torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: LA MORTE DI NARUTO
Genere: Drammatico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC
Autore: hugopratt galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/12/2006 22:00:34 (ultimo inserimento: 12/02/07)

Come può il più grande Hokage di tutti i tempi morire come un uomo qualunque?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO - LA FINE DELL'INIZIO
- Capitolo 1° -

Ormai era tutto finito. La battaglia si era conclusa nel migliore nei modi. Naruto aveva vinto. Aveva sconfitto il più terribile di tutti i nemici, il più potente di tutti i demoni: la morte.
Ma Naruto non trovava gioia in questo. Improvvisamente stramazzò a terra quasi senza vita. Ogni centimetro del suo corpo era coperto da piaghe, ferite e polvere. Quella stessa polvere che gli impediva di respirare. La polvere... tutto ciò che rimaneva del suo villaggio e degli abitanti che lo popolavano. Polvere. Niente più di questo.
Allora migliaia di volti, di luci, di suoni apparvero davanti ai suoi occhi. Se avessi reagito prima? Se avessi ostacolato Sasuke? Se avessi protetto Sakura? Forse loro sarbbero ancora vivi...
Era distrutto, nel corpo e nell'anima. Tutto quello in cui aveva creduto, tutto quello che aveva, le persone che amava, erano scomparse. Per sempre. Naruto era rimasto solo. Ancora una volta. Questo pensiero egoistico lo terrorizzava. Cosa avrebbe fatto ora? Dove sarebbe andato? Quale sarebbe stato il suo futuro?
Naruto aveva un unico desiderio... chiudere gli occhi e sparire. Non aveva le forze per combattere. La sua audacia, la sua determinazione, la sua volontà, erano volate via con la polvere.
E così anche quell'affannoso respiro si spense. Nel silenzio del vuoto, macchiato di sangue e sabbia, col cuore distrutto e lo spirito annullato, Naruto morì.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: