Manga e Anime
creata dalla serie "INUYASHA":
"U AMORE TROPPO BELLO X ESSERE VERO"
una fanfiction di:

Genere:
Sentimentale
Rating:
Per Tutte le età

Anteprima:
-

Conclusa: No

Fanfiction pubblicata il 02/09/2006 12:44:33 - Ultimo inserimento 11/03/2007
 
ABC ABC ABC ABC



 -


SALVEEEEEEEEEEE A TT SPERO KE VI PIACCIA^^


In un tempio risiedeva una piccola, ma felice famiglia formata da una allegra signora, un strano, ma semplice signore anziano, un vispo e allegro bambino di nome Sota e alla fine una deliziosa, stupenda ragazza dai capelli color corvino e due splenditi occhi color nocciola di noma Kagome.dopo le stupende giornate estive al mare con le proprie amiche conosciute dall’asilo ritorna a scuola, il giorno dopo: - AHHHHHHHHHHHHHH - è tardissimo dice la ragazza guardando la sveglia che erano le 7.30 e doveva stare li alle 8.30 si lavò in fretta e in furia, si vestì e scese x mangiare quel poco che poteva. MAMMA: - sbrigati Kagome che farai tardi al tuo primo giorno dell’anno!mica farai come l’anno scorso, spero - (Kagome doveva fare il 2 liceo ) r così Kagome si sbrigo salutò sota il nonno e la madre affettuosamente e cominciò a correre per arrivare a scuola. Appena arrivata si sentì chiamare: Sango: - kagome sei sempre la solita non cambierai mai!ahahaha - (erano le sue migliori amiche oltre a sango erano kagura, kanna e rin)Kagome: - Uff a! c’è l’ho fatta ad arrivare in orario comunque come state e c’è qualche nuovo gossip o scoop in giro a scuola?? - Kagura: - sisi lo sai ke in classe nostra ci sarà una nuova ragazza e si pensa xhe sia la sorella minore dei fratelli hayama!li conosci vero?cioè inuyasha e sesshomaru! –Kagome: sisi(in quel momento stava guardando il bel inuyasha)è proprio bello(sbavava) ma rin se ne accorse e le diede una gomitata sulla pancia e tutte si misero a ridere con gusto e divertimento. Di quelle risate semplici se ne accorsero il gruppo di inuyasha cioè lui, miroku un altro ragazzo(che conosceremo dopo) e un altro gruppo formato da sesshomaru, naraku e altri boy.Inuyasha all’improvviso si accorse di una cosa importante e disse: - Oh cavoli mi sono dimenticato che oggi Chiara deve entra qui per il suo primo giorno!e sta da sola scusami miroku devo andare detro a dopo!ciao e lo saluta lasciando neanke il tempo a miroku di ribbattere o di parlare, inuyasha quando entrò a scuola cominciò subito a chiamare chiara perché nn la trovava, ma alla fine riuscì a trovarla lei era una ragazza molto bella semplice e simpatica aveva lunghi capelli neri come la pece e stupendi occhi color mentisti che incantavano tutti i ragazzi. Lei infatti fu inserita in classe di Kagome tutte le compagne di banco le parlavano oltre per conoscerla anche per avvicinarsi ai suoi fratelli, ma per fortuna il professore disse: - Bene dopo ci parlerai un po’ di te, ma ora vediamo dove ti posso mettere, mmm ah benissimo vai vicino a Higurashi - e così Chiara andò vicino a Sagome lei le fece un bel sorriso e si presentò, nel resto dell’ora chiara non stava tanto attenta perché o parlava con kagome, ma per via messaggi o guardava sempre le facce dei compagni che la facevano ridere tantissimo perché o erano attente o stufate o nessuno dei due. Le prime ore passarono in fretta e così arrivò l’ora di ginnastica tutte le ragazze si andarono a cambiare e così Kagome presentò le sue amiche e chiara e così cominciarono a parlare e a divertirsi talmente tanto che l’ora passò molto veloce. Suonò finalmente la campanella della ricreazione e così appena uscite subito chiara disse: - Ragazze scusatemi ma devo andare a salutare i miei fratelli se volete potete venire - Kagome: - Certo che veniamo vero amiche(guardandole) dai andiamo! - Chiara si che contenta che delusa disse: - Grazie!ma non è che venite con me perché io sono la sorella minore dei più belli della scuola vero?se è così lasciatemi in pace - e così scappò, ma kagome la rincorse subito e le disse: - Chiara fermati e sentimi, io non sono come le altre compagne che vogliono essere tua amica per stare con i tuoi fratelli invece io voglio essere tua amica perché sei semplice bella e simpatica e vorrei essere per sempre la tua amica ti prego! - disse ciò con occhi lucidi e così da tanta sincerità chiara ne ebbe fiducia e così diventarono amiche per la pelle. Chiara e le altre andarono dai fratelli di lei, quando arrivarono davanti alla classe di inuyasha chiara entrò e tutti si girarono per guardarla mentre chiamava inuyasha e gli altri amici: - Inuyashaaaaaaaaaa, mirokuuu, keiiii(innamorata cotta di lui)ci sieteeeeee?????’ - Subito inuyasha uscì fuori dicendole: - Ma che sei matta a strillare così for...te - rimase stupito dalla bellezza di kagome e chiara se ne accorse: - a ok va bene come è andata oggi a me alla grande e a te? - Miroku: - A noi benissimo e comunque ciao chiara vedo che hai conosciuto altre belle fanciulle al tuo alto livello vedo(mentre diceva ciò guardava sango)!Chiara: - Scusami miroku non ti avevo vista vedi che ho un buon gusto nel scegliere!ahahaha - chiara mentre parlavano gli altri guardava sempre kei che ne è sempre stata cotta da quando avevano 7 anni era uno ragazzo davvero bello simpatico con le persone che conosce da tanto, ma misterioso e solitario con persone che non conosce in quel momento arrivarono sesshomaru e naraku che fecero “squagliare”subito rin e kagura.Chiara subito si lanciò a ddosso a esso(anche se il suo fratellone adorato è inuyasha)e gli diede un grosso bacio che subito si cancellò dalla guancia schifato.Chiara: - gne gne(prrrrrrrr)e così andò via mentre stava per suonare la campanella e così rientrarono in classe, dopo che finirono le pesanti ore scolastiche le nostre amiche si avviarono verso casa di chiara per fare i compiti e per poi parlare e conoscere meglio i ragazzi(ihihihi quanto sono cattiva)e……

COMMENTATE VI PREGO VVB




...Continua nel prossimo capitolo


 
 Mi piace
 Preferiti
 Invia

Caricando...