torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Rossana (Kodomo no Omocha)
Titolo Fanfic: STESSA STORIA,MA
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: banfixx galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/03/2007 16:01:01

ciaoooo!! sono io banfixx ecco a voi la mia fic su rossana leggete!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

questa puntata si colloca alla puntata "la vigilia di natale"leggete!!!!

Mama-Sana,in giardino è rimasto ancora qualcuno...
sana-davvero?
Sana uscì di corsa nel giardino coperto di neve e scorse un ragazzo biondo accovacciato che lei ben conosceva... ma cosa ci faceva lui incora lì???
Sana-Heeeeric
Heric ebbe un impercettibile sussulto
Sana-che fai?
nessuna risposta
Sana-che cos'è il freddo ti ha congelato la lingua?
Heric si rialzò imbarazzato e disse
Heric-spiritosa,...questo pupazzo di neve e....per....te!
Sana-per me?davvero?evviva Heric mi ha fatto un regalo... scherzo quel che conta è il pensiero!
Heric la guardò. All'improvviso ricominciò a nevicare...quei fiocchi che scendevano leggeri la rendevano così bella...
"per lei"
mentre Sana (come a suo solito)parlava a raffica,Heric era in preda ad un combattimento con le faccine roteanti del suo amico Terence.
"le devi dire cosa provi per lei..per lei"
Heric-basta
Sana-come????
Heric-niente ah
Sana-che hai devi andare in bagno?,mal di testa?,mal di pancia?che hai?
Sana cominciò a preouccuparsi, non poteva vedere heric così...era a disagio chiaramente in imbarazzo.
Heric...già.Era da qualche tempo che iniziava a vederlo in un modo diverso...quando c'era lui si sentiva strana...ma perchè?era confusa,non riusciva a vederci chiaro...
Sana era assoeta nei suoi pensieri...quando si sentì mettere una mano sulla spalla,alzò gli occhi e incontrò lo sguardo di Heric,uno sguardo freddo,profondo e deciso.Sana guardò quegli occhi e si vide riflessa.Guardò quegli occhi e...
e capì quanto l'amava.Già lui sentiva di amarla.Già lui si era innamorato di quella ragazzina.Lei gli aveva insegnato co significa amare.Si decise,e le mise anche l'altra mano sulla spalla.Si specchiarono ancora l'uno negli occhi dell'altra.
Poi Heric si avvicinò sempre di più...
...sempre di più...sussurrò-ti amo Sana.
Fu un attimo e la baciò
In quel momento a Sana fu tutto chiaro.Ecco cos'era quello strano sentimento.Quello era amore.Ma in fondo lo aveva sempre saputo.In fondo Heric era sempre stato gentile a suo modo,l'aveva sempre protetta,era l'unico che riusciva a capirla,a vedere oltre la sua maschera di finta allegria che lei spesso si creava,era il suo migliore amico anzi qualcosa di più...E poi era così bello,e anche quando era triste e arrabbiato era così speciale...era così...semplicemente Heric.
Heric,si staccò.Lei aveva ancora gli occhi aperti dalla sorpresa.Forse Sana non ricambiava i suoi sentimenti.La guardò ancora,poi più imbarazzato che mai abbassò la testa e fece per correre via...quando d'improvviso si sentì trattenere per il polso.
Sana-ti prego non andare via Heric.Poi con sua stessa enorme sorpresa,si sollevò sulle punte dei piedi e lo baciò.Adesso era lui che aveva gli occhi aperti per la sorpresa.Si staccarono.
Sana-Heric vedi...anche io ti...
Heric-shh
La abbracciò,e le prese il viso tra le mani e la baciò i nuovo.
Quando anche questo bacio finì,rimaserò lì,due ragazzi,il loro amore.




allora come ve nè pare vi è piaciuta vi prego commentate riceverò anche critiche però commentateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
marykodocha99 - Voto: 28/01/13 01:33
Carina :( ma mi aspettavo il continuoo! vabb¨¨ brava lo stesso ! kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: