torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ultimate Muscle (Ultimate Muscle: The Kinnikuman Legacy)
CrossOver: POKèMON-BEYBLADE - jAK AND DAXTER
Titolo Fanfic: FOR EVER ME!
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Comico, Azione, Avventura, Drammatico, Erotico, Fantascienza, Fantasy, Dark, Soprannaturale, Sportivo, Introspettivo, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, OOC, AU, Lemon, Shounen Ai, Yaoi
Autore: amara galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/03/2007 19:44:09 (ultimo inserimento: 28/08/07)

una storia che una vita ,un amora che portò alla rovina tutto e la triste storia di lei!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ATTO 1 SCENA"ECCOLO!HAI CAPITO IL RAGAZINO?!"
- Capitolo 1° -

FOR EVER ME!
ATTO 1 scena”Eccolo!Hai capito il ragazzino”

Tutto ebbe inizio quando lessi una storia sulla rete l’autrice era una certa V.M.. Questa ragazza aveva pubblicato
questa storia poiché era una sua testimone. Quella storia parlava dei Bladebreakers e di tutti gli altri, coinvolgendoli in questa storia che non sembrava finire.
Avevo letto di quando Kay si era messo con Yury alle mie spalle e avevano fatto insieme sesso tutto era scritto
Nei minimi particolari con video annessi. Il video era stato visto da tutti i miei amici da Jak a Sig, da Ash a Gary e anche dai familiari di Kay, suo padre Susumu, il nonno Soichiro Hiwatary e dalla sua sorella Sekery.
Io come tutti loro ci rimasi ed ero anche quella poi più a pezzi tutti in quei giorni pensarono a come era potuta succedere una cosa simile.
Era passata una settimana ed io non avevo parlato con nessuno tranne che con Jak, non avevo nemmeno la forza di reagire ero volata dove certe cose non potevano toccarmi ma…aimè mi avevano raggiunta. Il solo pensiero mi aveva sconvolta e allo stesso tempo ero messa d’avanti ad una realtà. Ero solo io con il mio viso appoggiato al petto nudo di Jak, dopo aver fatto sesso non la smettevo più di pensare a quello che era successo ero assorta cosi assorta da sembrare isolata da tutto il resto.Ma Jak ruppe questo silenzio che fin troppo era durato e mi chiese cosa avrei fatto con tutto quello che era successo.
JAK-Ehi!sveglia Melody pianeta chiama terra?
Questo mi fece reagire a quella situazione creatasi Jak recepì come un segno per farmi tornare come ero un tempo allegra e spensierata. A quella domanda risposi allora Jak diede il via ad una discussione.
JAK-Che vuoi fare adesso?
IO-Che intendi dire…
JAK-Mi sto riferendo a loro, è vero sarà scoccante ma sono convinto che ti voglia bene.
IO-Jak non voglio sentirlo nominare!
Le mie parole echeggiarono nella stanza in cui eravamo solo io, Daxter e Jak, non mi andava di sentirlo nominare ne anche se sottointeso e questo Jak l’aveva sia capito che inteso .
JAK-Stai bene !
IO-Che razza di domanda è!Comunque scusa per quello che ti ho detto poco fa.
JAK-Hai ragione di essere arrabbiata però qui siamo al sicuro sei a Spargus è come noi sappiamo questo e un luogo al quale ti senti legata e gli appartieni come me, sei una sua cittadina. Non dimenticartelo mai!Capito!
Subito mi girai e l’abbracciai dopo di che presi e uscii per affrontare
Il mondo. Il mio mondo era caduto a pezzi per colpa di un amore proibito che non poteva essere accettato. Ora sarebbero stati in un mondo diverso, ora tutto sarebbe cambiato, per colpa loro e del loro
impuro atto che mi aveva portato nel baratro di questo mio stato di semi follia.
Erano passati sei mesi da quando non avevo più messo piede a Villa Verde. In questo periodo avevo scacciato quell’evento, era stato sepolto da tante altre cose, alcune più importanti altre meno, però non era mai scomparso.
Stare a Spargus lontana dai miei vecchi amici e da coloro che mi sconvolsero la vita, fu per me qualcosa di strano come rinascere e ricominciare da zero. Oramai erano passati i sei mesi ed eravamo a giugno quando decisi di far visita a “quelli” di Villa Verde, sia esternamente che nell’animo ero cambiata, tradita da una storia appena finita. La mia pelle violacea era diventata del colore di quella di Keira e il colore viola dei miei occhi era passato all’arancio però la forma e l’espressione era rimasta quella non erano cambiatiI capelli avevano subito anche loro un nuovo cambiamento non più verdognoli ma aranci, corti con due lunghe code e non più le due solite code con i due codini.Cosi pure l’abbigliamento invece Jak era rimasto uguale a prima subito aprimmo un varco e ci buttammo dentro, il quale ci portò di fronte al cancello di Villa Verde, appena vidi il cancello mi venne subito la voglia di parlare.
Io-Ecco! ci siamo.
Jak- Sei sicura di volerlo?Se no c’è ne andiamo.
Daxter- Su forza deciditi.
Io- Mo che ci penso…andiamocene.
Ad essere cambiata non ero solo io, Yury ad esempio aveva tagliato i capelli la stessa cosa per Takao che si era fatto crescere la coda a Kay l’enorme ciuffo argenteo si era ridotto di molto, i capelli di dietro erano spariti lasciando posto ad altri un po’ più lunghi, le macchie sul viso erano sparite mentre gli altri erano cambiati per niente o quasi. Mentre stavamo per salire una voce ci fermò la fermi sulle scale c’erano Hilary e il professor Kappa e Daichi. L’aspetto nuovo era solo per nascondermi da loro, le pene della mia sofferenza.Ma appena sarei tornata a Spargus avrei ripreso il mio vecchio aspetto. Ritornando a noi, loro erano a quindici-sedici gradini
da noi ed erano felici di vederci per lo meno di vedere Jak.
Hilary-Jak!Ah-ah-ah! Sei proprio tu?Ah-ah!
P.Kappa-Jak sei tu allora vuol dire che c’è anche Melody!
Non appena il professor Kappa pronuncio quel nome il viso di Jak
si oscurò d’improvviso,subito Hilary e il professor Kappa capirono
tutto tranne Daichi che era l’unico ancora allegro. Egli notò subito la mia figura e lo fece presente a tutti.
Daichi-Ehi! Jak lei chi è?
Jak-E una mia amica.
Hilary-P.Kappa-Chi … lei è tua amica?
Hilary-Ciao come ti chiami?
Subito Hilary si avvicino e mi chiese come mi chiamavo, ma non le risposi e feci un passo in dietro.
Hilary-Ehi! Perché non me lo dici, sai voglio conoscerti!
Jak-Hila! Ti dico io come si chiama, il suo nome è Amy è ha 16 anni
ed è la prima volta che vede delle persone come voi dalle orecchie corte.
P.Kappa-Quindi è per questo che non parla.
Jak-Anzi…no…parla e come e ha anche un bel caratterino!Se non mi credete!
Daichi-Lei ha un caratterino ?Anche se mi sembra più un insana.
A quelle parole alzai lo sguardo e con un frecciata di sguardi freddi li colpii,
subito recepirono il messaggio e si agitarono, dopo di che si calmarono.
P.Kappa-Certo si può dire che è di ghiaccio!
Hilary-Quell’espressione, quel carattere e quel comportamento mi ricordano…
Hilary-P.Kappa-…Kay!...
Daichi-Ma certo…assomiglia a quel frocio !
P.Kappa-Hai ragione ed è raggelante…
Hilary-Al solo pensiero mi vengono i brividi.
Subito io aprii la bocca e quello che dissi fu una cosa detta con l’odio che provavo per Kay.
Io-Jak andiamocene non voglio rimanere con loro nemmeno se fossi Melody…ora capisco cosa deve aver provato quella poveretta se anch’io fossi stata in lei avrei fatto la stessa cosa.
In quel momento ci raggiunsero Takao, Rei e Max che sentirono benissimo tutto che dissi a tal punto abbassarono gli occhi ed uno ad uno dissero le loro opinioni guardandomi.
Takao-Tu come puoi permetterti di parlare così di Melody!
Rei-Tu non ne hai il diritto, non la conosci come la conosciamo noi!
Max-Come puoi parlare a quel modo di lei?
Io subito gli risposi con l’odio che tenevo in corpo guardandoli negli occhi con lo
Sguardo di chi dice “COME AVETE POTUTO FARMI QUESTO!?”.
Io-(Rei, Takao, Max da quanto tempo…mi…spiace...ma…lo…devo…fare….dovete provare…quello che ho provato io)Fatemi il piacere!
A tal punto alzai il braccio e con tutta la voce che avevo in corpo gridai finalmente tutto ciò che provavo.
Io-Voi tre e tutti gli altri andatevene affanculo!Siete solo degli ipocriti come fate a parlare di lei a questo modo. Brutti figli di puttana che non siete altro. Voi non capite e non capirete mai! Cercate almeno per una volta di non dire
cazzate perché e cio che state dicendo e dite la verità!Melody era cosi sconvolta per colpa vostra che ha tentato il suicidio.
A quelle parole tutti i presenti rimasero pietrificati, gli altri che erano più sentite le mie grida di vendetta accorsero a vedere cos’era successo. Io caddi a terra ma subito Jak mi sostenne e mi chiese sotto voce di lasciar stare ma nel fra tempo mi era venuto da piangere.
Io-E entrata in coma, non mangia, non parla più con nessuno…è colpa vostra…solo vostra se Melody sta morendo. Poiche le avete tolto la vita ed è sempre per questo che spero che voi moriate….ora spero che ne siate felici per tutta la sofferenza che gli avete causato!?...Lei mi ha detto di riferirvi questo!
Detto ciò mi tolsi il bracciale di svarosky rosa che mi aveva regalato Yury dal mio polso e lo buttai terra. Dopo di che alzai i tacchi e me ne andai.
Jak-Non pensi di essere stata crudele?
Io-Di meno rispetto a quello che hanno fatto a Melody…(cioè me)!Se lo
meritano ma quello che ho detto oggi è solo la punta dell’haisbergh. Queste parole mi sono…
Mentre stavo per finire di parlare una voce acuta si alzò su gli altri, non mi voltai per vedere chi era ed iniziai a camminare e in quel preciso momento farfugliai qualcosa.
Io-Fate come credete…io ne ho le tasche piene ! Andiamocene Jak ! In questo luogo non ci metterei più piede.
Daxter-Ma…

A tal punto lanciai un’occhiata fredda delle mie a Daxter che poi si stette zitto per tutto il tempo.
Jak-Amy non credi di…
Io-Ne parliamo dopo.
Dopo di che feci il simbolo di vederci dopo, poi aprii il varco e mene tornai a Spargus e non appena lì vi rimisi piede ripresi il mio vecchio aspetto. Ormai a Spargus si era fatta sera così decidemmo di andare a dormire. Sull’isola a Villa Verde tutti stavano parlando di quello che era successo.


N.S.(P.S.):Ebbe così l’iniziò…questa storia.
Spero che vi piaccia sicuramente tutte le fans di Kay non saranno felici di sapere che il personaggio ha un ruolo di cattivo, in questa fanfiction che a dire il vero è un po’ lunghetta.
Spero che vi piaccia fatemi sapere cosa ne pensate sinceramente ciò che ho scritto qui e solo qualcosa buttato cosi a casaccio. By Amara
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 2
erikettaxd
06/08/11 00:07
dove sono i ragazzi qui non ce nessuno di ultimate muscle! -.-
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
paiasa
01/09/10 15:32
ma nn era ULTIMATE MUSCLE ?! a me sembra BAY BLADE !!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: