...una ragazza innamorata...e tutti i fattacci suoi...hi hi
Conclusa: No
Fanfiction pubblicata il 18/01/2007 20:52:20
ABCABCABCABC
-RICORDI-
<b>be...è la prima ff ke scrivo e be l'ispirazione mi è venuta mentre ero a scuola...visto ke nn avevo voglia di ascoltare la prof k parlava mi sono messa a scrivere...se vi piace commentate ke così vado avanti ho gia 4 capitoli pronti...ora vi lascio leggere se no poi vi annoiate solo da questo!!!!hi hi BUONA LETTURA</b>
<center>1°CAPITOLO -
RICORDI - </center>
...FLASHBACK...
una ragazza...gli occhi lucidi e un telefono in mano...
lei - no...ma perchè...ti prego spiegami non capisco!!!! -
la lacrime cominciavano a rigarle le guance rosee e lisce
dall'altra parte una voce maschile le rispose
- non so il perchè...mi dispiace... -
lei - no non... -
lui aveva messo giu e lei era rimasta lì...sul suo letto abbracciata ad un cuscino a piangere sperando che tutto quello che era successo era solo uno stupido incubo...ma, quando si accorse che non era così scoppiò in un pianto disperato...
...FINE FLASHBACK...
era passato oramai un anno da quella sera...lei stava meglio o almeno da quello ke voleva far vedere...dentro però aveva un vuoto...che pensava non sarebbe mai riuscita a colmare...(o almeno credeva!!!!ndautrice)...
Stava tornando a casa dopo una lunghissima giornata di tortura(scuola)con le cuffiette dell'I - pod ke ascoltava "Non capiva che l'amavo" di Paolo Meneguzzi...sentendo quela canzone le venne in mente lui...e bisbigliò ilnome del ragazo che senza rendersene conto l'aveva fatta soffrire come nessuno aveva mai fatto in vita sua e non avrebbe mai immaginato che per mano sua avrebbe sofferto così tanto...lei a volte ancora ci pensava e infatti dopo quell'episodio non era più la stessa...non ridev più molto...come prima...poi cominciò a pensare"com'era bello...quando mi faceva tutte le sue faccine dolci e altre cosine simili...oppure quando lui l'abbracciava...e poi quando finalmente dopo 2 mesi si decise a farsi avanti...io ero assorta nei miei pensieri mentre guardavo il mare...poi lui mi chiamò...e disse l mio nome così...così...bo non so ma a sentire Alessia pronunciato da lui...bo non so...mi girai e senza accorgermene gli feci un sorriso...ci è rimasto proprio secco!!!hi hi =>...lui si è bloccato anzi meglio dire imbambolato per 5 secondi...io gli stavo per dire - oh ci 6? - ma non feci in tempo perchè...lui mi aveva stampato un bacio sulla bocca!!!!poi io ci sono rimasta secca peggio di lui al mio sorriso...dopo un po mi disse ke non pensava che cisarei rimasta così e io gli risposi che non pensavo che lui avrebbe mai fatto una cosa simile!!!!...a quant'era bello..."
Una lacrima riportò la ragazza alla realtà
Appena arrivata a casa mangiò qualcosa ma non molto...non aveva fame...poi andò in camera sua e si sdraiò sul letto...non stava piangendo e non era neanche triste...visto che sapeva che la sera ci sarebbe stato il film attesissimo del suo manga prefarito: INUYASHA...poi il citofono suonò
lei si dovette alzare vistoche sua madre era andata via...
vedendo ki era pensò..."gia non avevo voglia di alzarmi poi a vedere chi è!!!!uffi"
ale - chi è?
voce - ciao sono Valentina michiedevo s potevi darmi i compiti che oggi non li ho segnati... -
ale..."non ho voglia di vedere questa befana" - v bene sali -
tra le 2 non scorreva buon sangue perchè valentina era la migliore amica disimone e aveva sempre provato a farglielo allontanare ed era da quando lui le aveva detto quelle cose ke lei glielo rinfcciava continuamente...poi valentina era anche antipatica di suo visto che aveva paparino ch le dava tipo 200€ al giorno...era una bambina viziata e ogni giorno aveva una cosa nuova firmata...
alessia fece accomodare valntina
ale - vado a prendere il diario aspettami qui un attimo...
vale - ok!!"uffi guarda in che catapecchia mi tocca andare per umiliarla"
ale - "brutta befana che non 6 altro sai il diario di D&G dove te lo ficco??????bambina viziata!!!!!"eccomi! -
appena finito di copiare i compiti la ragazza si alzò e cominciò a parlare
vale - se ti devo dire la verità non sono venuta qui per questo... - ghignò...
<i>be vilascio in sospeso...e se volete sapere come va avanti basta che cmmentate!!!!ora vado ciao ciao a tutti!!!!!!</i>