torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: TUTTO IN UNA NOTTE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: xxxsanjixxx galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/12/2002 20:49:13

che si può dire? la notte porta di tutto...questo è ciò che ha portato a me...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

TUTTO IN UNA NOTTE…

Tutto in una notte…la gioia e il dolore…il tuo bacio e il tuo rifiuto…
E’ una notte meravigliosa e tu sei il suo riflesso…i tuoi capelli neri come il cielo stellato…i tuoi occhi luminosi come le stelle…le tue labbra dolci come il vento che mi accarezza i capelli…
La gioia quando ti ho vista…la tua figura distinta in mezzo alla folla…riempisti la sala della tua luce…ma ora non ci sei più e il buio ha ripreso il sopravvento.
La gioia quando ci siamo abbracciati…soli, in quel momento esistevamo solo io e te…riempisti il mio cuore di speranza…ma ora non ci sei più e la solitudine ha ripreso il sopravvento.
La gioia quando mi hai baciato…un bacio stupendo, carico di sentimenti…riempisti il mio cuore di amore…ma ora non ci sei più e il dolore ha ripreso il sopravvento.
Luce…speranza…amore…ecco cosa ho perduto…
Tutto in una notte…la gioia e il dolore …il tuo bacio e il tuo rifiuto…
La notte è strascorsa e tu ne sei il riflesso…schiariscono via i tuoi capelli come il cielo mattutino…si nascondono a me i tuoi occhi come fanno le stelle di mattina…la brezza si placa e il tuo bacio scompare con lei…
Il dolore quando sei scomparsa…la tua figura è svanita tra la gente…il buio avanza e attanaglia il mio cuore…
Il dolore di quel nuovo mancato abbraccio…in questo momento sono rimasto solo…la sofferenza avanza e attanaglia il mio cuore…
Il dolore per un bacio che non avrò più…tutti quei sentimenti spariscono…la solitudine avanza e attanaglia il mio cuore…
Tutto questo accadde in una notte…questa notte…prima vi era la gioia per quel bacio che mi desti…ora vi è solo il dolore per il rifiuto che ho ricevuto da te…
Buio…dolore…solitudine…ecco cosa mi rimane di te…
Notte e giorno…gioia e dolore…amore e rifiuto…tutte metafore per descrivere l’ambiguità dell’essere…

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: