torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Kingdom Hearts
Titolo Fanfic: COME TUTTO EBBE INIZIO
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Shounen Ai, Yaoi
Autore: kh4 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/05/2007 18:36:29 (ultimo inserimento: 04/06/07)

ecco una mia versione personale su come tutto è iniziato fra Sora e Riku
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1:COME TI CHIAMI?
- Capitolo 1° -

rieccomi con una fic su Sora e Riku!devo scrivere adesso le fan fic perchè forse non avrò più molto tempo e francamente ci tenevo ad scrivere questa storia (dopo aver passato giorni liberi ad averle scritte su carta era il minimo...)va beh..iniziamo!!!!!

CAPITOLO 1.
le destiny island,delle semplici isole collocate nel bel mezzo di un immenso oceano.
il sole ogni giorno batteva forte su quei piccoli frammenti di terra dove i bambini amavano giocare;la spiaggia calda con la sabbia fine,il mare cristallino,il cielo privo di qualsiasi nuvola,le palme rigogliose,i piccoli sentieri che conducevano a delle grazie casette o ad un bosco fitto........ tanti elementi che creavano quello che appariva come un piccolo paradiso terreno.
ovviamente per chi ci abitava,tutto questo era normale,anche per i bambini,che erano sempre in cerca di qualcosa di nuovo da scoprire.
"ehi,sentite!che ne dite se domani andiamo a visitare il bosco vicino alla baia?"propose Wakka "e perchè al bosco?hai scoperto qualcosa di nuovo?"domandò Tidus curioso "si,alcune persone hanno sentito una specie di lamento sofficato in una zona più nascosta del bosco..potremmo andare lì a vedere cos'è!"esclamò lui "si,è una buona idea,possiamo portarci dietro l'occorrente nello zaino"disse Sora "e se ci fosse un mostro?"domandò preoccupata Selphie "Selphie,hai mai visto un mostro da queste parti?"domandò Tidus "..no" "e pensi che ne potrebbe saltare uno fuori?"chiese Wakka "beh,si"rispose lei;i 2 bambini scoppiarono a ridere alla risposta data dalla bambina "smettetela,se Selphie è convinta che ci possa essere un mostro perchè non dovrebbe esserci?"domandò Sora prendendo le difese dell'amica "credi anche tu che possa esserci un mostro?"domandò Wakka interrompendo la sua risata "beh,visto che non sappiamo cosa possa essere..c'è una possibilità che possa essere un mostro oppure no"disse lui;i 2 bambini smisero di ridere;in effetti Sora poteva avere ragione "non hai tutti i torti...ma non si è mai visto un mostro da queste parti.."iniziò Tidus "già,e l'idea che ce ne fosse uno era un pò ridicola"disse Wakka "uhm...in fondo avete anche voi ragione,non abbiamo mai visto un mostro.."ammise Sora "è vero....."disse Selphie:tempo 7 secondi e i bambini scoppiarono a ridere per via di quel discorso che era diventato un pò troppo serio per la loro tenera età.(si e no 6 anni)
erano 4 bambini che amavao giocare e passare gran parte delle giornate insieme:Wakka era un bambino pieno di grinta,di carnagione un pò più scura degli altri,sempre pronto a cercare qualcosa di nuovo con occhi marroni e capelli rossicci acconciati all'insù,Tidus era come un fratellino minore per Wakka;curioso come il primo ma spesso un pò troppo spedito nel fare le cose era un bambino con i capelli biondo dorato arruffati,gli occhi blu simile mare e leggermente abbronzato.
Selphie,l'unica femmina del gruppo aveva tutte le caratteristiche che le bambine era solite avere;un visetto grazioso che comprendeva dei bei capelli marroni e dei grossi occhioni verde chiaro,una vocina sottile ma piacevole e un carattere a volte un pò insicuro ma molto dolce.
l'ultimo bambino era quello che si poteva dire un pò l'eccezione e questo lo rendeva un pochino speciale:capelli castani,molto difficili da tenere in ordine e per questo gli si addicevano,occhi limpidi come il colore del cielo,carnagione rosea(le gote leggermente rosse),i lineamenti sottili e delicati....il tutto riunito insieme ad un carattere dolce e comprensibile,a cui nessuno poteva resistere.
a volte,per via del suo aspetto "carino" e "innocente",veniva scambiato per una bambina,il che non gli andava tanto a genio,ma ormai nessuno ci faceva più a caso(fortunatamente).
verso il tramonto ognuno di loro andò a casa propria;si erano messi d'accordo di trovarsi la mattina successiva di buon ora vicino all'entrata del bosco.
Sora si stava incamminando verso casa in tutta tranquillità quando la sua attenzione ricadde su una palma solitaria;seduta su di essa,c'era un bambino che fissava l'orizzonte come se stesse aspettando qualcosa;Sora si avvicnò a lui;lo vedeva sempre seduto lì,ogni volta che tornava a casa:benche non abitasse molto distante da lui non ci aveva mai parlato.
nell avvicinarsi vide che il bambino aveva i capelli di un insolito ma splendido color argenteo che quando veniva colpito dalla luce del sole prendeva varie sfumature;voleva avvicinarsi di più per vederlo meglio ma questo girò la testa cogliendolo di sorpresa;Sora ripiegò il suo solito sorriso,non sapendo cosa fare "ciao,cosa fai?"chiese;lui lo guardò con i suoi occhi freddi e distaccati nonostante fossero di un bel verde smeraldo che avrebbero potuto esprimere di tutta tranne che il distacco.
"non sono affari tuoi"disse lui rigirandosi:Sora si avvicinò,deciso a sapere almeno il suo nome "io sono Sora,abitiamo vicino"buttò lui "Sora?è un nome da femmina...e in effetti ci assomigli"disse lui girandosi nuovamente e osservandolo con uno strano sorriso;altra nota dolente:purtroppo Sora non era un nome molto comune,anzi per lo più era come aveva detto quel bambino...assomigliava tremendamente al nome di una femmina "non sono una femmina.."disse imbronciato "uhmpf...." l'inizio non era stato proprio dei più brillanti ma mica poteva lasciare che la situazione andasse più giù.
"senti,io e i miei amici andiamo ad esplorare il bosco domani;vuoi venire?"gli propose lui "no,non sono interessato"disse lui con tono pacato "oh,allora niente.... però se cambi idea,fammi sapere,più siamo più ci divertiamo!"esclamò lui salutandolo;il bambino lo guardò andare via dopodichè tornò a guardare l'orizzonte.


bene,l'inizio è andato in porto!cercherò di aggiornarlo con regolarità come le altre fan fic e speriamo che esca bene!!scrivetemi e fatemi sapere che ne pensate!accetto tutti i commenti!!
ciao!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 7
necropoiana - Voto:
17/12/10 19:28
Anche io l'ho letta tutta per intero...
Be' innanzitutto capisco che tu avresti voluto un sacco di commenti, e cercherò di trovare una risposta per cui ne hai ricevuti di così pochi.
1 - vabbé, ci sono alcuni errori di ortografia. Un discorso a parte è "cantilecchiò", che è adorabile XD
2 - una cosa davvero da non sottovalutare: dovresti andare a capo nei dialoghi! Mi riferisco soprattutto al primo capitolo: la conversazione sul mostro potrebbe anche essere simpatica, ma leggendola così scritta come un blocco diventa molto pesante e ho provato l'impulso di smettere... Insomma, metti più spazi e virgole! Un po' più di respiro!
3 - alcuni dettagli illogici: faccio degli esempi. Nel capitolo 2 se non sbaglio ci sono delle fosse coperte di terra?! Straaano... Poi nell'ultimo capitolo, se è vero che nella stanza c'è pochissimo ossigeno il fuoco delle torce dovrebbe ormai essere quasi spento!
Ok, premesso ciò, commento la trama. Ah! Questo mi sono subito prefissa di dirla!!! L'idea di Leon innamorato di Sora mi è piaciuta proprio!! Davvero originale, non me l'aspettavo! Povero Leon, io a dire il vero tifavo un po' per lui... Che dolcino! In alcuni punti devo dire che si vede che sei ancora in erba :) (non so quanto tempo fa tu l'abbia scritta), però ho notato anche dei punti promettenti: per esempio la scena del duello di Leon e Sora secondo me è venuta molto bene, soprattutto i dialoghi durante la battaglia non sono inutili ma significativi, soprattutto la scelta di associare ai colpi fatali assestati da Leon le debolezze di Riku, cioè le sue esitazioni e i suoi dubbi... Anche se quasi mi aspettavo che sarebbero stati approfonditi gli ultimi, tipo che Riku andava ancora dalla parte del male, magari era costretto a farlo per salvare lo stesso Sora e quindi aprire un dilemma su ciò che è giusto e sbagliato... Ma questa sarebbe stata un'altra storia,una più nel mio stile, mi sa ^^
Insomma, in definitiva (e sarebbe anche l'ora!) occhio alle pause ma continua a scrivere -magari lo stesso filone delle torture di Ansem... Inquietante...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

-soral- - Voto: 23/07/09 14:06
Bellaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Nessuno a lasciato commenti? Lo faccio io!!!!!
Beh, che dire? Mi piace anche questa tua fanfic, appena l'ho trovata, l'ho letta tutta d'un fiato!
Spero che continuerai a scrivere fanfic così belle!
Ci vediamo alla prossima!!!
Ciao ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: