Una mia piccola storiella nulla di speiale ma i commenti sn sempre graditi ^_^!
Conclusa: Sì
Fanfiction pubblicata il 15/12/2006 21:37:42
ABCABCABCABC
<center>
UN PUNTINO INSIGNIFICANTE NELL'UNIVERSO</center>
<i>Ogni sera, al tramonto del sole, mi guardo allo specchio e mi osservo.
Lo specchio mi xmette mi vedermi come mi vedono gli altri.
Mi xmette di vedermi sotto una luce diversa.
E più mi guardo, più mi rendo conto ke indosso perennemente una maschera ke nasconde i miei veri sentimenti.
Mi sento come se fossi al centro dell’attenzione ma nello stesso tempo è come se non esistessi affatto.
Come un puntino insignificante nell’universo.
Poi la notte passa e viene il giorno.
Ed io torno ad usare quella maschera di falsità e indifferenza ke nasconde un complicato conflitto interiore.
Ormai è da una vita ke va avanti così.
Poi ci fu quel momento.
Un giorno come tanti. Una mattina come le altre. Andai a scuola, tornai a casa x pranzo e poi uscii x fare la mia solita passeggiata pomeridiana ma accidentalmente sbattei contro qualcuno…un bambino. Doveva avere circa 6 anni., nello scontro eravamo caduti a terra, così lo aiutai ad alzarsi scusandomi ma lui mi guardò serio e non rispose, strano x un bambino della sua età.
I suoi occhi azzurro cielo mi scrutavano indagatori, poi con una sorprendente naturalezza mi disse:
“Sfogati, con me non devi fingere”
Una semplice frase ma ke basta x far crollare la maschera ke porto da sempre…e allora piansi. Piansi come non avevo mai fatto prima. E’ assurdo se penso ke avevo ceduto proprio davanti alle parole di un bambino.
Non mi resi conti di quanto tempo era passato qnd smisi di piangere.
Lui allora mi guardò e mi disse:
“grazie xkè almeno tu hai saputo esprimere le tue vere emozioni”.
E in quel momento, almeno x una volta nella vita, non mi sentii più un puntino insignificante nell’universo xkè ankio avevo fatto qualcosa di utile x il mondo: AVEVO AIUTATO QUEL BAMBINO.</i><hr>
THE END
Lo so non è un granchè lo scritta così di getto...ma mi farebbe piacere sapere le vostre opinioni perciò...COMMENTATE!^_^
kiss kiss
by
LizDreamer