torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: PLAGIO
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: supernene galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/10/2005 15:59:44

contro tutte le ingiustizie!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
AVETE ROTTO!
- Capitolo 1° -

Adesso basta! Sono stata troppo a lungo in silenzio a sopportare la vista di titoli troppo uguali ai miei e a quelli di sasuke45, che si unisce a me in questa mini-protesta.
Non voglio dire nè nomi nè nulla, ma coloro che sanno di aver "preso spunto" più di una volta e in questo modo così sfacciato, hanno già perfettamente capito a cosa mi riferisco.
Non è un messaggio a scopo minatorio, nè tantomeno una stupida e inutile lamentela.
Il plagio è un argomento che in questo sito è stato già largamente affrontato, ed è appunto per questo motivo che mi trovo ancora più contrariata di fronte a questi fatti.
Scrivere una fiction, per quanto corta o demenziale che sia, comporta minuti (e a volte ore) del proprio tempo.
Copiarne i testi comporta solo a credere che chi l'ha fatto non abbia nè fantasia nè coraggio di esprimere quello che sente dentro.
Pertanto lo ritengo un comportamento assolutamente immaturo.
Detto questo lo sfogo è finito, scusate se ho usato lo spazio di una fic per dire una semplice verità.

SuperNeNe e Sasuke45
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: