torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: ....LE NOZZE...
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: angek galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/07/2006 01:17:48

....leggere...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NOZZE
- Capitolo 1° -

..Assurda..


Le nozze


Un gran chiacchiericcio movimentava la Chiesa.
Il sole filtrava a fittoni dalle grandi finestre colorate creando magici giochi di luce.
Draco Malfoy,irritato,alzò il sopracciglio mentre si sistemava nervosamente il nodo della cravatta.
-MA PORCA PUTT…MPFFF- Trucidò con lo sguardo Harry Potter che prontamente gli tappò la bocca con la mano.
-Siamo in chiesa cribbio!- Socchiuse malignamente gli occhi glaciali mentre il giovane Grifondoro lasciava la presa,subito Draco gli morse la mano.
-Ahhh mi si toglie lo smalto troiettaaaa smettila mi stai sbavando tuttooooo- Ululò il ragazzo dagli occhi smeraldini mentre il lucidalabbra alla ciliegia brillava.
-Succhiamelo- Commentò Draco prima di saltargli addosso e baciarlo appassionatamente infilandogli una mano sul pacco.
Nel frattempo….

-Una bella sposina saròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò-
Si sentì bussare alla porta.
-Non si bussa alla porta della sposa…Uhuhu-
Scoppiò in una risata schifosamente contagiosa ma ormai la porta era aperta e vi entrava Lucius Malfoy,ovviamente molto elegante soprattutto con il fiocco rosa che gli teneva i capelli biondo platino.
Spalancò le iridi grigie portandosi una mano sulla bocca,inorridito.
-Ma…Tu..tu……-
-Si Lucius?-
-Quelle scarpe sono di Dolce&Gabbana…DOVE LE HAI TROVATE!?!?-Strillò isterico mentre si gettava ai suoi piedi e le guardava affascinato.
-Su Su,pure le tue sono belle….-
Il Senior si alzò con sguardo glaciale mentre estraeva dalla tasca il rossetto.
E dopo esserselo messo si rivolse alla sposa.
-Mi stai provocando?Sai che le mie sono delle banalissime Gucci…Mentre tu indossi un paio di scarpe strepitose uscite ieri…Maledetta Puttana…….-
-Ma non te le sei comprate una settimana fa????-
Lucius si portò una mano sul cuore mentre con sguardo sofferente e lacrimoso lo guardava,il labbro inferiore tremava leggermente.
-Mi fai male…Sono vecchie non capisci?...T-Tu…Bwaaaaaaa sei una sposa di merdaaaaaaaaaa cattivonaaaaaaaaaaaaaaaaaa- Detto questo uscì sbattendo la porta violentemente.

Corse via ma venne fermato.
-NO NON ACCETTO LE TUE SCUSE GNO GNO E GNO- Urlò piangente.
-Ehm Lucius…-Si girò sentendo la voce del suo carissimo amico d’infanzia.
-FAUSTO!-
-Ma io mi chiamo Severus…..- Lucius fece un cenno della testa mentre cercava di dargli una pacca sulla spalla,per essere più incoraggiante no??Ma non ci riuscì.
-Ehi ma staccati- Sbottò infastidito cercando di staccarsi di dosso Piton il quale urlò dolorante.
-MI SI SONO ATTACCATI I CAPELLI AL TUO VESTITO CAPISCI!??!?!?!?!-
Lucius ci ragionò….
Ci riflette..
Fino a quando non venne ad una conclusione..
- IL MIO VESTITO DI PRADAAAAAA- Un espressione stile l’Urlo di Munch si dipinse sul suo bellissimo volto.
-STACCATISTACCATISTACCATI-
-NONPOSSONONPOSSO- Ululò con occhi lacrimosi mentre Lucius gli tirava i capelli.
-E come facciamooooo????A chi possiamo chiedere aiuto????-
-Siamo in una chiesa a chi potremmo rivolgerci geniaccio se non a…-Ma venne fermato dalla mano del Mangiamorte dai capelli biondi.
-Se non a SailorMoon….Eccola lì- Disse gongolante indicando con il ditino un ciccione travestito dalla super eroina.
Piton si batte una mano sulla faccia afflitto.

In un altro frattempo…..Ovvero gli invitati.
-Scusa ma questo matrimonio…-
-Quando fagiolone inzia?!-Completò George mentre Fred annuiva vigorosamente.
-Non lo so comunque bei vestiti ragazzi..-Mormorò disgustata Hermione mentre i vestiti rosa schoking dei due gemelli risaltavano in mezzo agli invitati.
Lo sposo nel frattempo sbatteva irritato il piedino per terra aggiustandosi i capelli ribelli.
-DOV’E’ LA MIA SPOSA!!??!!?-Ululò isterico mentre incominciava a saltellare fra i banchi della chiesa.
Ormai impazzito.
-CALMATI RON!CHIEDITI SOPRATTUTTO DOV’E’ IL PARROCO!!!!!!- Urlò Ginny,il fratello si girò con un tic all’occhio verso la sorella,mentre della schiuma usciva dalla sua bocca digrignata.
-WEASLEY OH MA CHE SCHIFO….Svengooooo- Detto questo Blaise Zabini cadde a terra svenuto.
-Peccato quel vestito di Armani è proprio bello ora si sporcherà-Commentò Pansy mentre si sventolava con un pipistrello morto.
Finalmente dopo un ora dieci minuti e tredici secondi la porta principale si aprì.
Tutti,finalmente contenti,si alzarono e sporsero la testa mentre un gran tappeto rosso appariva per magia.
-Oh molto elegante…- Commentò Neville mentre Luna contava i microbi nell’aria.
-Manco fossimo ad Hollywood- Sbottò sarcastica Ginny mentre palpava il culo a Pansy che lo palpava ad Herm la quale arrossiva.
Subito i sette nani con delle trombette entrarono,strombettando e suonando.
Tutti li fissarono disgustati,era una cosa di pessimo gusto.
-E ci pagano pure poco..-Soffiò Brontolo morendo steso da un colpo di bacchetta da Nott.
I sei nani,visto che uno era morto,se ne andarono trascinando la salma.
La musica nuziale partì,tutti si girarono vedendo l’alta figura coperta dal lungo abito bianco e dallo spesso velo.
Avanzò lentamente mentre si teneva a un uomo tutto vestito di nero e con degli occhi sgargianti…
-VOLDEMORT?- Sbottarono tutti fissandolo stupito.
-Embè?- Fece la linguaccia sporcando di saliva quelli ai primi posti e avanzò insieme alla sposa che salutava con la manina moscia.
Finalmente dopo quindici minuti buoni arrivarono all’altare.
-Ecco qua mia cara…Ti uccid…Ehm ti spedirò un regalo presto..-Detto questo se ne andò sedendosi accanto a Harry offrendogli dei pasticcini neri.
-Sono avvelenati Tom?-Chiese prendendolo uno fra le mani e scrutandolo per bene.
Voldemort dapprima non rispose ma poi notando lo sguardo di Harry abbassò la testa mentre sporgeva in fuori il labbro inferiore.
-Eppure..Sniff..Non volevo preparargli con cattiveriaaaaa BWUAAAAAAA- Scoppiò a piangere accasciandosi sulla spalla del ragazzo dai capelli corvini il quale lo abbracciò consolandolo.

Tutti ormai avevano occhi solo per la coppia.
-Sono così felice….- Mormorò Ron grattandosi una guancia imbarazzato e prendendo una mano della sua sposa.
-MA DOV’E’ IL PARROCO!?!?!?!?!?!?- Sbottò imbestialito non notando il parroco,la cerimonia così non poteva avere inizio.
Un mormorio si diffuse fra gli studenti,Harry improvvisò un finto colpo di tosse mentre incominciava a sudare freddo.
La porta venne spalancata tutti sospesero il fiato per poi rilasciarlo vedendo Lucius e Severus ormai separati.
-Grande l’Acqua Santa fa di tutto..Ehm La cerimonia?-
-IL PARROCO!-Risposero tutti mentre qualcuno ruttava o scoreggiava annoiato.

Ad un tratto la porta vicino all’altare venne spalancata mentre il parroco finalmente entrava correndo e cadendo con il culo per terra.
Si alzò come una molla mentre si aggiustava i capelli biondo platino,si mise il collare bianco e prese la Bibbia in mano.
-Uooook Eccoci qua miseri sfregiati!-
-Malfoy?!Tu sei il mio parroco?!?Colui che celebrerà il matrimonio!?!?IL MIO MATRIMONIO!!?!??!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?-
Draco annuì mentre con occhi bassi leggeva attentamente e si leccava il dito per cercare la pagina giusta.
-Beh almeno io sono figo guarda che sposa ti sei trovato..-
Il velo venne tolto mentre un Silente barbuto con occhi sfarfallanti e labbra rosse lucide guardava con amore il suo bellissimo sposo.
-Oh Alby…-
-Oh Ronnie….-

Fine.


*****

Commenti..XD

Angek

CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOO
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
paffy333 - Voto: 04/01/10 22:44
hihihi!!!!sto pre morire dal ridere!!!!!!!!XDXD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: