torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: UN ALTRA AVVENTURA
Genere: Sentimentale, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: black-witch galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/04/2006 17:48:45 (ultimo inserimento: 03/02/07)

è un altra avventura che sanzo & c. devono affrontare...per scoprirne di più dovete solo leggere!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
OCCHI COLOR DELL`ORO
- Capitolo 1° -


HEILÁ BELLA GENTE! QUESTA È LA MIA PRIMA FANFIC E VI AVVERTO K IO SN NEGATA A SCRIVERE…QUINDI NON ASPETTATEVI KISSA KOSA! OK?
IO NON SN DEBOLE DI CUORE QUINDI SE FA SKIFO DITEMELO! K POSSO DIRE ORA? NIENTE…SOLO BUONA LETTURA…(SPERO SL K RIUSCIRETE A LEGGERE FINO ALLA FINE SENZA RIMANERE TROPPO DISGUSTATI…)…EMH…MI SCUSO IN ANTICIPO X EVENTUALI ERRORI!...


Capitolo uno
-Occhi color dell’oro…-

I nostri quattro protagonisti Son Goku, Genjo Sanzo, Sha Gojyo e Cho Hakkai, stavano percorrendo una infinita pianura sulla loro jeep, sperando di arrivare presto ad un villaggio.
“Sanzo!...io ho fame!!!” disse Goku.
“Ma non sai pensare ad altro, stupida scimmia?!?” ribatte Gojyo.
“Non posso pensare a nient’altro visto che è da più di 2 giorni che non metto qualcosa sotto i denti!!!”
“Non ci riusciresti nemmeno…” aggiunse Gojyo.
Anche lui stava morendo di fame, ma non l'avrebbe mai confessato all’amico.
“Cosa vuoi dire con questo?stupido di un kappa!” urlò Goku
“Quello che ho detto!Il tuo cervello, supponendo che esista, non funziona!” grida Gojyo
“Senti chi parla! Un pervertito di un kappa!”
“A chi hai dato del kappa? Non chiamarmi così!”
e così iniziò dicendo un’altra rissa,ormai giornaliera, tra Goku e Gojyo fino a quando…
“ORA BASTA!” gridò Sanzo, minacciandoli con la sua shourejyo e sparando qualche colpo.
“Hey! Bonzo corrotto! Stai attento con quel coso! Mi hai sfiorato!" urlò Gojyo, mentre tirava un pugno in testa a Goku.
“Rimedio subito, va bene?” disse Sanzo, in tono seccato, puntando la pistola in testa al rosso.
“No! No! Stavo scherzando!” disse Gojyo, mettendo le mani in alto in segno di resa.
“tsk!”
“Sanzo?” chiamò Hakkai, in tono gentile, senza alterare ancora di più il suo compagno.
“Umh?”
“Io sono dello stesso parere di Goku” continuò Hakkai abbassando la voce, per non farsi sentire da gli altri due che si erano calmati “è da due giorni che viaggiamo attraverso questa pianura, e non abbiamo trovato nessuno villaggio, e non credo che Hakuryu possa resistere ancora per molto…”
Notando che il bonzo non rispose Hakkai si preoccupò “Sanzo…c’è qualcosa che non va?”
“è strano…”
“cosa è strano?”
“il fatto che viaggiamo da 2 giorni e non abbiamo scorto neanche un villaggio…nè nessun demone…eppure tutto il Togenkyo è stato colpito…”
“cosa c’è?”
“niente.” tirò corto Sanzo.
Ma Hakkai sapeva che quel “niente” significava “guai in vista”.
“quesa situazione non è normale” pensò Sanzo “ho una strana sensazione non è che…”
“Hakkai fermati!" disse Goky attirando l'attenzione del gruppo
"cosa c'è Goku?"
"sento odore di sangue”comunicò Goku
“dove?” domandò Gojyo
“da quella parte!” e Goku indicò un punto in lontananza nella valle, dove però non c’era nulla
“ne sei sicuro?non è che hai delle allucinazioni a causa della fame?" chiese Gojyo
“certo che sono sicuro” e balzò giù dalla Jeep e corse nella direzione in cui sentiva la fonte dell’odore di sangue, lasciando gli altri indietro.
All’improvviso avvertì una strana sensazione, e si accorse di essere all’interno di una foresta
"ma come è possibile? fino a un secondo fa attorno a me era tutto pianura!" pensò Goku "ma ora l'odore di sangue è più chiaro"
Poi senti urlare. Era la voce di una ragazza, non aveva dubbi.
“sta zitta!” gridò una voce maschile
“non hai diritto di esistere, tanto meno di urlare” gridò una seconda voce maschile “tu sei…”ma non termino la frase perché fu interrotto dall’arrivo di Goku.
“hey voi!”gridò Goku ai due ragazzi.
Non erano demoni, erano sicuramente degli umani. Avevano due bastoni in mano e davanti a loro, c’era una ragazza, legata con delle catene ad un albero. Ed era ricoperta di sangue “cosa le state facendo?”
“non ti impicciare! Lei è…” iniziò uno dei ragazzi, ma fu interrotto dal suo compagno che gli sussurro “guarda i suoi occhi…meglio andare!” e così dicendo scapparono all’interno della foresta.
Goku voleva inseguirli, ma prima doveva aiutare quella ragazza. Spezzò le catene, che la tenevano imprigionata all’albero con facilità e la depose delicatamente sul terreno. Notò che era coperta di lividi, sicuramente il braccio destro era rotto, data la strana angolazione che aveva assunto e doveva aver ricevuto una botta in testa perché le colava del sangue.
“hey! sei ancora viva?” chiese Goku preoccupato “è meglio che ti porti da Hakkai…lui è bravo a curare le ferite” dicendo questo prese in braccio la ragazza, che lentamente aprì gli occhi per vedere in faccia il suo salvatore.
Goku la osservò e rimase ammutolito.
Era la prima volta che vedeva quel colore negli occhi di una altra persona.
Occhi color dell’oro.
La ragazza dopo aver visto Goku, fece un piccolo sorriso e poi perse i sensi.

ALLORA?SONO STATA BRAVA O FA VERAMENTE SKIFO?BEH…INFORMATEMI COMMENTANDO!GRAZIE!
CIAO CIAO!KISS BY BLACK-WITCH

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: