torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: PERCHÈ NON C'È LIMITE ALL'AMORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: pinkprincess galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/05/2007 18:13:57 (ultimo inserimento: 14/05/07)


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNO
- Capitolo 1° -

scrivo questa fan fiction per dedicarla a tutti coloro che sanno amare. scrivo perchè ho scoperto che agli sbagli si può rimediare. e le cose diventano ancora più belle di come le avevi immaginate.
scrivo perchè è una cosa che è successa a me. che ho vissuto e sto vivendo ora.
perchè abbiamo imparato ad amare. insieme.
ed è la cosa più bella che ci potesse capitare.


[non userò nomi propri perchè è una cosa personale e preferisco lasciarla così.:)]

**********

vOleva amarlo.
voleva amarlo più di ogni altra cosa.
quindici anni lei. lui sedici, ne avrebbe compiuti presto diciassette.
ci si crede già grandi. forse un pò troppo.
si esagera col trucco, il sabato sera con le minigonne, i tacchi. ci si vede già cresciuti. si spera già di trovare una persona da amare. troppo complicato.
perchè in fondo si è ancora piccoli. piccoli dentro.

la madre che vedendo i lunghi pianti della ragazza le diceva "tesoro, quando lui non ci sarà più avrai capito che credevi solo di amarlo.ma che non lo amavi. capirai molto più tardi cosa significa amare una persona. non piangere"
ma lei nOn la ascoltava.
erano stati quattro mesi fantastici con una persona che aveva sempre creduto fantastica.
e quel pomeriggio di febbraio.era iniziata bene quella giornata, ancora se la ricordava. c'era uno spiraglio di sole che iniziava debolmente a illuminare le strade. aveva indossato il giubbotto un pò più leggero, pronta per essere un pò scaldata. pronta per andare da lui e la voglia solo di abbracciarlo. di tenerlo stretto a sè.
eccolo. è lui. lì che la aspetta.
oddio..non sorride..perchè?perchè guarda in basso?
non l'aveva mai visto così.
poi... quelle parole.
e lui che se ne andava, la testa bassa, convinto di aver fatto la scelta giusta.
ma non sapeva delle lacrime che rigavano il viso di lei. che tanto gli era stata vicino. con cui aveva condiviso così tanto.
lui non lo sapeva.
e già tra le sue braccia un'altra.
ma più la toccava, più la baciava, più la guardava..e più capiva che non era lei che voleva.no.
troppo tardi ormai.
Lei.
così bella.
così speciale.
così dolce.
e innamorata.
non l'avrebbe mai trovata un'altra come lei. mai.



ci si chiede a volte se sia vero che quando si perde una persona e lì che si capisce di amarla...
io non l'avevo mai pensato.
ho sempre detto di non credere alle seconde possibilità.
come dice mio padre scherzando "la minestra riscaldata non va mai bene".
l'ho sempre creduto.
ma negli altri capitoli scoprirete che a volte ci si sbaglia.
l'amore fa piangere. ma quando ti vuole regalare un sorriso...
allora si, non c'è niente di meglio al mondo!!!!






 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: