torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Van Helsing
Titolo Fanfic: IL FIGLIO DI DRACULA ED IL BRACCIO DESTRO DI DIO.
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: inuyasha1989 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/08/2006 19:08:24

una ragazza che caccia gli esseri maligni per ordine del vaticano...cosa ha in comune con il figlio di dracula e con van helsing???? leggete ....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Il Figlio di Dracula ed il braccio destro di Dio.

Saaaaalve….è la prima fan fiction che pubblico spero che vi piaccia…i commenti sono ben accetti.

Roma,Città del Vaticano,una giovane ragazza misteriosa entra nel confessionale.

Dafne: Padre ho peccato....
Vescovo: Non è una novità Dafne...quando ti vedo entrare in chiesa è la prima cosa che mi viene in mente!
Dafne: Non è certo colpa mia padre, siete voi e l'ordine che mi assegnate queste missioni!
Vescovo: Hai ragione, Beh cosa hai combinato stavolta? Aspetta.....So benissimo cosa hai fatto! Hai distrutto il Ponte Vecchio di Firenze per dare la caccia a quel lupo mannaro! Bel lavoro Complimenti!!!!
Dafne: Per prima cosa è stato il lupo mannaro a distruggerlo e ci sono quasi rimasta secca per questo!
Vescovo: Sai benissimo che non puoi morire Dafne, essendo il braccio destro di nostro Signore sei destinata a vivere in eterno, e ora vieni con me.

Il Vescovo apre un passaggio segreto dietro al confessionale e vi conduce Dafne, si ritrovano in una grande stanza piena di armi e frati che lavorano per costruirne di più speciali. Qui il Vescovo le assegna una nuova missione.

Vescovo: Abbiamo scoperto che dopo la morte del Conte Dracula uno dei suoi figli è riuscito a "sopravvivere", se questa è la parola giusta per un vampiro, inoltre egli è al corrente che esiste una pergamena che gli consentirà di riportare in vita il padre, devi recarti in Transilvania ed ucciderlo prima che riesca nel suo intento altrimenti il mondo cadrà nella più nera oscurità.
Dafne: Ma per uccidere Dracula occorre un Uomo Lupo! dove CAVOLO lo trovo un uomo lupo?
Vescovo: Non imprecare Dafne!!! conosco un uomo che ha perso la memoria per i peccati commessi in passato, prega i Dio che non succeda la stessa cosa a te!
Dafne: Mi è già successo padre!!!.....e se fosse per me cancellerei volentieri anche questi ultimi 10 anni! Oh! mi perdoni padre, non avrei dovuto parlarle così...
Vescovo: Ti concedo il perdono ragazza, per l'ennesima volta…ora và da frate Karl, ti procurerà il necessario per la missione ma lui dovrà venire con te, è già stato in Transilvania e può esserti d'aiuto nelle ricerche. Buona Fortuna e che Dio ti assista.
Dafne: Lo spero tanto padre, lo spero tanto.

Dafne si reca da Karl per riferirgli la notizia e per equipaggiarsi.

Carl: Hey là Dafne! è un piacere rivederti, scommetto che ti hanno affidato un'altra importantissima missione, come del resto lo sono tutte le missioni che ti affidano.
Dafne: Già...stavolta mi sbattono in Transilvania...
Karl: In Transilvania???!!! io ci sono stato un po' di tempo fa...
Dafne: E' per questa ragione che il Vescovo ti manda con me
Karl: Coooosaaaa???!!! Eh no! io laggiù non ci torno neanche se cerchi di sedurmi con il tuo fascino misterioso, tanto non ci casco!
Dafne: (lo fissa con occhi molto seducenti) Ti prego Carl, sei il solo di cui possa fidarmi! ti prometto che....
Karl: (interrompe)...Ti prego non continuare! ho afferrato il concetto! Va bene verrò con te.
Dafne: Non credevo che fosse tanto efficace! bene cosa mi serve?
Karl: Allora, qui ci sono i paletti, per trafiggere il cuore ai vampiri, le pallottole d'argento, nel caso venissi attaccata da uomini lupo, crocifisso, collane d'aglio, acqua santa e come ciliegina sulla torta questo fucile con propulsione a gas che lancia dardi a ripetizione, è il secondo modello che costruisco e lo voglio dare a te.
Dafne: Grazie Karl sei un vero angelo! Quando sei pronto per partire vieni a chiamarmi io.....io...vado un po' a pregare.
Karl: Va bene Dafne puoi rimanere a pregare quanto vuoi.

Dafne sta per uscire dalla stanza segreta quando un uomo con un grande cappello la urta facendola cadere a terra.

Van Helsing: Hey...stai bene? mi dispiace averti fatta cadere non volevo...
Dafne: No...perdonami tu, sono io che non guardavo dove stavo andando.
Van Helsing: Non ti ho mai vista qui, da quanto tempo lavori per il Santo Ordine?
Dafne: Ormai sono 10 anni che sono qui....a proposito il mio nome è Dafne Robinson, qual è il tuo nome?
Van Helsing: Io sono Van Helsing, anche io lavoro per il Santo Ordine da molto tempo.
Dafne: Che missione ti hanno affidato? sempre se posso saperlo.
Van Helsing: Devo tornare in Transilvania, per uccidere il figlio del Conte Dracula prima che......
Dafne: E' pazzesco! il Vescovo mi ha affidato la stessa missione e ha ordinato a Karl di venire con me ma non sapevo ci sarebbe stata un'altra persona!
Karl: Allora partiremo tutti e tre insieme a quanto ho capito, caro Van Helsing ci tocca ritornare in quel posto sperduto ma questa volta diremo addio per sempre a Dracula e a chi gli stà intorno! adesso lasciatemi solo! devo sistemare alcune cose prima di partire, su su via!

Van Helsing e Dafne si recano in chiesa per pregare, poi fanno una passeggiata nell'attesa che Karl sia pronto.

Dafne: Sai, ora che ti vedo meglio credo di averti già conosciuto ma non ricordo, in effetti non ricordo nulla della mia vita passata.
Van Helsing: Allora abbiamo molte cose in comune io e te, anch'io ho perso la memoria molto tempo fà, ricordo quando mi trovarono mezzo morto sui gradini di questa chiesa e.....qualche altra cosa.
Dafne: Io mi ricordo di aver avuto una sorellina ma lei.......lei è morta! é morta per colpa mia, se fossi riuscita a proteggerla, quel giorno, sarebbe ancora viva.
Van Helsing: A volte il destino ci rende la vita molto dura, ma ci sono persone che nonostante tutto non si arrendono e continuano la loro vita senza voltarsi indietro. Credimi, a me è capitata la stessa cosa quando ero in Transilvania.
Dafne: Ci conosciamo da soltanto un'ora eppure parliamo come se fossero tanti anni che ci confidiamo. E' una strana sensazione...
Karl: Sono pronto! possiamo partire!

Karl, Dafne e Van Helsing partono per la regione più sperduta della Romania per portare a termine la missione che legherà nel profondo i nostri eroi, arrivati in Transilvania i tre si fermano ad una locanda per passare la notte al sicuro.

Van Helsing: Questo posto sembra accogliente...per adesso, proporrei di affittare una camera per la notte, voi che ne dite?
Karl: Io dico che va benissimo e dico anche di prendere in fretta una camera, sono sicuro che fino a quando staremo in questo postaccio questa sarà l'unica notte in cui potrò dormire tranquillo!
Dafne: Io non ho problemi. Fate come volete.
Van Helsing: (si rivolge al locandiere) Per favore, gradiremmo una stanza per la notte, ne avete di libere?
Locandiere: Ne abbiamo giusto una con tre letti, pagherete domani mattina, ora, se volete seguirmi.

Il locandiere condusse i tre stranieri nella loro stanza e se ne andò guardandoli con aria molto sospettosa.

Dafne: Scusate, potete uscire un attimo dalla stanza? devo cambiarmi ma non ci metterò molto tempo, scusate ancora.
Karl: Ma io sono solo un povero frate, di certo non cadrò in tentazione se resto qui!
Van Helsing: Andiamo Carl...a volte penso che tu ti sia fatto frate per inventarti scuse del genere! Non far caso a lui, fai con calma noi aspettiamo qui fuori.

Van Helsing e Karl escono dalla stanza e parlano mentre aspettano che Dafne si sia cambiata.

Van Helsing: Dafne mi ha detto di aver perso la memoria, che sua sorella è morta per causa sua e che crede di avermi già visto da qualche parte, in effetti è molto strano, a me sono successe le stesse cose, se scambiamo sua sorella con.....Anna....mi accorgo che in effetti è lo stesso passato.
Karl: Forse lei fa parte del tuo passato e tu del suo, sai, non te l'ha detto ma lei in realtà è il braccio destro di Dio!
Van Helsing: Cosa? Io potrei riscoprire il mio passato grazie a lei!! Se io sono il braccio sinistro di Dio e lei il braccio destro forse c'è la possibilità di ritrovare la memoria di entrambi!
Dafne: (da dietro la porta) Ragazzi potete entrare, sono pronta!
Van Helsing: Sì stiamo arrivando!
Karl: Oh! sia lodato il Signore si è cambiata! bene ora se volete parlare fatelo a bassa voce, io voglio dormire! Buona Notte!
Dafne: Buona Notte Carl!
Van Helsing: Non vorrei sembrarti un impiccione ma poco fa Karl mi ha detto che tu sei il braccio destro di Dio, è vero?
Dafne:.............Si è tutto vero!
Van Helsing: Ora mi spiego perchè avevo anch'io la sensazione di averti già incontrata, io ho scoperto di essere il braccio sinistro di Dio solo poco tempo fà!
Dafne: Non è possibile! allora se tu ed io siamo la stessa cosa potremo riappropriarci delle nostre memorie aiutandoci a vicenda! Aspetta! chi mi dice che non stai dicendo una bugia?
Van Helsing: Una volta il Vescovo mi disse che il braccio destro di Dio aveva i miei stessi incubi, scene terribili di antiche battaglie passate che si ripetevano continuamente tutte le notti!
Dafne: Allora sei veramente tu, questo fatto lo conosceva solo il Vescovo, neanche Karl ne era al corrente.
Van Helsing: Forse troveremo le risposte che cerchiamo, qui in Transilvania, dovremo cercare qualsiasi indizio, ma lo faremo insieme!
Dafne: D'accordo, d'altro canto è una cosa che riguarda entrambi, ora vorrei dormire anche perchè sono molto stanca e questa notizia mi ha sconvolta abbastanza....Buona notte Van Helsing.
Van Helsing: Dormi bene Dafne, domani sarà una giornata lunga.

Il giorno seguente i tre perlustrano il villaggio alla ricerca di indizi su questo figlio di Dracula, il cui nome è Vladimirus, di cosa è alla ricerca e se può essere più pericoloso del padre.

Van Helsing: Karl cerca di scoprire qualcosa alla locanda dove abbiamo dormito stanotte, Dafne, tu puoi cercare informazioni alla chiesa ed io chiederò in giro.

I tre si dividono.....Dafne entra in chiesa.

Dafne: C'è nessuno? padre?
Voce esterna: sono qui figliola, nel confessionale!

Dafne và in confessionale...

Dafne: Padre mi perdoni ma devo farle alcune domande.
Prete: Dimmi pure...
Dafne: Ecco, vede, ho saputo che il figlio del Conte Dracula si aggira per questi villaggi ed è alla ricerca di una pergamena che può riportare in vita il padre, è vero questo?
Prete .........................
Dafne: Padre?
Prete: .......................
Dafne: Padre ci siete?

Una mano sbuca all'improvviso afferrando e stringendo con forza il collo di Dafne.

Dafne: (con voce soffocata) Ma...ma chi sei tu?
Adrienna: Credevi forse che saresti riuscita a sfuggire alle grinfie del mio signore? io sono Adrienna....la moglie del tuo caro figlio....Il conte Vladimirus Draculia, allora come va cara suocera?
Dafne: Figlio? suocera? ma di cosa stai parlando?
Adrienna: Oh povera! Non ricordi più? Allora ti faccio schiarire le idee!!!

Adrienna scaraventa Dafne fin fuori la chiesa e le salta addosso per ucciderla.

Cittadino: Ci sono i vampiri! tutti al riparo!
Adrienna: Sento il tuo cuore che batte forte, hai paura? mi dispiace tanto non poterti uccidere ma sei troppo preziosa per il mio signore.
Dafne: Non mi avrete mai, ne tu ne Vladimirus!
Van Helsing: Dafne!!!!!!!!!!

Adrienna si distrae e Dafne ne approfitta per liberarsi sbattendola a terra e bloccandola.

Dafne: Vedi cosa succede a distrarsi? potresti essere eliminata se solo succedesse un' altra volta!
Adrienna: Maledetta!
Van Helsing: Dafne stai bene?
Adrienna: Oh! Vedo che voi due siete ancora insieme!
Van Helsing: Cosa stai farneticando? PARLA!!
Adrienna: Vorrei tanto ma il sole sta per essere scoperto dalle nubi ed io non posso trattenermi ma ci rivedremo molto presto ah ah ah ah!

Adrienna scompare improvvisamente!

Van Helsing: Stai perdendo sangue dalla tempia, ti gira la testa?
Dafne: No....sto bene non preoccuparti, quella vampira mi ha detto delle cose...sono confusa.
Van Helsing: Cosa ti ha detto?
Dafne: Dobbiamo parlarne in un luogo più sicuro, Lui sa che sono qui, so che tornerà a prendermi, potrebbe tornare anche questa notte! Dobbiamo andarcene in un altro posto per il momento,dove nessuno potrà trovarci...dov'è Carl?
Carl: Sono qui Dafne! Come stai? AAAAAHHHHH! Stai sanguinando! Devo medicarti!
Dafne: Non c'è tempo per le medicazioni, dobbiamo andarcene di qui e il prima possibile.

Dafne, Van Helsing e Karl si dirigono di nascosto in un luogo più sicuro, intanto il Conte Vladimirus sta cercando con impazienza la sacra pergamena.

Vladimirus: Dov'è? Dov'è! sono 2 anni che cerco quella pergamena e ancora nulla! MALEDIZIONE!!!! L'unica cosa che so è che mi serve il sangue di mia madre ma non so altro!
Adrienna: Mio signore non siate così turbato, vedrete che la troveremo, abbiamo già trovato vostra madre ed è già un passo avanti anche se lei non ricorda nulla.
Vladimirus: Oh mia cara sposa! Tu hai già fatto abbastanza per il momento, lei ricorderà molto presto e noi la plageremo a tal punto che si offrirà spontaneamente per riportare su questo mondo mio padre, è già stata plagiata in passato.....se non fosse stato per questo io non sarei mai nato e non ci sarebbe mai stata la possibilità di poter creare l'oscurità più totale!
Adrienna: Ma come faremo? non è da sola! C'è Gabriel con lei! Sappiamo entrambi che Gabriel ha già ucciso ben due volte vostro padre!
Vladimirus: Troveremo il modo di ucciderlo, ha strappato mia madre dalle braccia di mio padre facendola tornare in sé e questo merita vendetta!
Adrienna: Oh mio oscuro signore voi siete così crudele e questo mi fa impazzire! Credo che quei due se ne siano andati da quel villaggio, ma per voi sono disposta a cercare fino in capo al mondo per ritrovare vostra madre,(bacia Vladimirus) e ora se non vi dispiace comincio a cercarli.

Adrienna si trasforma in vampira e spicca il volo per cercare Dafne

Vladimirus: Griet! Griet! Figlia mia dove sei?
Griet: Sono qui padre...ditemi pure.
Vladimirus: Ma dove ti nascondi tutte le notti? Non ti vedo mai, sono molto preoccupato per te, c'è qualcosa che non và?
Griet: No padre.....solo che....vorrei qualcuno con cui parlare, sono sempre sola in questo grande castello, voi e la mamma siete sempre indaffarati.
Vladimirus: Stiamo rimediando piccola mia, sai molto presto la nonna verrà a stare da noi e tu non sarai più sola.
Griet: No padre io cerco una compagnia con cui possa giocare, una bambina, un bambino, oppure anche tanti bambini così sarò più serena.
Vladimirus: Cercherò di rimediare anche a questo se vorrai, io e te siamo diversi da tua madre e da tuo nonno, noi proviamo ancora dei sentimenti umani nonostante il fatto che siamo dei vampiri....io e te potremmo......
Griet: Va bene padre, non occorre che continuiate, mi ripetete la stessa cosa ormai da 200 anni! Adesso vi lascio finire quello che stavate facendo.
Vladimirus: Griet aspetta!

Griet se ne torna a girovagare pensierosa nel castello.

Vladimirus: Se quel maledetto Gabriel fosse morto ora saremo una famiglia felice e lo saremo stato per l'eternità! Maledetto te le farò scontare tutte!

Van Helsing, Dafne e Karl si nascondono in una casa abbandonata vicino alla città di Carpazi

Van Helsing: Ora puoi spiegarmi cos'è successo in quella chiesa?
Karl: Non tassellarla così! sta perdendo molto sangue e non accenna a smettere, lasciala respirare!
Dafne: No Karl! Van Helsing ha ragione, quando sono entrata in chiesa il prete mi ha detto che era in confessionale,io sono andata e ho chiesto informazioni ma quella vampira mi ha afferrata per la gola e mi ha detto.......mi ha detto che il figlio del Conte Dracula è in realtà.....mio figlio! Non ci capisco più nulla...io...io.....

Dafne sviene per il troppo sangue perso dalla testa.

Van Helsing: Oh mio Dio Dafne! Dafne svegliati! Karl trova qualcosa per farla stendere!
Karl: C'è una branda nell'altra stanza, mettiamola lì così potrò medicarla.
Van Helsing: C'è troppo freddo qui! Tieni........mettile il mio giaccone addosso in modo da tenerla al caldo il più possibile.
Karl: e tu come farai? congelerai così scoperto!
Van Helsing: Non preoccuparti per me! Ne ha più bisogno lei per il momento.(le accarezza la fronte) Accidenti! la ferita deve essersi infettata....ha la febbre!
Karl: Per fortuna ho questa medicina, é un potente disinfettante fatto con ortiche colte nei boschi alpini, basta metterne un po' sulla ferita e coprirlo con una benda......così....ecco fatto! dovrebbe anche farle scendere la febbre.
Van Helsing: Quanto ci mette a fare effetto?
Karl: Al massimo un'ora.
Van Helsing: Allora facciamo così, tu resti qui con lei ed io intanto perlustro questa casa, beh...più che una casa mi sembra una specie di piccolo castello.
Karl: No resta tu con lei, abbiamo tutto il tempo per perlustrare questo posto, devo preparare altro medicinale, nel caso non bastasse e uno di noi si ferisce gravemente non resterebbe molto tempo per prepararne altro.
Van Helsing: Hai ragione, perdonami, bene...resterò qui.

A causa dell'infezione Dafne comincia a sentire delle strane voci nel sonno.

(In Sogno)
Voce: Dafne....Dafne.....
Dafne: Chi sei?
Voce: Mia cara…non riesci a ricordare neanche il suono della voce del tuo sposo?
Dafne: Sposo? Io non ricordo!
Voce: Sì mia cara tu avevi uno sposo.....Gabriel ti portò via da me molto tempo fa....ma ora nostro figlio ha scoperto che per farmi ritornare sulla terra serve il tuo sangue ed una pergamena che solo tu sai dov'è.
Dafne: Gabriel...
Voce: Sì...Gabriel, lui ti amava e anch'io ti amavo ma la fortuna passò dalla mia parte, io riuscì a plagiare il tuo giovane cuore a tal punto che tu perdesti la testa per me. Alla fine Gabriel ti fece ritornare te stessa ma tu fuggisti da entrambi perchè avevi perduto la memoria e non ti abbiamo più rivista.
Dafne: Tu sei il Conte Dracula non è vero? Maledetto non riuscirai mai a ritornare su questo mondo io te lo impedirò!
Voce: Soltanto Gabriel è riuscito ad eliminarmi. Scommetto non ricordi neanche il suo volto, vuoi vederlo?

Il Conte fa apparire un immagine di Gabriel ma prima che esso si volti per mostrare il suo volto Dafne si sveglia di colpo gridando.

Dafne: Gabriel!
Van Helsing: Dafne!
Karl: Che Dio sia lodato è salva!
Dafne: Ho fatto un sogno, il Conte Dracula mi parlava e mi ha detto che solo io so dov'è la pergamena! Ora ricordo dove si trova! venite con me!
Van Helsing: (la afferra per un braccio) Sei sicura di stare bene?
Dafne: Cosa? Sì sto bene non preoccuparti ora andiamo!

Dafne sale le scale che si trovano nella stanza accanto fino ad arrivare in un enorme sala con mobili e di scaffali pieni di libri.

Van Helsing: Ma dove stai andando?
Dafne: Ricordo di aver nascosto qui la pergamena, anche se non ricordo il perchè
Karl: Ne sei proprio convinta?
Dafne: Certo che sì sciocco! Ah! eccola qui! sarà meglio nasconderla.
Van Helsing: Come facevi a sapere dov'era?
Dafne: Credo che questa una volta fosse casa mia, non chiedermi altro sono già abbastanza confusa, so solo che era qui.
Van Helsing: Guardiamo cosa c'è scritto.
Dafne: Va bene, allora, qui c'è scritto:" Per riportare su questo mondo il Conte Vladislaus Draculia occorre qualche goccia del sangue dell'l'unica persona che esso abbia mai amato nonostante la sua eterna devozione a Satana, versate le gocce di sangue sulla bara del Conte e pronunciate la seguente formula:" In nome del Diavolo fate tornare su questo mondo la creatura demoniaca che abitava questa sacra bara!".
Karl: Ma chi sarà la persona che dovranno sacrificare!
Dafne: Credo di essere io Karl, mentre ero svenuta ho sentito nella mia testa la voce del Conte, mi diceva che ero la sua sposa e che ero l'unica persona che aveva mai amato.....i conti tornano....
Van Helsing: Per caso hai visto o sentito altro?
Dafne: Il Conte mi ha detto che un altro uomo mi amava......un certo.....Gabriel.
Karl: Van Helsing ma quello non era il nome con cui ti chiamava il Conte?
Van Helsing: Sì è proprio quello....
Dafne: Se tu sei Gabriel allora perchè non mi ricordo di te?
Van Helsing: Non lo so Dafne ma per ora è meglio indagare su questa pergamena. Se cadesse in mani sbagliate saremo tutti in pericolo!

Adrienna entra di sobbalzo nella stanza.

Adrienna: Ah! Vi ho trovati! E con mio grande piacere vedo che avete trovato anche la pergamena!
Van Helsing: Karl porta Dafne al sicuro! è ancora troppo debole per combattere!
Adrienna: Oh Gabriel! Hai già tentato una volta di salvarla dalle braccia demoniache del Conte, più di 400 anni fa, e non ci sei riuscito, pensi davvero che questa volta sia diverso?
Van Helsing: Non ricordo il mio passato ma se in quel tempo ho commesso errori stai sicura che non accadranno mai più!
Adrienna: Staremo a vedere AH AH AH!

Adrienna e Van Helsing si lanciano in una lotta furibonda mentre Karl cerca di portare Dafne al sicuro.

Dafne: Lasciami Karl! Ce la faccio benissimo a combattere! Devo aiutare Van Helsing!
Karl: Non è vero! Ti sei molto indebolita dopo la lotta precedente e per rimetterti in forze hai bisogno di tempo!
Dafne: Ho detto di lasciarmi! Ce la posso fare! Io devo aiutarlo ad uccidere Adrie.......AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!

Dafne lancia un urlo di dolore, Vladimirus, che intanto aveva raggiunto Adrienna, sta controllando la sua mente per raggirarla e portarla via con sé.

Vladimirus: Salve madre! non mi riconoscete? sono vostro figlio....Vladimirus. Non temete sono qui per riportarvi a casa, avanti venite con me.
Karl: Dafne non ascoltare ciò che ti dice, sta cercando di plagiarti con il suo potere.
Vladimirus: Odio i frati che cercano di farti cambiare idea! Sparisci inutile verme!

Vladimirus, con la sola forza del pensiero, scaraventa Carl contro un muro facendogli perdere i sensi.

Vladimirus: Avanti madre venite con me, mi siete mancata tanto in questi anni e voglio recuperare il tempo perduto.
Dafne: (ormai completamente incantata dall'effetto ipnotico di Vladimirus) Si......Figlio mio!
Van Helsing: Dafne non ascoltarlo! ti ucciderà!
Vladimirus: Ti sbagli Gabriel, io non uccido le persone che amo, neanche per sbaglio, a differenza di te!
Adrienna: (colpisce Van Helsing con forza) E ora dì addio alla tua amata per la seconda ed ultima volta Ah Ah Ah!

Vladimirus e Adrienna rapiscono Dafne e la portano nel loro castello lasciando Van Helsing e Karl feriti e privi di sensi.

Vladimirus: Vedrete madre, fra poche ore potrete ritrovare il vostro passato e dopo che papà sarà di nuovo tra noi vivremo tutti in eterno nel regno delle tenebre.
Dafne:........................
Adrienna: E poi potrete conoscere vostra nipote, lei attende il vostro arrivo con impazienza.
Dafne.....Nipote? Ho una nipote?
Vladimirus: Sì madre, il suo volto è identico al vostro. Con il vostro aiuto finalmente potremo far resuscitare papà e saremo i sovrani incontrastati di questo mondo, dimenticate Gabriel, vi ha fatto del male in passato, ora non potrà farvene più.

Vladimirus conduce Dafne nel suo castello, Van Helsing e Karl riprendono coscienza.

Van Helsing: Ah! La mia testa.........Dov'è Dafne?
Karl: Il Conte è riuscito a portarla via....è troppo tardi ormai, loro riusciranno a far resuscitare Dracula.
Van Helsing: No! Dobbiamo impedirglielo! Andiamo Karl...AHHHHH!

Van Helsing ha una visione del suo passato e finalmente ricorda tutto.

Karl: Van Helsing! Cos'hai? stai bene?
Van Helsing: Una visione...una visione del mio passato! Ora ricordo! Io Amo Dafne! Ci dovevamo sposare ma Dracula me la portò via. IO LA AMO!!!!!
Karl: E' troppo tardi non possiamo fare più niente per lei!
Van Helsing: Ci deve essere un modo per salvarla ed io lo troverò, anche a costo di morire io stesso! Andiamo! L'ho persa una volta e non voglio che accada di nuovo!

Van Helsing e Karl corrono a salvare Dafne passando per il passaggio segreto che qualche tempo fa li condusse nel nascondiglio di Dracula.

Karl: Rieccoci qua, un'altra volta.
Van Helsing: Speriamo almeno che sia l'ultima.
Karl: Se il Conte Dracula dovesse resuscitare come faremo ad eliminarlo di nuovo? Ricordo che lo uccidesti grazie al fatto che ti eri trasformato in un uomo lupo.
Van Helsing: Prima di partire con voi il Vescovo mi ha dato uno strano infuso, ha detto che se il Conte fosse ritornato avrei dovuto ingerirlo e sarei diventato un uomo lupo per un'ora, giusto il tempo di uccidere il Conte e poi sarei tornato normale.
Karl: Quel Vescovo è un genio!
Van Helsing: C'è un'altra cosa....Se dovessi uccidere, anche per sbaglio, una persona innocente rimarrò un uomo lupo per sempre e non c'è alcun antidoto che potrà farmi guarire, se dovesse accadere ti prego uccidimi con questo paletto d'argento. Preferisco morire piuttosto che uccidere un'altra persona a me cara.
Carl: E' la seconda volta che mi chiedi questo, se per te è così importante tenterò. Che Dio mi perdoni se succederà!

Intanto nel castello.....

Vladimirus: Mi dispiace madre ma devo legarvi per impedirvi di ribellarvi durante il rito. Perdonatemi.
Dafne:......Ti Prego non farlo...

Vladimirus estrae il suo pugnale e fa un taglio profondo vicino alla gola di Dafne per estrarne il sangue e compiere il rito.

Dafne: AAAAAAAHHHHHH!!!!!!!!
Van Helsing: (entrando di colpo nella stanza) Dafne!!!! NOOOOOOOOOOO!
Vladimirus: (si avvicina alla bara del padre e pronuncia la formula) "In nome del Diavolo fate tornare su questo mondo la creatura demoniaca che abitava questa sacra bara!"

Ad un tratto un denso fumo nero crea un gigantesco vortice e dopo poco appare il Conte Dracula

Dracula: Finalmente! Finalmente!!!! Ora che sono ritornato il mondo cadrà nella più nera oscurità!!! (si avvicina a Dafne) Oh mia sposa! Ho atteso il tuo ritorno con impazienza! (si volta) Oh Gabriel ci sei anche tu...sei venuto a uccidermi per l'ennesima volta? Oppure sei venuto ad assistere all'entrata nel regno delle tenebre della nostra amata Dafne?
Van Helsing: (si scaglia verso Dracula) Non toccarla maledetto!!!!!

Dracula afferra per la gola Van Helsing prima che lui possa attaccarlo.

Dracula: Sai benissimo che per uccidermi serve un uomo lupo! Non hai ancora imparato la lezione caro Gabriel? (lo scaraventa a terra) E ora guarda la tua amata cadere tra le mie braccia per la seconda volta!

Dafne ritorna in sé ma prima che possa dire qualcosa Dracula riesce a morderla per farla diventare una vampira.

Van Helsing: NOOOOOOOOO!!!!!!!!
Dracula: Ora se ucciderai me morirà anche lei e tu non potrai fare più niente. Io e Dafne siamo destinati a stare insieme per l'eternità, nessuno ci dividerà mai più, neppure il braccio sinistro di Dio!

Prima di trasformarsi completamente in vampira Dafne riesce a ricordare il suo passato e corre da Van Helsing.

Dafne: Gabriel!
Van Helsing: Dafne!
Dafne: E' tutta colpa mia Gabriel, ti prego perdonami.......perdonami...
Van Helsing: Troverò il modo di liberarti da questa maledizione....te lo prometto (la bacia)
Dafne: Qualunque cosa succeda ricordati che ti amo e che ti amerò per sempre! (lo abbraccia) Per sempre! AAAAHHHHH!!!
Van Helsing: Dafne! Dafne!
Dafne: Sto cominciando a trasformarmi, (con le lacrime agli occhi) scappa Gabriel! Non voglio farti del male....scappa!

Van Helsing cerca di fuggire ma Dracula lo blocca.

Dracula: Dove credi di andare Gabriel? devi assistere allo spettacolo!

Un vortice nero avvolge Dafne facendola scomparire momentaneamente e quando riappare ormai è troppo tardi, ella si è trasformata in una vampira.

Van Helsing: No!....Dafne...la mia Dafne!
Dracula: Vorrai dire la mia Dafne! Ormai non potrai averla mai più Gabriel e ora non mi resta che eliminarti.
Dafne: Aspettate mio signore...
Dracula: Cosa c'è mia splendida sposa? Vuoi ucciderlo tu?
Dafne: Mi farebbe molto piacere!

Dafne si scaglia violentemente su Van Helsing ma Carl entra di scatto nella stanza e la scaraventa a terra.

Karl: Van Helsing, l'infuso! Ora!
Van Helsing: Va bene! (estrae l'infuso dalla tasca e lo beve) E ora a noi Dracula!

Van Helsing si trasforma in un uomo lupo.

Dracula: Non è possibile! un'altra volta!
Dafne: Mio signore Attento (riesce a liberarsi da Karl e attacca Van Helsing)

Van Helsing ormai trasformato in uomo lupo si accorge dell'attacco di Dafne e la scaraventa contro un muro con una zampata.

Vladimirus: Madre! Madre venite con me, qui è troppo pericoloso e non voglio che vi accada nulla. (la allontana dalla stanza).
Adrienna: Ci penso io ad aiutare vostro marito.

Mentre Adrienna si avvicina per uccidere Van Helsing Carl sbuca da dietro una statua, la infilza con un paletto.

Adrienna: Maledetto frate!!!!! AAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!
Vladimirus: No!!!!! Adrienna!!!!

Adrienna muore. Intanto i minuti scorrono e l'effetto dell'infuso comincia a scomparire.

Dracula: Cosa c'è Gabriel? Non sei più in grado di uccidermi?
Van Helsing: (ringhia)
Dracula: Non temere Gabriel....una volta che sarai morto io e Dafne saremo ancora più felici!!! La tua fine è ormai vicina!!!!

Griet: Nonno! Nonno! Guardate qua!

Il conte si distrae e Van Helsing approfitta della situazione per ucciderlo per la terza volta.

Dracula: Nooooooo!!!!!! Perchè l'hai fatto Griet? Perchè mi hai distratto?
Griet: L'ho fatto perchè sono stanca di essere una vampira, voglio essere una bambina come tutte le altre e non voglio fare del male a nessuno! IO ODIO I VAMPIRI!!!!!
Dracula: NOOOOOOO!!!!!!! AAAAHHHH!!!!

Dracula muore e le sue ceneri si dissolvono nel nulla. Van Helsing torna ad essere un uomo.

Van Helsing: Dafne!!!! (corre da lei che sta morendo) Non morire ti prego!
Vladimirus: (morente) E' troppo tardi Gabriel, coloro che sono stati trasformati in vampiri da mio padre moriranno poco dopo la sua morte e questo vale anche per me.
Van Helsing: No, non permetterò che succeda, Dafne ti prego rispondimi!
Dafne: Gabriel....perdonami.
Van Helsing: Non c'è nulla da perdonare amore mio ma non lasciarmi!
Dafne: A......Addio....Gabriel...

Dafne muore.

Van Helsing: (piangendo) Dafne......No....
Vladimirus: Mi dispiace Gabriel....

Arriva Griet.

Griet: Padre! Padre! Non morire! Ti prego signore, se ami veramente la mia nonna allora devi baciarla, solo così potrà tornare in vita ed io e il mio papà potremo tornare esseri umani!
Van Helsing: Come fai a sapere queste cose ragazzina?
Griet: Io non ho mai voluto essere una vampira e in questi anni ho letto delle pergamene che si trovavano in una stanza segreta del castello ma ora sbrigati, sta per scoccare l'ultimo rintocco della mezzanotte, se la baci dopo la mezzanotte l'incantesimo non avrà più effetto e perderai la nonna per sempre.

Van Helsing bacia Dafne, appena le loro labbra si toccano l'ultimo rintocco della mezzanotte scocca. Una luce abbagliante appare sopra le loro teste e una voce dall'alto si rivolge a Van Helsing.

Dio: Gabriel!
Van Helsing: Chi sei?
Dio: Sono L'onnipotente, hai fatto un ottimo lavoro e per questo la tua amata avrà salva la vita. Inoltre farò tornare esseri umani Vladimirus e Griet, sono gli unici vampiri a cui ho concesso di avere un animo umano e loro non hanno mai smesso di credere in me.
Van Helsing: La ringrazio Signore! Grazie di cuore!
Dio: Non ringraziarmi Gabriel, dopotutto voi siete coloro che ho inviato sulla terra per distruggere il male e non posso separarvi. Addio.

La voce scompare e ad un tratto Dafne si risveglia.

Dafne: Gabriel!
Van Helsing: Dafne! Amore mio sei viva!
Dafne: Credevo di non vederti mai più.
Van Helsing: E' tutto finito Dafne ora Dracula è morto definitivamente e potremo vivere insieme per sempre.
Dafne: Ti Amo Gabriel!!!! (lo bacia)
Vladimirus: Madre!
Dafne: Vladimirus.....ma tu dovresti essere morto!
Vladimirus: Grazie a Dio ora io e mia figlia siamo ritornati esseri umani.
Dafne: Sono molto contenta per voi.....Gabriel dov'è Carl?
Karl: Sono qui, non temete non sono ferito!
Dafne: Mi dispiace se ti ho fatto del male....perdonami.
Karl: Non me ne hai fatto Dafne stai tranquilla. Ora possiamo andarcene di qui.

Dafne, Van Helsing e gli altri escono dal castello, il sole copre i loro visi come non aveva mai fatto in quei giorni.

Vladimirus: Che bella sensazione sentire di nuovo il calore del sole sulla pelle.
Griet: Avete ragione padre, d'ora in poi potremo sentire questa sensazione per tutta la vita.
Van Helsing: Torniamo a casa.
Dafne: Ma Gabriel noi non abbiamo una casa!
Van Helsing: Ce l'avremo Dafne, la costruirò io per te su una verde collina, (si inginocchia) Dafne.....vuoi sposarmi?
Dafne: Sì Gabriel! Ti sposerei anche 10 volte se potessi.

Tutti partono per tornare in Italia, Van Helsing e Dafne finalmente si sposano e vissero tutti felici e contenti per l’eternità.
Fine…

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: