lo spinge dietro, contro il muro e prende la sua bocca in un accaldato scivolare di lingua contro lingua. Non sentono il suo sussulto sorpreso, o il suono infagottato dalla porta quando lei vi scivola fuori e la richiude di nuovo. Non è per niente sorpresa. Quando Naruto si concentra su di te, sei l’unica persona al mondo.
 
La settimana prossima iniziano gli allenamenti per Romeo e Giulietta. Sakura lascia che le mani di Naruto si soffermino un po’ troppo a lungo sui suoi fianchi, e sconvolge sé stessa rincalzando la chiave del suo appartamento nella tasca di lui dopo la lezione.

Stanotte, intratterrà Sasuke alla sua soglia della porta ancora una volta, con baci gentili e ciglia svolazzanti. Con buona speranza non dovranno aspettare troppo a lungo prima che Naruto arrivi e allora potrà iniziare la vera danza.
 
 
 
 
--------------
Ok, uhmm… allora, come vi è sembrato? Un universo decisamente alternativo direi! ^o^ Ogni tanto è bello cambiare ambiente…ma addirittura ballerini!xD Eppure il confronto Sasu-tecnicamente perfetto / Naru-energico ci sta da dio! *o*
Ci sono altri due capitoli da i quali il prossimo è Yaoi (anticipazione ai fan del genere). In quanto alla terminologia dei passi, quelle parole francesi scritte in corsivo, ho dato un'occhiata su un sito enciclopedico per vedere in che consiste esattamente ognuno. E ho capito quanto sia difficile il balletto o_o’’

Commentateeee!! ^____^
 
~venia




 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: