torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: 2 CUORI UNA SOLA PASSIONE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: tanpopo galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/12/2005 18:37:02 (ultimo inserimento: 17/12/05)

jilly una ragazza di 15 anni viene a sapere ke il suo più grande sogno verrà infrantumato perkè ,il suo compagno è in ospedale!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN NUOVO INCONTRO!
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!!!! Spero ke il 1° capitolo vi sia piaciuto!!!^^
Se volete andare avanti con questa storia non perdetevi questa parte,ne vedrete delle belle!!!!^^Ora vi lascio alla mia ff!!^_^


CAPITOLO 2:Un nuovo incontro!

"Il suo sguardo è così dolce" pensava il ragazzo misterioso!
- Signorino Tom?- Il ragazzo si voltò per vedere ki lo stava kiamando!

-MI scusi signorina Meiko...ah ah ho sentito delle urla provenire da questa palestra e ho pensto di curiosare un po',mi scuso per averla fatta correre!- il ragazzo educatamente si inchinò in segno di scuse!

Meiko-non ti preoccupare.Eri curioso di vedere la nostra stella,illy?-

Tom-Jilly?E' quella ke sta pattinando?-

Meiko-esattamente!Jilly è una ragazza fantastica,non solo è brava nello studio ma è anke molto popolare tra i ragazzi! E forse anke tu hai notato la sua bellezza!-disse con spontanea libertà!

Tom-NO,NO! Io no,è solo ke ankio facevo pattinaggio alla mia vecchia scuola,e sono rimasta stupito che anche qui ci fosse!-disse chiarendosi per il malinteso!!

-ahhh,ma allora perkè non continui anke qui!!!-sbottò Meiko!

-ci penserò!- disse Tom!

A fine gara tutti erano contenti per Jilly,aveva superato la gara per entrare al capionato regionale!Ma lei se ne andò subito dopo,non era tanto felice, al suo fianco non c'era Tim!!!

Jilly andò ha farsi una doccia rilassante!Ne aveva bisogno era stanca,tanto stanca...la testa le faceva male. Sotto la doccia cominciò ha sfogarsi,tra singhiozzi e lacrime incominciò ha ricordarsi ke doveva telefonare a Tim,per dargli la notizia e per sentire come stava!

Uscì dalla doccia e iniziò ha vestirsi...dopo minuti per asciugarsi i capelli e per darsi un controllo veloce allo specchio, notò ke i suoi occhi erano ancora rossi per il pianto...uscì correndo dallo spogliatoio perchè non ce la facieva più ad aspettare...voleva sentire la voce di Tim!

Intanto Meiko e il nuovo studente Tom stavano girando per la scuola,e Jilly andò ha sbattere contro Tom, stava per cadere ma la presa scattante di Tom la resse portandola al suo petto!

-G...g...grazie!-disse con un filo di voce,Jilly!

-Jilly tutto,ok?-disse Meiko all'amica un po' preoccupata!

-Nulla!-disse Tom,spostandola dal suo petto per vederla in volto!

-Scusate,stavo andando a telefonare Tim, e non mi ero accorta che stavo correndo e sono andata a sbattere contro di voi!!!-disse mentre faceva un'inchino in segno di scuse per poi andarsene via!

"non mi ha neppure guardato negli occhi" pensò Tom
"tutte le sue scuse erano riferite ha Meiko,uff" alzò lo sguardo e si ritrovò Jilly con un fiatone e iniziò a dire qualcosa alzando la sua mano...

-scusami per prima,piacere io mi chiamo jilly...spero di diventare tua amica!-li fece un sorriso dolce

-Piacere mio,io sono Tom- strinse la sua mano e dopo di kè se ne andò di corsa.

"Nella mente di Tom ora c'è solo Jilly" pensò Meiko ridendo tra se e se!

-pronto? sono Jilly c'è Tim?-disse chiamando all'ospedale!
-Ah jilly,ciao,no adesso jilly sta riposando!-disse la madre,iniziarono a parla del più e del meno...finkè non si salutarono!

Povero Tim,vorrei dargli la mia risposta...ma questo non è il momento adatto!

Il giorno dopo...
-Ciao Jilly!!!!Stavi andando agli allenamenti? -Lei voltandosi per vedere chi la stava chiamando...e vide -Tom! Ciao!!-facendo un cenno con la mano per salutarlo!

Jilly-No,oggi pomeriggio ci sono gli allenamenti...ora stanno rifacendo il ghiaccio!!-

Tom-eh già,e ci vorrà un pò prima ke si possa entrare...uffi-

-Ti piace pattinare?-disse a tom-

-si,nella mia vecchia scuola io praticavo questo sport!-disse con un sorriso! E ke Jilly non se l'aspettava!!!!

-Ho un'idea perchè non lo fai anke qui? Dai così potrai anke partecipare alle gare!SI,SI ho deciso che oggi pomeriggio verrai con me agli allenamenti,e mi farai vedere cosa sai fare!! Certe volte sono proprio un genio-si disse da sola!

-D'accordo!!-disse infine Tom-ci vediamo dopo-si salutarono e andarono in classe!

Durante le lezioni Tom pensava solo a Jilly e si rese conto che si prese una cotta -Io ke mi innamoro, ma va!Non è possibile!!!-pensò Tom -Ma allora perchè penso continuamente a lei??? Lasciamo stare ke è meglio...- cercò di ascoltare la lezione ma fu tutto inutile,jilly colpiscie proprio tutti!!

Finalmente è arrivato il pomeriggio! Tutti stavano andando a casa tranne Jilly e le altre membre del club e ovviamente anke Tom!
Si andarono a cambiare e subito dopo tutti ad allenarsi!

-Jilly io sono pronto!-disse Tom
-perfetto!-disse sua volta Jilly

Tom andò subito a pattinare e impossibile...è...è bravissimo!>///<
"E' veramente bravo!!!Wow è proprio fantastico!!!"pensò Jilly

Tutti si fermarono a guardare Tom! Jilly era davvero sorpresa delle capacità di Tom!"Mi è venuta in mente un'idea eccezzionale!!"
-TOM TU SARAI IL MIO COMPAGNO PER IL CAMPIONATO!!!!!-urlò ha Tom

-sicura-disse insicuro Tom

-certamente...e ora parliamo del campionato-ma venne interrotta dalla allenatrice ke entrò in tutta fretta e disse a Jilly che la volevano al telefono e ke era molto urgente!!!

Un brivido freddo le percorse tutta la schiena!Era successo qualcosa a Tim!!! Se lo sentiva!

Continua...

Allora ditemi comè voglio tutti i commenti!!! La prossima volta sarà un po'meglio!^^ Ciao ^_^



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: