torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: COMBATIMENTO
Genere: Sentimentale, Azione
Rating: Vietato Minori 18 anni
Autore: grillinetta galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/01/2007 16:22:02

leggete a vostro rischio e pericolo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'AMICIZIA
- Capitolo 1° -

In mezzo alla foresta fuori dal villaggio della foglia.
Due ragazzi sono uno davanti all'altro uno di questi è Naruto paralizzato dalla paura perché di fronte aveva itahi.
-Naruto devi venire con me.(Itachi)
-Più tosto mi uccido, non mi avrete mai.(Naruto)
Itachi usò la tecnica dello sharinga ipnotico ma su Naruto non aveva effetto.
Nel fra tempo Sakura stava cercando Naruto perché era in ritardo per gli allenamenti, decisero di andarlo a cercare Sasuke cerco nei dintorni della accademia, Kakashi a casa di Naruto e Sakura andò nella foresta.
-chissà dove si sarà cacciato Naruto? Deve esserli successo qualcosa.(sakura).
Sentì delle voci e vide Naruto con Itachi e allora decise di andare avvertire il maestro, ma prima che potesse fare un passo Kisame la fermo,
-ma guarda chi c'è un topolino non desiderato, magari vuoi raggiungere il tuo amico biondino.(Kisame)
-Sakura cosa ci fai qui?(Naruto)
-eravamo preoccupati così abbiamo iniziato a cercarti.(Sakura)
-ma guarda la coppietta felice, volete magari darci un po di attenzione se non vi di spiace?(Kisame)
-facciamola finita,Kisame pensaci tù.(Itachi)
-finalmente mi divertito un pò.(Kisame) sguainò la spada e si diresse verso i due ragazzi ma un' ombra gli impedì di attaccare.
Sasuke non vedendo ritornare Sakura, suppose che fosse successo qualcosa, quindi la andò a cercare
-Per fortuna che sono arrivato se no potevate dire addio a un bel ragazzo come mè.(Sasuke)
-E dove sarebbe questo bel ragazzo? Io vedo solo un ragazzo che ha il pepe al culo.(Naruto)
-Come ti permetti di parlarmi in questo modo? Ti ho appena salvato il culo da quella spada che faccia di pesce lesso tiene in mano…(Sasuke)
-A CHI FACCIA DI PESCE LESSO, BRUTTA CACHETTA DI UCCELLO, SEI MORTO HAI ESANATO L’ULTIMO RESPIRO!(Kisame)
-Kisame calmati, non dimenticare la nostra missione.
-Hai ragione, la nostra missione è al di sopra di tutto.

COTINUA

(perdonatemi se ci sono errori di ortografia ma lo scritta velocemente).
E' la mi prima storia.




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: