torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: APOCALISSE`S DAY!
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: briareos galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/04/2006 20:18:37 (ultimo inserimento: 26/04/06)

quando verrà il tempo,grandi tribolazioni sopra e sotto il cielo...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROBLEMI AZIENDALI.
- Capitolo 1° -

Apocalisse

Il il 7/7/2007 Dio guardò la terra.
Prese delle decisioni.

E nel suo territorio chiamò gli angeli.In un’unica stanza color Celestino,disse nel suo tono imperioso:
VENGHINO A ME TUTTE LE CREATURE ALATE!

Poi quando si dissipò l’eco,ridivenne silenzio.Con un po’ di ritardo iniziarono ad arrivare gli angeli,tutti impettiti al muro,scivolando con difficoltà sulla parete.tutti senza ali.

Dio sbuffò.

NON a-lato,MA CON LE ALI!

Gli angeli si staccarono dalle pareti.erano una moltitudine,la maggior parte neri.alcuni di loro si salutarono,ma i più erano preoccupati.Il capo quando riuniva tutti era perché o c’era da far pulizia o da scendere giù sulla terra.

Dio parlò.
O VOI CREATURE CELESTI CHE TANTO TEMPO ORSONO CREAI AFFINCHE’ MI FACESTE DA TRAMITE COJI UMANI,SAPPIATE CHE IL TEMPO E’ GIUNTO E CHE MI SERVONO QUATTRO VOLONTARI PER FARE I PROTAGONISTI:PESTILENZA,FAME E MORTE.

Gli angeli si guardarono perplessi,ma nessuno si mosse.

PERCHE’NON AVETE BUONA VOLONTA’?

Un degli angeli alzò la mano e prese parola

O grande Signore magnifico,colmo di ogni grazia,bellezza e virtu’,laggiù il tempo è trascorso parecchio e da parecchio che non ci vedono…non credo che ci riconoscano…e quelli gli stranieri li picchiano forte…

NON ABBIATE PAURA PERCHE’ TRAMITE LE VOSTRI CARNI,PARLERO’!

Noi veramente…

gli angeli si guardarono intorno,poi dettero uno sguardo alla terra.videro il macello che si perpetuava e non ressero a lungo.alcuni cercarono di scappare,ma non c’erano porte.

IL VOSTRO.NON E’ COMPORTAMENTO DEGNO DELLE CREATURE DIVINE QUAL VOI SIETE. OBBEDITE O VI CANCELLERO’ DALL’ESISTENZA

Un angelo si mosse dal gruppo,biondo,truce in volto.

Eccazzo babbo,tu la fai facile,vai e spari giù gli altri,fai cazzate e aspetti che succeda il dramma.è giustificabile che nessuno sia felice di scendere.ma lo sai che ti fanno se ti pijano?e sono anni che la gente si squarta per te e te stai a guardà.se trovano un’ambasciatore qualunque lo aprano come un panettone!

FIGLIO MIO,IL TUO DOLORE E ‘ FORTE ED IO COME BUON PADRE LO COMPRENDO.MA IL TEMPO DEL PECCATO E’ FINITO,E LA GENTE CHE HA CREDUTO IN ME AVRA’ IL SUO COMPENSO.

L’angelo prese voce

BABBO hai fatto un casino che non finisce più.ma lo sai con la tua voglia di cambiare nomi,che bordello sta arrivando quassù?ci sono i buddisti che ci guardano incazzati come delle iene e ci chiedono di rincarnarli,i cristiani che si aspettano le nuvole e il caffè,poi un’altra serie di altri matti che non si sa né che voglio né che fanno.l’unica cosa che li accomuna è che sono infelici.i peggio sono i preti e le monache di clausura…arrivano e ci si avvinghiano addosso e ci chiedono di te,di volerti abbracciare,di stare al tuo cospetto.poi arrivano e non sanno che vogliono fare,e ci trattano male.Dicono che per colpa NOSTRA si sono sputtanati la vita laggiù,e che se sapevano com’era allora avrebbero bevuto fornicato e vissuto come peccatori.

GLI UOMINI SONO SOLO BAMBINI CONFUSI,MA NON DOVETE TEMERLI!

Un’angelo nero si accostò a Gesù,sussurrandogli in un’orecchio.

…No Faiska,non è ancora momento di parlargliene…

il nero gli disse qualcos’altro e pose in mano un’enorme fascicolo rilegato alla meno peggio.Gesù strabuzzò gli occhi prendendolo,poi lo congedò.

ECCoohh Padre,già che stiamo parlando del tuo piccolo manicomio personale…ci sarebbe un…grosso problema,che abbiamo risolto alla meno peggio.Puntualmente qua ci arrivano un sacco di gente che dice che…bè…testuali parole-“dove sono le vergini”.Noi,non potendo fare nulla…bè,li abbiamo sbolognati nel Limbo,che ha dovuto riaprire proprio per loro.il casino è che è da un po’ che abbiamo perso i contatti…ma tu che sai tutto…ma che vogliono?

Dio rimase un po’ in silenzio.poi parlò.

ECCO IL FATTO E’ CHE POSSIEDONO UNA VISIONE DISTORTA DEL CORANO…TRADUZIONI ERRATE…DA “HUR” CHE ERA “CONOSCENZA,L’HANNO TRADOTTO IN “HOURI” CHE VUOL DIRE VERGINI…

Sì,ma te non potevi mandargli una traduzione corretta,invece di metterti a far piangere le statue?!Questi ora che ci si fa?all’inferno non ce li possiamo mandare,sono morti per te,e quel che succede nel Limbo..solo Tu Lo sai.

BALLANO.ALTRA MALE INTERPRETAZIONE DELLA PAROLA LIMBO…MA PARLAVAMO DELLA NUOVO ORDINE MONDIALE CHE PORTEREMO SULLA TERRA.MOLTI DI VOI SCENDERANO E PARLERANNO DELLA NUOVA VENUTA,POI FAREMO UN MASSACRO.I PURI SI SALVERANNO.ALLA FINE PIOVERANNO RANE E SANGUE,IL CIELO CADRA’ E LE STELLE SI SPEGNERANNO.

Gli angeli,in coro:

AMEN!il signore è amore!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: