torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Holly e Benji (Captain Tsubasa)
Titolo Fanfic: UN AQUILA SOLITARIA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: usagi00 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/11/2002 23:33:21

andavo sempre a vederlo quando si allenava, frequentavamo la stessa classe , ma lui non si era mai accorto di me , almeno credevo...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
HOPE
- Capitolo 1° -

Tsubasa Ozora ( Holliver Hutton ) Kojiro Hiyuga ( Mark Lenders ) Matsuyama Hikaru ( Philip Callaghan ) Izawa ( Paul Diamond ) Jun Misugi ( Julian Ross ) Genzo Wakabayashi ( Benjamin Price )


La notte era arrivata . . .il sole era appena tramontato . . . le prime stelle
erano apparse ed io seduta sull'erba , lo fissavo . . .
Era sempre lì , palla al piede , continuava a lanciare dei siluri in porta , era l'asso della nostra scuola . . .la Nankatsu . . .
Frequentavamo entrambi la terza superiore , la stessa classe , ma lui pareva non accorgersi della mia presenza , forse perchè sono sempre stata una tipa silenziosa, non ero una persona , ero un ombra . . .


Anche io amavo il calcio , lo sempre amato era l'unica cosa che mi divertiva , forse per quello che mi sono innamorata di lui . . .di Tsubasa .
Il calcio faceva uscire fuori il mio lato espansivo , e per dirla tutta non me la cavavo neanche male , ma quando per caso arrivava qualcuno , mi vergognavo e diventato una completa imbrabanata .
Di solito il campetto frequentato da Tsubasa era quasi sempre libero , solo lui lo usava fino ad un certo orario , così andavo sempre a giocare quando ero certo che nessuno avrebbe disturbato i miei per così dire allenamenti .
Presi il pallone tra le braccia quasi fosse qualcosa di molto prezioso lo sistemai davanti al campo da calcio " Forza ! Ed ora la nostra Hitomi Aso ci farà vedere tutta la sua classe ... . . " dettò questo incominciai a correre immaginando di dribblare tutti i grandi campioni della squadra giapponese.
" Ed ecco Hitomi che con un ubbriacante dribbling sorpassa facilmente gli attacanti della nazionale , si lascia alla spalle Nitta , ecco che si trova davanti Hiyuga , ma con un balzò felino supera pure luì , si avvicina al centro campo , ecco Misaki che cerca di fermarla ma niente la nostra Aso è davvero troppo Forte !!! ^.^ """.
Continuò a correre il cielo era dorato e lei continuava con la sua cronaca
" Hitomi, continua ad avanzare con molta agilità ecco che dopo aver superato anche Izawa si ritrovo davanti l'affascinante Matsuyama che con la sua Hachimaki sembra intenzionato a non far passare nessuno , ma nostra beniamina con una seria di finte da vera professionista lo supera ed ecco la difesa , ma non possono fare niente ,si accige a tirare in porta ...
.. . .riuscirà a fare gol a Genzo Wawabayashi ... . ?"
Hitomi si accingeva al tiro in porta quando all'improviso qualcuno in scivolata gli ruba la palla e con un tiro pazzesco fa gol da quella distanza,
La palla sembrava volare alta ,altissima per poi ricadere in goal con un effetto pazzesco. . .avevo ricosciuto quel tiro . . .era il Drive Shot . . .ciò voleva dire che la persona in questione non poteva essere altro che Tsubasa.
" Mi dispiace non sei riuscità a fare goal a Genzo . . .ma lo fatta bensì io al tuo portiere ! Haahaaa !" disse Tsubasa .
Io arrossì improvisamente non me lo sarei mai aspettato che bella figura che ho fatto . . .
" Come mai sei tutta rossa e non dici niente .. . .Hitomi ?" . . .non ci potevo credere si ricordava di me , sapeva il mio nome " Ecco . . è solo la stanchezza , , ,come fai a saper chi sono ?" dissi tirando tutto il coraggio di cui ero disposta .
" Ma come ? Siamo nella stessa classe . . .non mi vorrai dire che non sai chi sono io ?!" disse quasi dispiaciuto . . ." Ecco . . . non mi pare di averti mai visto , però ora che ti guardò bene la tua faccia mi sembra di averla vista da qualche parte !" mi odiai , lo dissi con un tono così odioso che mi sarei sparata da sola se solo avessi avuto una pistola , ,sucedeva sempre così , quando ero nervosa e imbarazzata rispondevo sempre male ,
Tsubasa ci rimase parecchio male mi guardò e mentre stava per andarsene " Scusa se ti ho interroto . . . non pensavo certo di starti antipatico , , , " si voltò e imcominciò a camminare ma come era potuto accadere il mio solito caratteccio . . .
Lo guardavo che si allontanava , provai una fitta al cuore ed una malinconia incredibile , ma soprattutto mi sentivo immensamente stupida .
" Scusaaaaaaaaaaaaaaa .. . . .Tsubasa " . . .dissi , ,lui si voltò e mi fissò un pò interdetto si avvicinò e aggiunse ridendo " allora il mio nome lo consci !" .
" Scusa , ma vedi , non mi aspettavo certo di vederti qua , di solito questo non è il tuo orario . . ." ma mi tradii " Allora . . .come fai a conoscere i miei orari Hitomi ?!" disse con aria furba " Ecco . . .tu . . . ." ma non feci in tempo a dirlo a che senti la sua frase che mi trapassarono e mi fecero librare nell'aria come una rondine . . ." Tu . . .mi piaci . . .Hitomi , , ," .
Dopo quella dichiarazione ci sfidammo , corremmo per tutta la sera , fino all'imbrunire . . .ci sdraiammo sull'erba e li , sotto un cielo stellato ci scambiammo il nostro primo bacio .

Cronista : Signori e signore il centravanti della nazionale giapponese è riuscito a fare goal nel cuore della nostra beniamina Hitomi Aso . . .
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: