torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: FIGURE DI MER** A SCUOLA.
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: dragonflies galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/09/2005 19:32:45

ahahahah xddd kiri mi ha suggerito di scrivere i vaneggioni scolastici.. eccoli qui ! °___°
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
XD LA NEVE.
- Capitolo 1° -

Premessa: Questo è un vaneggione enorme. Cioè, è successo davvero a scuola. La prima figura da scema da parte di Kiri [Sara]. XD La prima... delle tante, ovvio! (H)

Nevicava.
Kiri e Miyako erano sulle scale che stavano parlando allegramente fra loro. Il loro discorso era ovvio, Akira e Hiroyuki. Si mai che nei loro discorsi non ci sono quei due tizi. Kiri, ad un tratto prende a scherzare.
«Ehi, sai se gli si incastra la neve fra i capelli?!» alludeva ad Akira. Aveva capelli lunghi e sparati in alto con il gel, ed effettivamente poteva succede il fatto con la neve.
«Ahahah! Si penso anche io, e sai Hiroyuki che fa lo slittino, che ne sai magari scivola e finalmente s'imbratta i suoi vestiti costosi!» rise l'altra.

Davanti allo studio del Don, c'erano Hiroyuki ed Akira. Lo studio era molto vicino alle scale, e quindi potevano sentire le parole che provenivano dalle scale, anche perchè Kiri e Miyako, non stavano parlando a bassa voce. Hiroyuki guardò Akira un istante, e l'amico replicò con uno scrollare delle spalle.

Sulle scale, nel frattempo, Kiri e Miyako continuavano a sparare ca**ate sui due compagni di scuola. Ridendo come pazze, ignare che i due potevano sentirle benissimo da dov'erano. Kiri, sparava cose assurde, e ilari. Miyako, in risposta, rideva.
Quando smisero, le due iniziarono a scendere le scale.
«Ahahah, la neve fra i capelli!» esclamò Miyako, continuando a sogghignare.
«Ehi, ma sai se sono dietro la porta?» Kiri, si zitti, indicando la porta rossa, che delimitava la fine delle scale.
«...stai scherzando vero?» sussurrò Miyako.
Nelle due si istaurò la paura. Scesero veloci le scale, poi si fecero coraggio e oltrepassarono la porta rossa. Appena si voltarono per vedere se davvero erano lì, c'erano. I due amici si voltarono, guardando le due.
Kiri guardò Miyako, poi iniziarono insieme ad avviarsi veloci verso le scale della grafica.
Akira ed Hiroyuki mantenevano a stento le risate.

Salite veloci le scale della grafica, Miyako crollò per terra in ginocchio, reggendosi la pancia per il ridere.
«Bwahahaha ci hanno sentito!» esclamava a stento.
«Ahahahha!» Kiri, replicava ridendo.
Subito dopo si sentirono delle risate provenire dal corridoio, e quando Kiri e Miyako guardarono in basso per vedere chi era, erano Akira ed Hiroyuki.
«Che figura di mer**» sussurrò Kiri.
I due amici uscirono dalla porta esteriore e Miyako insieme a Kiri continuò a ridere ancora un poco.

Ps: cioè XDDDD aahahahahhaah XDDDDDDD poverina lei U_U sottolineare che Kiri è DarkRoses su manga.it U_U
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: