torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: IL PROTAGONISTA SECONDO ME
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: californiababy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/04/2006 18:28:51

non è komiko è a scopo informativo... voglio i pareri quindi vietato leggere senza commentare!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

riekkomiiiiiiiiiii! molti miei amici mi hanno consigliato (andra x esempio) di kambiare genere.... come ho detto a causa del poco tempo libero che ho dragonball e one-piece sono gli unici anime che sono riuscita a seguire (dragonball dall'inizio alla fine one-piece non proprio tutto). Per questo le mie ff sono incentrate solo su questo anime, degli altri ne so veramente poco! In ogni caso volevo dare una mia opinione sul reale protagonista di dragonball... nessuno la approverà, ma io sono a favore della libertà d'espressione! quindi...

Quando si parla di dragonball qual'è il personaggio ke ci viene subito in mente? Goku ovviamente! la storia è incentrata su di lui, lui è l'eroe ke salva il mondo dai cattivi, che si sacrifica per l'unamità, che lotta per la giustizia... e che ovviamente vince sempre!
Poi però se si riflette un attimo, e si cerca di andare a fondo alla cosa, ci si può accorgere di un fatto. se non fosse stata Bulma a trovare Goku, lui a quest'ora sarebbe ankora sui monti a fare il montanaro con il suo "adorato nonnino", quindi addio tornei, addio chichi e di conseguenza addio famiglia son, e anche addio terra, perchè al primo cattivone voglio vedere i nostri amici cavarsela senza Goku! ( es: rikordo ke tutti erano stati fatti fuori da nappa tranne crilin e gohan). Qunidi grazie 1000 bulma per aver trovato Goku e aver quindi salvato indirettamente il pianeta!
Ma anke qui non sono tutti d'accordo... Infatti poi la storia nello z, la saga più lunga, è incentrata sui sayan, la loro storia e il leggendario supersayan. E visto che il leggendario supersayan è Broly, il protagonista dovrebbe essere lui.
MA:
C'è un altra persona che dobbiamo ringraziare, senza la quale Bardack non avrebbe mandato Goku sulla terra. Il nostro amico se ne sarebbe rimasto sul pianeta vegeta e sarebbe rimasto cattivo, quindi niente famiglia son e nient umanità salvata. Senza questa persona nemmeno Radish sarebbe giunto sulla terra, e quindi i poteri nascosti di Gohan si andavano a far benedire... senza questa persona Vegeta se ne stava pure lui sul suo pianeta a governare da bravo principino, non sarebbe mai arrivato sulla terra, quindi niente bulma, niente famiglia brief, e niente aiuti per slavare l'umanità. E, udite udite, alla fin della fiera niente Gogeta, di conseguenza bye bye terra, umanita, uomini, animali, piante, e magari anke bye bye universo.

E sapete chi è questa persona? il nostro salvatore, colui che senz afarlo apposta ci ha salvato da morte certa? ve lo dico subito!
FREEZER!
No, non sono scema e non ho fumato. se non ci fosse stato lui Goku e vegeta se ne sarebbero rimasti sul loro pianeta, addio supersayan, gogeta, famiglie, umanità e palle varie, se non ci fosse stato lui radish la terza classe era ankora li a marcire pure lui, e addio poteri nascosti di goahn, e stesso diskorso x nappa. quindi niente guerrieri terrestri ke si allenano dal supremo alla notizia dell'arrivo dei sayan, ne consegue ke i nostri terrestri rimangono kekke!
ke dire... solo 2 parole...........
GRAZIE FREEZER
ps: dimentikavo la kosa fondamentale! senza freezer, STI CAXXI ke goku diventava supersayan!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: