torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: 2 CUORI UNA SOLA PASSIONE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: tanpopo galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/12/2005 23:55:19 (ultimo inserimento: 20/01/06)

jilly una ragazza di 15 anni viene a sapere ke il suo più grande sogno verrà infrantumato perkè il suo compagno è in ospedale!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SOGNO INFRANTO!
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!!!Mi kiamo tanpopo e questa è la prima volta ke scrivo una ff quindi farò skifo ma voglio provarci!
Se vi piacciono le storie sportive ma soppratutto tristi ma anche storie d'amore vi conviene provare a leggere questa mia storia e dopo commentate!! ciao buon divertimento!!!^^ spero vi piaccia


CAPITOLO 1: sogno infranto!

Si sentono dei passi e dei respiri affannosi:una ragazza sta correndo velocemente verso la palestra della scuola nn solo per gli allenamenti ma anke per un'altro motivo...ma si sente chiamata da una sua compagna di classe ke sta gridando il suo nome

l'amica-Jilly!! aspetta ti devo parlare!!!-
Jilly si voltò per vedere l'amica-scusami Meiko,stavo andando in palestra e nn ti avevo visto!-mentre si stava voltando per vedere Meiko, delle ciocche di capelli spostate dal vento le si faceva notare la sua pelle chiara arrossate sulle guance a causa del vento invernale,i suoi occhi color ghiaccio profondo e caldo la rendeva fiera e decisa,la divisa invernale la calzava a pennello!

Meiko-non ti preoccupare!jilly,ti devo dare solo i tuoi appunti di matematica,grazie!-dopo di kè meiko li fece gli auguri per gli allenamenti di pattinaggio sul ghiaccio e se ne andò

Quando arrivò in palestra tutti taquero quando lei entrò
-ke succede?- disse jilly per capire cosa stava succedendo.
l'allenatrice si avvicinò a jilly- jilly,Tim è in'ospedale!-
jilly si sentì il cuore fermare per la paura ke Tim il suo migliore amico non kè il suo grande amore fosse in'ospedale!Ma anke del suo sogno ke potesse frantumarsi come il ghiaccio che si scioglie con il calore!

-Tim sta bene? ha qualcosa ke non va?-jilly iniziò a fare tante domande ke la sua allenatrice dovette calmarla.-stai calma non è niente di grave!ora devi pensare ke domani hai la gara per entrare al campionato regionale!-

No!lei non poteva allenarsi senza il suo Tim,il suo + grande amico e per lei non soltanto un semplice amico ne era innamorata!
In quel momento li venne in mente che Tim il giorno prima l'aveva baciata dicendole di mettersi insieme a lei e ke oggi jilly doveva dargli la sua risposta:ovviamente un si!
ora lui non è qui con me!!!

Per tutto l'allenamento jilly non fece ke pensare a Tim,e decise di chiamare all'ospedale!

-pronto? chi parla?-la voce di Tim era molto stanca,non era come al solito-Tim sono io!
-Tim-Jilly!ciao come stai?mi dispiace per la gara,lo so di averti promesso di---- nn riuscì nemmeno a finire d parlare ke jilly lo azzettì subito.
-NON TI DEVI PREOCCUPARE!!-perchè si deve scusare?io lo so ke tutti si preoccupano per me solo per qull'incidente!-ora devi solo riposare...ci vediamo ...ciao!-jilly nn riuscì ha trattenere le lacrime e iniziò a piangere!

Il giorno seguente tutti erano in ansia per jilly aveva la gara per entrare al campionato di pattinaggio artistico sul ghiaccio!Era il suo sogno, lei lo faceva per la sua defunta madre!
Tutti erano preoccupati per jilly, era da sola senza l'aiuto di Tim!Lei aveva tutto il peso nelle sue spalle!
Mentre il giudice di gara iniziò a chiamare jilly tutto il pubblico iniziò a gridare il suo nome!!!

Iniziò a pattinare...lei sentiva solo la musica,ricordava tutti i passi alla perfezione,ogni volta che faceva delle acrobazie il pubblico urlava per la sua bravura!
Jilly non riusciva a smettere di pensare a Tim i suoi occhi cominciarono ha rienpirsi di lacrime ma lei non doveva piangere,no,ora non poteva se no rovinava tutto quanto!
Ma iniziò a ricordare dei brutti ricordi,i suoi genitori morirono in un'incidente d'auto, jilly era con loro... ma lei si salvò grazie alla madre che la protesse fino alla fine!Lei aveva solo 6 anni,troppo pochi per vivere senza genitori!Sua madre desiderava tanto ke sua figlia pattinasse sul ghiaccio!Jilly ora vuole esaudire il desiderio di sua madre!!

Intanto tra il pubblico un ragazzo rimase molto colpito dalla ragazza,oltre alla sua bravura,ma dai suoi occhi...-che sguardo triste ma allo stesso tempo dolce...-

continua...

allora ditemi comè!!! sarà un pò palloso ma ora è soltanto l'inizio!!!
Le vedrete delle belle!!commentate! ^^bye bye
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: