torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: ANGELO DANNATO
Genere: Erotico, Dark
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: One Shot, OOC, What if? (E se...), Lemon
Autore: keroniana galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/02/2007 14:56:21

..l'incontro tra Strawberry e Kish...l'apparizione di un angelo...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
THIS IS ONLY THE BEGINING...
- Capitolo 1° -

THIS IS ONLY THE BEGINING...
- Capitolo 1° -

Avviso:questa fan fiction prende spunto (mezza copiata!) da quella di krown,che ha dato il suo consenso.
…ok,l’ho solo modificata un po..uffa!
[Ecco come sarebbe dovuto svolgersi l’incontro tra Strawberry e Kish,almeno secondo me!E un po complicata da capire,ma fate un sforzo! Comunque è un po osè…. forse troppo..troppo davvero!Ehm..buona lettura!ò////ò!]

[-…..-pensieri di Strawberry/<…>pensieri di kish]



And this is only the begining….




Entro dentro la stanza e chiudo la porta dietro di me..Ho un po di freddo ma forse perché mi sono appena fatta il bagno.

Avanzo un po ma non accendo la luce,la stanza è in penombra illuminata solo da quei fastidiosi lampioni del giardino. Copro la finestra più che posso con la tenda color fragola e solo una lieve freccia di luce illumina per metà il mio letto.

Lo osservo..è scoperto. Mi ricordo di aver scostato io stessa le coperte eppure qualcosa non quadra.
Sbadiglio portando la mano alla bocca,non c’è nessuno ma ho preso l’abitudine..

Le palpebre mi si abbassano piano e il sonno mi assale poco a poco.

Barcollo raggiungendo il mio,in quei momenti,adorato letto e mi ci butto sopra.

Sistemo meglio la testa sul morbido cuscino sospirando..sono davvero stanca..quest’oggi troppi avvenimenti si sono svolti.

Scoprire di essere una mew mew…combattere contro quel mostro…mah,meglio non pensarci troppo,domani mi farò spiegare tutto meglio da quel Ryan…grr, quant’è antipatico!

No, adesso devo dormire!…..


* *


Mi addormento.

.Non sogno niente eppure sento qualcosa destarmi dal mio tanto sperato sonno.
A malavoglia i rosei occhi mi si aprono,l’immagine è confusa,offuscata.

Dopo pochi secondi riesco a focalizzare tutto con chiarezza:vedo il tettuccio del mio letto a baldacchino,tutto come al solito.

Chiudo gli occhi, ma il sonno non vuole più portarmi via con sé.

Mi giro su un fianco sperando di poterlo riavere ma intravedo qualcosa..un ombra mi blocca la visuale.
Non mi allarmo, anzi cerco d’alzarmi.

Sento qualcuno sorreggermi la schiena, con la mano tasto del tessuto greggio,più in percepisco la pelle delicata,il mento, le labbra…con l’altra mano mi addentro in un ammasso di capelli di seta e sento due piccoli codini posti accanto al viso liscio.

* *

La persona davanti a me mi si avvicina e grazie al leggero velo di luce vedo la bocca di costui,mi sorride,dalle sue sottili labbra fuoriescono due canini appuntiti…più vicino…la pelle candida e luminosa…sento il suo respiro sul mio collo ma non avverto disagio.

Gli sfioro ancora il viso e ai lati incontro qualcosa di lungo e appuntito….orecchie?!

Strano….

Certo che però è la prima volta che vedo una creatura tanto bella.
E poi quei occhi ambrati mi paiono di puro magma fuso…

Affascinante….non so perché, ma il suo sguardo mi attira ancora di più.

Dalle sue bianche mani appare d’un tratto qualcosa a forma di tridente…stranamente non ho paura e lui mi sorride.

Ne avvicina uno al mio collo…non mi allontano,percepisco che non ha cattive intenzioni.
Quei tridenti scompaiono…non è umano, questo è certo.

* *


Porta la sua bocca verso la mia; un contatto veloce, appena sfiorato..mi piace..lo invito a continuare.

Intrappola le mie labbra tra le sue…il suo movimento è curioso.

Però adoro il suo tocco,è così caldo e piacevole.

-…..continua…

Dopo poco mi spinge con tocco piumato sul materasso morbido e rimbalzo leggermente, lui approfitta di quel momento per baciarmi di nuovo.

-….cattivo, non si fa!

Mi ritrovo sdraiata con lui sopra di me,ma non sento il suo calore; in mezzo passa indisturbato il vento, alzo lo sguardo e noto che sta a mezz’aria.

-Avevo ragione, lui è speciale!

Deve essere un angelo…ma..senza ali?

Mi bacia di nuovo….sorrido…


* *


Cerco d’alzarmi ma mi ferma e si abbassa lento su di me poggiandosi sui suoi gomiti.

Mi sfiora delicato i fianchi poi passa le sue grandi mani sotto il mio pigiama.

Mi fido e lo lascio fare, provo una strana sensazione al livello del ventre..una cosa nuova…mi piace sempre di più.

Scivola sui miei seni e li circonda possessivo con il palmo torturandomi i capezzoli già turgidi…il suo tocco mi fonde il cervello!

Mi domando il perché: eppure quando lo facevo io non provavo niente in particolare.
Strano ma mi fa quest’effetto…

Gli sfioro dolcemente la nuca preda di un insieme di emozioni indescrivibili.

Sento una smorfia..è contento?

Si avvia verso il mio collo e lo riempie di tanti piccoli baci, quello è un punto sensibile..reagisco..anche troppo!
Non riesco a fermare i sospiri…

-Sì, è un angelo peccatore…mandato dall’inferno per portarmi con sé…un messaggero seduttore…..

Inarco la schiena; in direzione del basso ventre mi sento accaldata e la mia femminilità pulsa in cerca di qualcosa che ancora non conosco…magari lui lo sa?

Lo guardo ma annego subito in quelle profonde pozze d’oro.

Cerco riposta al mio quesito, e lui come capendolo si toglie l’indumento superiore e lo butta lontano da me.

< You would like to know? >

All’improvviso mi ritrovo a toccarlo…le mie mani vanno avanti da sole curiose; non hanno mai toccato altro corpo a parte il mio, e il suo dall’altro è molto invitante…

Le spalle candide, i pettorali non eccessivamente imponenti ma scolpiti, i muscoli delle braccia forti che pulsano contratti sotto la pelle di marmo.

Perfetto!Non c’è altra parola per descrivere il suo corpo.
....incontro il suo ventre piatto,oltrepasso l’ombelico con le dita…fin’ora tutto normale…-cosa c’è oltre?

La sua mano scivola verso il basso e mi entra fugace nei pantaloni.

< ..it’s my turn now…. >

Sono imbarazzata e cerco di allontanarmi ma ormai è tardi..Mi sfiora la femminilità e involontariamente gemmo…è…piacevole….Continua l’atto con movimento regolare..su e giù….sento il respiro come mancarmi e il battito cardiaco accelera a dismisura; un ultimo tocco e mi sento esplodere:un ondata di calore mi paralizza per un istante il corpo.

Sento quella parte pulsare ma non ancora appagata…vuole di più!

Lo vedo portarsi le dita alla bocca, sono ricoperte da uno strano liquido trasparente e le lecca..quel suono mi turba parecchio..perché?

< ….you have a good taste… >

Incuriosita porto la mia mano giù…sento caldo,qualcosa di umido l’ha ricoperta.

Tolgo la mano dai pantaloni e l’assaggio.

Ha uno strano sapore ma non mi disturba…

.Alzo lo sguardo e lui mi sorride.

Ha un sorriso magnetico…si china rapidamente e posa nuovamente le sue labbra sulle mie.
Stavolta il contatto dura di più, mi fa cenno di dischiuderle, acconsento ma dopo poco mi stupisco quando la sua lingua si introduce nella mia bocca..

La muove esplorando tutto intorno e mi invita a ad unirmi.….la sua saliva ha lo stesso sapore di….quella sostanza trasparente….

Presto imparo le regole di quel gioco e ammetto che non è male.

Si stacca da me, mi sento le guance arrossate e la testa mi gira….non riesco a capire più niente!

-Quale incantesimo hai compiuto per ridurmi così?


* *


Con un rapido movimento mi toglie i pantaloni e divento di fuoco.Con una sola mano mi divarica le gambe,si avvicina col viso a quel posto e lo sfiora con la lingua….inizia a leccarla…respiro a fatica,non ho la forza di respingerlo…

-Un angelo peccatore….

Continua piano, regolare e poi sempre più veloce, non riesco a fermare i sospiri che presto si trasformano in gemiti soffocati.

Senza rendermene conto gli metto la mano tra i capelli e lo spingo ancora di più…
Infine di nuovo quell’ondata di calore.

-……ho caldo…mi sento strana….che cosa mi sta succedendo?

……alza il viso e mi sorride….

Si alza al livello del mio petto e inizia a sbottonarmi la camicia, mi ha tolto anche quella..

Lo lascio fare, non so perché; non è la logica a guidare i miei pensieri e tanto meno il mio corpo.

Non resisto e lo afferro per quello che suppongo siano i suoi pantaloni e cerco di sfilarglieli..sono impaziente e .lui emette una leggera risata ma non mi interessa, non stavolta….adora la sua voce!

E sensuale…soave…canto divino!


* *


-Eccolo; è così che è fatto?!

Tocco il suo membro eretto…è di dimensioni impressionanti e mi incute un po di paura,ma mi eccito terribilmente allo stesso tempo toccandolo.

Provo a prenderlo tra le mani ed è enorme…soffoca un sospiro e capisco subito che gli piace.
Non so perché ma voglio ricambiare le sue gesta e carezze di prima,come per ringraziarlo….non so nemmeno cosa sto dicendo!

Imito la sua azione di poco fa: su e giù….geme…ha una voce roca e sensuale…

Osservo il suo viso contrarsi e dopo poco mi viene qualcosa di caldo addosso, è bianco…

Lo guardo ma lui ha gli occhi chiusi e respira a fatica, però ha un espressione soddisfatta, mi fa piacere.
Mi si avvicina e mi pulisce il petto col lenzuolo di seta e poi mi bacia passionale, quasi per farmi soffocare.

Mi morde la pelle voglioso…come un lupo affamato…mi fissa quasi mangiandomi con gli occhi.

Sussulto imbarazzata.

Continua a toccarmi….le sue dita affusolate hanno orami esplorato ogni centimetro della mia pelle..ma non senza aver lasciato segni….

…siamo nudi…il mio corpo freme ad ogni suo tocco.


Lo vuole, lo desidera,grida di voglia!


Non so cosa fare ma mi lascio guidare dall’istinto e divarico rossa in viso le gambe, lui avvicina il suo bacino al mio e io gli metto le ginocchia intorno ai fianchi, quasi per paura che se ne vada.


Aspetto qualcosa….ma cosa?


* *


Ecco...sta per entrare,sento la sua virilità pulsare eccitata…fatica, è troppo grande….è difficile.

Solo adesso comprendo che quel liquido serviva a facilitare l’entrata…

ci è riuscito…..

Non è come immaginavo..

-…..aaaghhh…….…

-………mi fai…male….…

-Per favore….no!.….basta!!

-Smettila!…...fermati!

Sto per urlare ma lui mi tappa la bocca con la sua.

Il dolore è inimmaginabile…non ho il coraggio di continuare e cerco di respingerlo ma non mi lascia; mi tiene stretta a se con una forza sovrumana…sto soffrendo, perché non lo vuole capire?!

Gli mordo il labbro contrariata e il suo sangue mi pervade la bocca ma non smette…mi ha bloccata per i polsi portandomeli sopra la testa.

Il suo sangue ha un buon sapore…come il nettare più puro….

* *


Capisco che è inutile agitarsi e le lacrime mi escono libere ma evaporano subito dal mio viso accaldato.

-…no…ti prego…smettila….!

Ma purtroppo sono solo pensieri, mi ha tappato la bocca con la sua.

…secondi che a me sembrano interminabili…

..mi ha liberato…sta uscendo…..mi rendo conto che il dolore è diminuito ma dentro mi fa ancora male.
Si scosta un attimo da me e noto che sul suo membro c’è del sangue….proviene da me!

La paura mi avvolge; cosa significa?

Cosa mi ha fatto?!


Lo spingo via con i miei per quanto partiti con rabbia, deboli pugni..

Non si muove.


Mi dice che ormai il peggio è passato e che arriverà solo il bello ma non gli credo e lo guardo con diffidenza.

Gli grido di andarsene.

All’inizio mi sono fatta ammagliare dal suo sguardo ambrato..sono una sciocca!

……lasciami mostro! gli grido furiosa.

Non riesco a continuare che lui mi butta sul letto arrabbiato.

Panico.


[Da qui in poi provate a leggere ascoltando la canzone“Bring me to life”degli Evanescence!^_^!]



Chiudo serrata le gambe ma lui le dischiude con facilità..ho paura…piango silenziosa…non voglio….
… mi abbraccia e mi entra rapido dentro.

Ha una forza spaventosa!

Dolore, umiliazione, vergogna….li sento infilzarmi violenti.

-……..ouch.…..

Chiudo impaurita gli occhi.

Lo sento entrare…solo quel istante….mi fa ancora male ma.non c’è più quel dolore lancinante…anzi, stavolta…è quasi piacevole….

E diverso da prima…più gentile…il suo tocco è leggero e delicato,mi libera i polsi e mi abbraccia dolcemente.

Le sue forti braccia mi trasmettono calore e sicurezza, come se ali invisibili mi circondassero…le vorrei tanto vedere…

Sono confusa, ma presto quella confusione lascia spazio al piacere più assoluto.

Mi rendo conto di volerlo ancora più vicino a me, che non smetta mai!

Lo abbraccio incredula del mio stesso comportamento ma il mio corpo fa tutto da solo…stavolta non da retta ai miei pensieri...sono del tutto annullati…adesso vuole solo lui!

Lo stesso identico movimento eppure diverso..più appagante…


Lo imito, cerco assetata i suoi baci, mi accontenta...il dolore mischiato al piacere genera dai miei occhi perle lucenti che poi le sue labbra raccolgono con dolcezza…

< save from the dark….>

Il suo cuore batte forte, posso sentirlo attraverso la mia pelle…

…cerco di memorizzare ogni suo battito..respiro..ogni molecola del suo corpo..voglio che rimanga impressa nel mio…..


< save me from what I will become... >


* *


Ansimo eccitata sotto il suo marmoreo corpo….la mia stanza è fredda e ci sono soltanto i nostri corpi a scaldarci…

Chiedo perdono alle divinità per il mio peccato,sono davvero una cattiva ragazza…

Ma mi ha completamente scombussolata!

-Lento…..sento che mi sta attirando nelle tenebre con sé….collasso piano nei suoi occhi ingannatori….

-Quei occhi ospitano malizia e bugie….

-…….l’ho capito…

-…….sei cattivo…

-….....ma……

-……ti voglio…..!


Spinge il suo bacino verso il mio sempre più veloce…non riesco a trattenere i gemiti ma neanche lui…ha l’espressione del viso contratta….siamo entrambi sudati…il mio corpo trema….



< love me….

-…touch me….

-make me your...

-….from now...

-... to the eternity.... >



….per molto tempo…non riesco a respirare regolarmente ma lui continua…lo stringo forte verso di me.; non voglio che se ne vada,non adesso..ormai sono in balia della sua voce, del suo tocco…sono tutt’uno con lui….!

-Perché vuoi punirmi?


Gli sfioro la schiena liscia e scopro con sorpresa tutti quei graffi che io stessa ho causato, non riesco più a controllare le mie azioni.

Lo guardo stravolta e lui mi sorride affaticato, non gli importa di quel dolore…


-Maledico il nostro incontro…cosa mi hai indotta a fare?!

-Ti nutri della mia purezza…

-…demone oscuro….

-…….ma non importa…..



Ecco ..l’apice di piacere….

Un’ondata di calore mi pervade il corpo, è diversa da prima…mi manca il respiro ed è come se il cuore si fosse fermato per un attimo.

Una scarica elettrica mi fulmina il basso ventre…

E come se fosso esplosa!

Sento che vengo…qualcosa esce violentemente dalla mia femminilità….è il massimo!



Ci stacchiamo con un sonoro gemito.


Dura poco,ma abbastanza per assaporare avida quella sensazione sublime in pieno….dopo anche lui mi cade addosso…respira a fatica rumorosamente.

Sento qualcosa di caldo sul mio ventre…deve aver provato la stessa cosa.


- Avrei voluto invocare il tuo nome….ma…
……non ho più forze.



-I’m in heaven?


< …no…in hell.... >

-Non me l’hai detto..


Ci guardiamo. ….è come se in quel momento ci fossimo solo noi due in tutto l’universo..due creature indivisibili….ma solo per quel poco,dopo ci allontaniamo…il freddo mi avvolge.


-Non voglio!

Rapida lo attiro a me e lo abbraccio…non voglio perdere il suo calore!

Mi sorride.


-Sei maligno….

-Mi hai fatto scoprire un mondo proibito…

-Però te ne sono grata.



Posso finalmente vedere le sue grandi e candide ali….cosa?


.Sono diventate nere…e il suo sguardo…


-E proprio bellissimo….

< You will love me…I’ll make from you my devoted lover... >



Gli sorrido con la poca forza che mi rimane poi cado preda della stanchezza, sono felice.

Gli occhi mi si chiudono rapidi ma posso ancora vedere il suo viso sorridente….un infido sorriso….


-Chi sei?

< A dark angel…..>

…. Di certo è solo un sogno….un bellissimo sogno!



* *


Mattina.

Avevo ragione, non c’è nessuno accanto a me.
Mi alzo barcollando come a mio solito ma noto di non avere nulla addosso….corro subito davanti allo specchio;

Una lacrima perlata mi scivola lenta sulla guancia.



.…attraverso il riflesso di quel immagine comprendo che non è stato un sogno; la mia pelle riporta orgogliosa i segni di quella notte di passione….


Sono felice.

…….

Mi giro.

Sul mio letto troneggiano decine di piume nere…..


* *


Penso che non lo rivedrò mai più.



But now i’m sure of one thing….



.he was an angel…..



…...un angelo dannato.










< The end.....?

Are you sure?........

No,this is only the begining... >


[Fine! Beh,vi è piaciuta??? Mi sarebbe piaciuto che il loro incontro si fosse svolto così, beh, meno hot, ma tipo come l’apparizione di un angelo come Lucifero! Magari ho fatto troppo cenno alle cose divine, ma…Comment please! kero!^___^!]

Ah! E Buon San Valentino a tutti!!!!
kisskiss & smack!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
paffy333 - Voto: 21/09/09 21:30
bellissima!!!!compliemntissimi!!!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

shironeko - Voto: 20/07/08 18:05
La tua one-shot è davvero magnifica.
Anche se hai preso vari spunti da un'altra devo farti comunque i mii complimenti! E'0 davvero stupenda.
I punti dove descrivi le senzsazioni di ichigo e Kisshu sono stupendi; mi auguro che contunuerai con altre fic. Mata ne!
Shironeko


Voto:10
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: