torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: DOPO LA PARTENZA DI GOKU
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: californiababy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/04/2006 14:37:14

cosa succede dopo la partenza di goku col drago?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MEGA PARTY
- Capitolo 1° -

MEGA PARTY

le mie precedenti ff vi sono sembrate demenziali? bhè, commentate questa!!! la clemenza è d'obbligo ovviamente... povero il mio omino del cervello scappato in jamaica... mi impedisce di fare ragionamenti seri... vabbè, buona lettura a tutti!!

Il giorno dopo la partenza di Goku con il drago, i nostri amici danno un mega party per festeggiare, visto ke tutti lo odiavano xkè era il + forte, soprattutto Vegeta. Ma durante il mega party, al quale sono stati invitati anke Lupin, heidi, la bavosa e Arale, ke si è scoperto essere una lontana parente di C18, succede il finimondo. Tutti se la prendono con Vegeta xkè oramai il + forte è lui e lo pikkiano a sangue. Bra si incaxxa da morire xkè non ha più nssuno ke la porta a fare shoppin, dato ke Bulma è troppo debole x sollevare tutti quei pakki e Trunks è sempre impegnato col lavoro, e in uno scatto d'ira la ragazza fa inconsapevolmente fuori Ash e Misty, ke si erano intrufolati nel party.

Intanto Majin Bu ke ha scambiato Pikatchu x una banana, se lo mangia in un sol boccone, per la felicità di Aldo Giovanni e Giacomo ke erano stati assunti alla festa come clown, ma che poi non facevano neanke ridere xkè si erano imboscati con Pan, Videl e Chichi.
Ad un tratto la porta si apre e appare George Clooney, e Marron gli dice maliziosa: - ma il martini? - il porello, ke se l'era dimenticato a casa, si guarda intorno con aria smarrita, ma Marron, che poi tanto scema non è, s elo porta dentro lo stesso, e i due si kiudono in kamera... tutto il resto ovviamente è storia.

Dende intanto, che si era accomodato su una poltrona di velluto rosso e aveva sfoggiato il suo completino tigrato, consigliava a tutti come vestirsi e in quale occasione, perkè era stato preso a striscia kome nuovo imitatore di Valentino, visto ke apparte il kolorito, tra i due non c'era poi tanta differenza.
Ad un tratto, nel bel mezzo del party, si sente un'esplosone: sono Mazinga e Ufo Robot che tornati dal loro viaggio intorno al sole, si uniscono ai nostri amici.

Ma le sorprese non finiscono qui... che poteva mancare se non il nostro adorato.... Popo? naaaaaaaaaaaaaaaaa! Nappa? naaaaaaaaaaa..... ebbene si, signore e signori, sto parlando proprio del nostro caro e vekkio BROLY!!! (clapclapclapclapclap). Il sayan voleva andare allo stadio a vedere la la partita di Coppa Uefa, ma aveva sbagliato strada ed era piombato in mezzo al party, dove viene subito adokkiato da Bra e Yamko.

Ma nel party c'è troppo casino, allora la polizia arriva e arresta la bavosa e Ten, k si sceglie come avvokato mr Popo, mentre la bavosa si deve akkontentare di Muten: il giudice è mr Satan, che condanna entrambi all'ergastolo.

Situazione finale: C17 si è sposato con Mazinga e C18 con Ufo Robot, majin bu è morto perkè Pikatchu ha usato un attakko elettriko mentre era nel suo stomako, Marron è andata a vivere ad Hollywood con George Clooney, Bra, che è riuscita ad uccidere Yamko, se l'è cavata con un braccio rotto, e si è finalmente fidanzata con Broly (noooo... sniff sniff nb california baby), Vegeta è in koma dopo le botte ke gli hanno dato, Videl, Pan e Chichi si sono sposate con Aldo Giovanni e Giacomo, e Ten e la bavosa sono a amrcire in prigione.

piaciuta????? l'ho scritta molto tempo fa.... ora aggiungero un altro capitolo.... commentateeeeeeeeeeee
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: