torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Piccoli Problemi di Cuore (Marmalade Boy)
Titolo Fanfic: NON È POSSIBILE
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: katecarde galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/03/2007 17:01:39 (ultimo inserimento: 11/07/07)

Le reazioni di Miki quando scopre di essere sorella di Yu
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Non è possibile.

Tre semplici parole.

Non è possibile.

Continuo a ripeterle nella mia mente come una cantilena.

Non è possibile.

E come potrebbe esserlo?!
Io e Yu siamo fratelli di sangue.
Io e Yu,che ci amiamo così tanto non possiamo stare insieme perchè abbiamo lo stesso padre.

Non è possibile.

Mi ricordo come se fosse ieri ciò che mi disse mia madre,quando ancora i sentimenti che provavo per lui erano tutt'altro che affettuosi:"Bada,non devi innamorarti di Yu". Allora non seppi come interpretare queste parole così sibilline..Ma ora è tutto così tremendamente chiaro..
Vorrei solo riaprire gli occhi e accorgermi che non è vero nulla. Vorrei tornare a quella giornata d'inverno in cui correvo verso il parco ed ero felice,perchè là c'era Yu che mi aspettava. Era quasi Natale e lui mi aveva promesso un anello..e invece sapeva già che avremmo dovuto separarci. Aveva già scoperto quello che io non potevo minimamente sospettare. E aveva anche già deciso di affrontare da solo la situazione.
Avrei dovuto capire..non dovevo lasciarmi convincere dalle sue parole,così assurde ed insensate. Non ho saputo cogliere la sua vera sofferenza..Ero troppo presa dal mio cuore infranto. Sono stata egoista. Lui si è accollato anche quelli che avrebbero dovuto essere la mia rabbia,il mio rancore,il mio dolore. L'ha fatto per proteggermi,ora lo so. Voleva che lo odiassi..stupido!! Avrebbe potuto ferirmi in tutti i modi..il mio amore per lui non sarebbe mai cessato.

Non è possibile.

Come hanno potuto i nostri genitori farci questo?! Non posso perdonarli..non lo farò mai. Magari non credevano che ci saremmo innamorati,ma non mi interessa. Sono loro la causa dell'orrore che stiamo attraversando. Ci hanno fatto commettere un incesto..ma non li odio per questo,in fondo. Li odio perchè ci costringono a separarci. Non c'è alternativa,lo sappiamo entrambi.

Non è possibile.

Amo troppo Yu. E adesso che so quello che lui ha fatto per me,lo amo ancora di più. Non riesco a concepire la mia vita senza di lui. Credevo di potercela fare,visto che lui non ricambiava i miei sentimenti. Ma so che non è così..so che lui mi ama. E questo rende tutto troppo difficile da sopportare.
Voglio tornare sulla spiaggia dove ci siamo dati il primo,indimenticabile,bacio. Voglio chiudermi di nuovo con te nel tuo armadio e abbracciarti fortissimo. Voglio che tu sia mio. E voglio essere tua.
Ma purtroppo dobbiamo affrontare la realtà. Per me e te non c'è nessun futuro. Andremo avanti nelle nostre vite,feriti,lacerati,soffrendo continuamente. Ma sopravviveremo. Non so come,non chiedermelo..

Non è possibile.

Ho voglia di fare con te quel viaggio che ci eravamo promessi tempo fa. Questo non possiamo negarcelo. Nessuno può. Fingeremo che nulla sia successo. Saremo solo noi e il nostro amore. Nient'altro. Sarà il nostro addio. E se Dio vorrà ci rincontreremo in un'altra vita e potremo stare insieme per sempre,come credevo avremmo potuto fare in questa. Ti amo Yu. E questo non cambierà mai.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: