torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: LA FAMIGLIA MALFOY
Genere: Romantico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC
Autore: machy89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/02/2007 20:59:48 (ultimo inserimento: 02/03/07)

leggete!è sulla mia coppia preferita!!!^_^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRESENTAZIONI
- Capitolo 1° -

LA FAMIGLIA MALFOY

CAPITOLO 1

PRESENTAZIONI

i malfoy erano e sono tutt'ora la più potente e temuta famiglia del mondo magico...voi direte..ma perchè sono temuti?semplice!tutta la famiglia malfoy è al servizio di lord voldemort!
ma lasciate che ve li presenti...

LUCIUS MALFOY:purosangue..servitore dell'oscuro signore e suo braccio destro.
alto ,fisico ben scolpito nonostante l'età...i capelli biondi con qualche filo bianco vengono trattenuti da un nastrino di seta nera a causa della loro lunghezza..gli occhi chiari e lineamenti marcati del viso fanno di lui l'uomo più affascinante del mondo magico.
possiamo paragonare il carattere di lucius malfoy a quello di una medaglia..infatti se con la sua famiglia si permette di ridere,scherzare e mostrare altre emozioni..dall'altra parte con i suoi nemici o le altre persone che non fanno parte della sua famiglia rimane freddo..un volto senza espressioni..queste caratteristiche si riscontrano in suo figlio.
NARCISSA MALFOY:purosangue e moglie di lucius..
donna di media altezza,capelli lunghi e biondi..occhi di un azzurro intenso...in pratica una persona angelica...ma mai farla arrabbiare perchè sa essere molto pericolosa! narcissa è un a persona pignola e molto ordinata..ogni cosa deve stare al suo posto..le migliori litigate le ha con la sua futura nuora... anche lei è una fedelissima alleata di voldemort! è amata e stimata da tutte le famiglie di mangiamorte.
DRACO MALFOY:il rampollo della famiglia. alto,fisico scolpito grazie agli allenamenti a cui si sottopone praticamente ogni giorno,capelli biondi di media lunghezza,occhi di un colore indefinito tendente al grigio/ghiaccio...i lineamenti del viso li ha presi dalla madre..narcissa..mentre il carattere è quello di suo padre..lucius...per descriverlo al meglio potremmo definire draco un diavolo travestito da angelo!
ama moltissimo la sua fidanzata,che ha breve sposerà, e per lei farebbe qualsiasi cosa..anche uccidere un possibile corteggiatore...

ora la domanda legittima è..chi è questa donna che è disposta a sposare un malfoy..sapendo che dovrà poi diventare una mangiamorte?? è lei...

GINEVRA WEASLEY:"pecora nera" della sua famiglia...lunghi e boccolosi capelli rossi,occhi azzurri con delle sfumature violacee,delle leggere efelidi le contornano il nasino alla francese..fanno di lei una delle ragazze più affascinanti...da tutti viene definita "sweet angel death"...è la preferita,insieme a draco, dell'oscuro signore...
ma come è nato l'amore che lega ginevra e draco?e come mai lucius,che è da sempre il nemico della famiglia della ragazza,non si è opposto?



continua...

allora?allora??che ne dite??la ff si articolerà di 3 capitoli...almeno credo...voglio sapere cosa ne pensate!!!così vedo dove devo migliorare!!!!!!!quindi che aspettate?cliccate su scrivi e scrivete!!!^_^
baci!!!!



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
marti158 - Voto: 10/09/08 21:06
una ff davvero bll ma x poterti dire se mi piace dovresti continuarla...cmq complimenti!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: