torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: PIOGGIA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: 666lucifero666 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/08/2006 21:01:41

ieri notte sn veverente impazzita....ecco la mia scommessa
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Pioggia...

Piove....

Sia fuori che dentro di me piove....

Sono uscita dalla mia camera... sono passata davanti ad una persona che un tempo avrei chiamato "padre"....

"Dove vai?"

"...esco..."

"Guarda che piove"

"....lo so!"

"Fa come ti pare!Nn mi interessa"

...l'ho fatto....

Sono uscita e ho continuato a camminare sotto la pioggia...i capelli attaccati al volto e le lacrime che mi rigavano il viso... ma nessuno ci faceva caso...

Ogni goccia di quella pioggia, rappresentava per me una nuova lacrima... non avevo voglia di vedere nessuno... mi sono diretta verso la spiaggia e mi sono seduta sulla sabbia molle...

Tuoni possenti e lampi strabilianti accompagnavano quella tempesta che si stava abbattendo su tutto il paese....

Ma nulla era paragonabile al tormento che io provavo....mi sono messa a piangere veramente...

Negli ultimi tempi, mi hanno dedicato canzoni, poesie, hanno cercato in tutti i modi di farmi sorridere....

Non parlo dei soliti amici che uno conosce da una vita...ma ben si di nuovi amici....amici che, anche se ho appena conosciuto, credono in me... credono che esista ancora qualcosa per me in questo mondo....Dark, Daisuke, Hiwatari-Kun,Yuri-Ivanov, Yoh-Asakura, Dragon firy, Hikachan, un angelo nero, Silvia21, Juka, Akiriko, Nanase, Zell.....

Persone a cui tengo molto, persone che non vorrei mai vedere tristi....

Rido,inizio a ridere come una pazza, la gente mi osserva ma a me non importa....mi alzo, inizio a girare sotto la pioggia mentre continuo a ridere...

Perchè sto ridendo?

Perchè non riesco a fermarmi?

Perchè....perchè......PERCHE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Piango, piango perchè non so far altro.... piango perchè non so più sorridere.....

Piango perchè lui non è più con me.... perchè una donna senza cuore mi ha separato da te...

Perchè ti ha portato via?

Perchè te l'hai seguita....

Piango Krad, fratello mio...... L'unica persona che mi abbia mai veramente capito....

Ti rivoglio!! Rivoglio la mia vita, rivoglio il fratello che ho sempre amato....

Ti prego Alex ( Angel-Krad) torna da me.... abbracciami e sorridimi.... dimmi ancora una volta che tu sei quì con me... che tutto andrà bene....

Smetto di ridere e mi fermo.... ma continuo a piangere....

Alzo il volto per vedere il cielo....

Piangi.... fai scendere la tua pioggia come se fossero lacrime.... fammi vedere che non sono la sola a piangere....

Mi inginocchio a terra....dispero..... maledico quella donna.... maledico me stessa perchè ho lasciato che due persone mi rovinassero la vita....

Passo ore sotto quell'incessante pioggia....

Delle risate interrompono i miei pensieri....

Alzo il volto.... due bambini, una femmina e un maschio.... giocano allegramente, sembrano non essersi accorti della pioggia....

Li chiamo.... o almeno credo.... dalla mia bocca non esce nessun suono....

Mi alzo in piedi mettendomi una mano sulla gola.... provo di nuovo a parlare ma non ci riesco...

La bambina mi si avvicina... mi prende per mano....

"Hai paura?"

"...."

"Adesso puoi parlare"

"....chi sei?"

" Chi lo sa... forse, sono solo il tuo ricordo....."

"Il mio ricordo?"

"Un tempo ridevi...ricordi?"

"..."

"eri feice, ridevi sempre e non piangevi mai...."

"...."

"Quel tempo può continuare...."

La bambina sparì nel nulla.... apparve il bambino che divenne grande... mi abbraccio....

"Tu, non sarai mai sola...smettiladi crederti pazza.... vivi...."

"..Alex..."

Aprii gli occhi.... ero ancora nella spiaggia....

dai miei occhi non scendevano più lacrime....

Sono tornata nella mia stanza....

Arrivata, mio padre mi ha dato uno schiffo....ero stata via molte ore... era furioso....

Nella mia stanza, ho preso il coltello e l'ho messo sul polzo per tagliarmi le vene.... ma poi, mi sono ricordato di te....mi sono ricordata delle parole di Yuri,del sig.Hiwatari e di Dark e daisuke....

Sicuramente, mi avrebbero odiata se l'avessi fatto.... e io non voglio essere odiata da loro! Specialmente da Yuri....

Ho posato il coltello nel tavolino....

Piove...piove...... piove ancora...

ma i miei occhi hanno smesso di piangere.....

Mi sono messa seduta e ho cominciato a ripetere la canzoncina che ripeto ormai da 11 anni....

" Indovina, indovinello......
ki morirà adesso?
...Indovina indovinello....
...forse sarò io......
Ki losa.....
Indovina, indovinello.....
di ki il sangue dovrà essere
ancora versato?
Il mio, il tuo o il suo?
bo, forse...kissà!!
Indovina, indovinello....."

ma poi mi sei apparso tu......

"Indovina, indovinello....
ki adesso è la matta?
...indovina, indovinello.....
forse sei te...
o forselo è ki ti ha fatto questo....
indovina, indovinello...."

Rido....hai provato a imitare la mia canzone... ma ki sei? Non ti conosco....ma mi piaci...hai i capelli come la notte e gli occhi azzurri....

"Facciamo un gioco... vediamo chi vivrà di più....... ci stai? "

"Ok, vediamo chi sopravvive di più"

"Allora, ci vediamo a uno dei nostri funerali"

"Kissà di ki..."

".....indovina, indovinello"

Sei sparito con le tue ali color della notte e mi hai lasciata sola...

Ok, vediamo se riesco a vincere questa scommessa contro te.... vediamo se riesco a vincere contro Lucifero....

E adesso, indovinate voi come andrà a finire....!

INDOVINA, INDOVINELLO.....
KI MORIRA' ADESSO?
INDOVINA INDOVINELLO......


Se qualcuno ha dei consigli da darmi, se volete parlare con me o anche solo per darmi anche voi della matta fatelo... se qualcuno,volesse anche solo dei consigli, mandatemi un mess nel fp.... io,vi ascolterò


"Esco dal mio dolore...grazie a te adesso posso....
Apro le mi ali nere e vengo da te....ti prego,insegnami a vivere....
Mi stringo a te....insegnami ad amare....

DAISUKI....YURI

" Mi avvicno a lei......grazie di tutto....
le faccio un ichino..... le sue parole mi hanno aiutata
le rivolgo un sorriso....vede, adesso sto meglio...."

GRAZIE SIG.HIWATARI



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: