torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: MY LITTLE ANGEL
Genere: Sentimentale, Romantico, Horror, Fantascienza, Fantasy, Soprannaturale, Dark
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: Lemon, Yaoi
Autore: devilbaby galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/03/2007 00:25:43 (ultimo inserimento: 13/06/08)

vita scolastica, vampiri, cacciatori di ... leggete se vi incuriosisce sasuxnaru **
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INCONTRO CON IL DIAVOLO
- Capitolo 1° -

premessa:i personaggi sono maggiorenni, (purtroppo) nn mi appartengono ,bla bla bla.....
ora potete leggere

nb:i titoli non centrano na cicca, ma per la fretta non sapevo cosa scrivere ...sorry me please O_O.........XD


Era mattina,la luce filtrava attraverso le tende di un bianco appena trasparente. I raggi -quei pochi che entravano- andarono a posarsi delicatamente sul viso di un giovane ragazzo, che dormiva beatamente, con la pancia in giù, le mani ai lati del cuscino, e il viso piegato a lato; i capelli biondi leggermete spettinati ricadevano armoniosamente sul cuscino, dando l'idea di essere un qualcosa di morbido e soffice al tocco...pareva una creatura fragile, ed indifesa, quasi un angelo con la carnagione leggermente scura sull'abbronzato.
d'un tratto,un fastidioso rumore ruppe quel silenzio...
TRIIIN-TRIIN ( ma la mia sveglia nn fa così O_Ond me)( nn saprei esiste ?o.ond Naru)( bho O_Ondme).
Il giovane ragazzo, nell'udire quel suono, balzò giù dal letto con una sorprendente velocità,quasi non cadde nel poggiare il piede per terra.
- cazzo! ancora in ritardo, mi sono dimenticato di regolare la sveglia prima ieri sera ...- uscì velocemente dalla camera per dirigersi in cucina , o meglio ai fornelli; accese il gas e vi posò sopra un pentolino, dove vi andò a versare del latte, prese dalla credenza i biscotti e li andò a posare sul tavolo.Mentre i fornelli riscaldavano il liquido bianco (ovvero LATTE nd me)( perchè hai sottolineato latte ?.? nd naru)( per via di fraintendimenti XD nd me)(-__- povero me nd Naru)si diresse in bagno a lavarsi e poi dritto in camera a mettersi la divisa scolastica, pantaloni neri a vita bassa, camicia bianca lasciata sbottonata ai primi due bottoni, e un maglione abbastanza leggero, blu notte sopra di essa; dopo pochi minuti ritornò in cucina a fare colazione, dopo di che più veloce di un fulmine, prese la cartella, che aveva preparato il giorno prima, e partì diretto verso quell'edificio che tutti odiavano: la SCUOLA ( che brutto, quando mai l'hanno creato, potevano risparmiarsi, meno energie x l'oro, e meno problemi x noi è.é nd me)(su questo sn daccordo pure io -.-Nd Naru)(gamanca ke nn lo fossi,saresti stato da far vedere o.O nd me)(è_é ti ho sentito nd Naru)( ... nd me)

Fuori pioveva a dirotto, l'ombrello l'aveva lasciato a casa e ci sarebbero voluti 10 minuti buoni per arrivare a scuola, tutti indici di una bellissima giornata (-__- nd me).
-maledizione...- impreco a denti stretti, prima si sarebbe mosso, e prima sarebbe arrivato.


Era appena suonata la campana di inizio lezioni, era arrivato qualche secondo prima della chiusura dei cancelli; senza apettare oltre si diresse verso l'ingresso per poi andare in classe, dove lo attendeva un professore pronto a bestemmiargli dietro, anche se si trattava questione di pochi secondi.
Una volta arrivato in classe, non fece tempo ad entrare che gli occhi del professore erano puntati su di lui...
-ben arrivato signorino Uzumaki, ha fatto le ore piccole stanotte??- chiese il professore, provocando fragorose risate in classe.
-anf, mi scusi professor Iruka, non succederà più-
-si come no, ora vai a sederti al tuo posto-
senza protestare Naruto si diresse con calma al suo banco, si sedette, poggiò la cartella a terra e posò la testa sulle braccia incrociate sul banco.
-pss-
-ke c'è Kiba?-
-ma ciao, Naruto...-disse il ragazzo sarcasticamente a bassa voce.
-scusa, ciao...-
-sei passato sotto una fontana o una cascata?-chiese l'amico scherzosamente.
-nn sei divertente, ho semplicemete dimenticato l'ombrello a casa, tutto qui-
-ok,ok nn ti scaldare, volevo sapere se ti andava di fare la strada insieme oggi pomeriggio-
-devo accompagnare sakura a casa- ( sta zoccola in rosa quanto la odio è.é nd me)( poverina é.è nd naru)(poverina ke?? ti maltratta e poverina ??.... nn 6 normale -.-nd me)
-posso unirmi a voi- chiese Kiba speranzoso.
-no problem-
-thankyou- rispose quello, in fine sorridendo.
-di niente-

le ore passarono lente, anche il tempo si calmò, smise di piovere...erano passate 9 ore e il cielo si tava oscurando.
-ciao Naruto- disse una vocina (tremendamente fastidiosa -_- nd me)davanti l'entrata della classe.
-ciao Sakura-disse il biondo sorridendogli con uno dei suoi sorrisi solari (bello *çç* nd me)(gia *ççççççççç* nd Sasu)(o.ond me)(^^nd sasu)
-allora andiamo?-disse la ragazza prendendo le sue cose avviandosi di nuovo verso l'uscita della classe.
-si, aspetiamo kiba ke viene pure lui, non ci sono problemi vero?-
-no, nessun problema ^^-disse con un sorriso tirato
poco dopo arrivò il castano- scusate il ritardo-
-di niente; andiamo?- disse Naruto -ok-

durante il tragitto verso le loro case parlarono del più e del meno, alla fine si salutarono e ognuno prese la propria strada.

Stava camminando per un vialetto abbastanza buio,dove nn passava mai nessuno.
Ad un certo punto una forte tensione lo invase all'interno, aveva il senso che qualcuno lo stesse seguendo, girò il viso all'indietro per vedere se c'era qualcuno, ma... niente, nemmeno l'ombra di un cane se non la sua.(buhahaha XD nd me sadica- cm sn cattivaa XD)
Convintosi che fosse stata solo una sua impressione continuò a camminare.
Ad un tratto si sentì afferrare per un braccio e venir scaraventato contro un muro.
-cazzo che dolore- disse a bassa voce massaggiandosi la testa con una mano,-ma che cazzo...-.
cercò di ristabilizzarsi ma in vano, in quanto venne spintonato ancora più forte contro la parete.
Dopo un momento di sbandamento alzò il viso, per vedere ki fosse stato il gran bastardo a fargli questo, e i suoi occhi ne incrociarono un paio rosso sangue con degli strani simboli nell'iride, era un ragazzo sui 17/18 anni, aveva i capelli neri due ciuffi in avanti mentre dietro erano tutti sparati in aria, aveva dei jeans strappati in varie parti neri come il colore della camicia sbottonata fino a metà.
-chi cavolo sei?-gli chiese il biondo guardandolo di sbieco, ma nessuna risposta dal moro.
-ti ho fatto una domanda.-
-hei ma che c...-non riuscì a finire la frase, che si trovò il volto a 2 cm da quello dello sconosciuto che ora lo stava guardando con bramosa malizia, mentre le mani erano bloccate da una di quelle dell'altro sopra la sua testa.
Si sentiva agitato,con una terribile paura che gli percorreva le viscere, chi cavolo era quel ragazzo?.
ad un tratto sgranò gli occhi; il moro aveva portato il suo viso sul collo di Naruto e ora lo stava annusando...(o.O nd me)
-hai un buon odore!- rispose infine,con una voce fredda e tremendamente bassa
-cosa..?!-
inizio a sentire qualcosa di liscio e umido sul suo collo; lo stava leccando, come se avesse della panna sul collo.( buona *ç* nd me)(gia *çç*)(io dico la panna -_- nd me)(o bhe... io dico il ragazzo *çç* nd sasu)(chiudi la bocca, se nò ti entrano le mosche ù_ù nd me)(** bello nd sasu)
-finalmente ti ho trovato- gli disse all'orecchio flebilmente.
Naruto a quelle parole si sentì strano ,un leggero rossore andò ad imporporargli le guance.
-non sai da quanto che ti stavo cercando...-
ma che voleva quello strano ragazzo da lui??
ad un tratto sentì qualcosa di duro premere sul suo collo, erano denti! voleva MORDERLO?? ma era pazzo?? subito chiuse gli occhi dalla paura fin che non sentì più nulla,stranito; li riaprì e si trovò le labbra occupate da quelle dell'altro in un bacio violento, la lingua del moro era entrata nella sua bocca violandola , e lui anche se con proteste e mugolii, alla fine si ritrovò a rispondere a quel bacio, dopo pochi attimi che sebravano esser durati un'eternita si staccarono;Naruto nn riusciva più a capire cosa stava succedendo, e mentre lui si poneva tutte buelle domande; il moro aveva iniziato a sbottonargli la camicia.
-che...che cavolo fai??- chiese il biondo con poca voce e gli occhi appannati con le guance rosse
-sht- lo zitti il moro che portò le sue labra su una sua spalla, iniziò prima ad annusarla, poi a leccarla, e in fine la succhiò, fino a che non rimase un focoso segno rosso, come fosse stato una marchio.
-anf...anf...-
-ci rivedremo molto presto mio piccolo Naruto-
-tu come fai a sapere...-
ma lo sconosciuto era già sparito.

non riusciva a capire cosa era successo; sembrava un sogno... dopo un decina di minuti si rassettò e si diresse in silenzio al suo appartamento

-mpf... ci rivedremo molto presto... prima che tu possa immaginare-


owary 1


ok Raga, questa era la mia prima fic, cm vi è sembrata?? lo so essendo la prima sarà piena di errori e tanto altro, ma coll'andare avanti cercherò di migliorare XD
ringrazio le mie due grandi amicone Kira e Francy per il loro aiuto nella fic!! vvttb ^*^

COMMETATE NUMEROSI CIAOOOOOOOOOOO
ps: aggiornerò prima possibile,lo prometto ^_-
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
Rif.Capitolo: 14
rita-chan - Voto:
20/06/08 18:54
Ciau!! Ho appena finito d leggere la tua ff...Mi ha talmente appassionata che l'ho letta tutta d'1 fiato...sei davvero moto brava, mi pice moolto il tuo modo di scrivere e devo dire ke la trama è davvero avvincente. Mi è piaciuto molto il fatto ke naru ha deciso d accettare susu x qll ke è; ma provo sempre molto dipiacere x gaara ke in tt le ficcy è usato sl da zerbino...ç.ç( sn 1 sua accanitixima fan...XD) Cmq ancora complimnenti e aggiora prestooooo. Aspetto con impazienza...kissses
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
sisi89
10/05/08 18:09
devil così mi fai arrossire davvero io scrivo quello che la tua ff mi trasmette
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
devilbaby
09/05/08 23:33
oddei, ti ringrazio infinitamente per il commento, come sempre, leggere i tuoi commenti mi emoziona davvero tanto!! sei gentilissima, e sono davvero contenta che ti piaccia la mia ficcy , davvero grazie! ^*^ kiss88
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 13
sisi89 - Voto:
06/05/08 12:36
questo nuovo capitolo è bellissimo. povero naru è rimasto scioccato dalla conversazione che ha origliato, almeno la conversazione che ha avuto con sai e servita ha schiarirgli le idee, chi sarà mai la persona che avra salvato naruto per caso e itachi, ho gaara sono proprio curiosa di scoprirlo. non vedo l'ora che aggiorni per leggere un nuovo capitolo della tua meravigliosa fanfiction. e tu come scrittrice devil sei bravvissima complimenti.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: