torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Sailormoon (Bishoujo Senshi Sailormoon)
Titolo Fanfic: DESTINO INVERNALE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: usagi00 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/09/2002 23:42:16 (ultimo inserimento: 21/11/02)

usagi a perso tutte le sue amiche in una battaglia ,ma un giorno a scuola rimane incantata davanti a un quadro , in cui era dipinto un ragazzo. . .
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INCONTRO A SCUOLA
- Capitolo 1° -



Erano passati due anni dalla sconfitta di Galaxia, e non avrei mai pensato che sarei ritornata a vestire i panni della combattente che veste alla marinaretta. . .ero sicura che ormai la terra e l'intero universo erano destinate ad un lungo periodo di pace , ero io che non trovavo pace ormai da due anni . . .non c'era più nessuno . . .Galaxia gli aveva fatti fuori tutti . . .Ami , Rei, Makoto ; Minako , Haruka e Michiru , Setsuna e Hotaru . . .MAMO-CHAN . . .. .CHIBIUSA. . . ormai ero completamente sola , i loro starseed sono andati distrutti e non avevano potuto rigenerarsi . . .il mio cuore si era distrutto i mille pezzi . . .inizialmente non ho accettato la cosa , andavo al tempio Hikawa nella speranza di rivedere Rei . . .il mio Mamoru , il mio eterno amore non c'era più da nessuna parte . . . ma non ho mai pianto. . . non ci sono mai riuscita . . .era come quando avevo affrontato Queen Beryl . . ..ormai vivevo come potevo . . .aspettavo che il tempo che passasse . . .
Era una bella mattinata di settembre , il cielo splendeva alto nel cielo e tra poco sarebbe ricomciata la scuola , al solo pensiero stavo male . . ..
, ormai le mie avventure nelle vesti di Sailor Moon mi sembravano solo un ricordo che sfiorisce con tempo , io e le mie compagne ci frequentiamo spesso , e come potrebbe non essere altrimenti , erano come sorelle per me . . .
Mangiai in fretta dovevo andare ascuola per prendere alcune cose , arrivata al cancello fui invasa da una forte nostalgia , sali lentamente le lunghe rampe di scale della scuola e mi ricordavo il rumore dei pssi e le chiacchere degli studenti , il chiasso e l'odore della pittura del club d'arte, fui incuriosita ed entrai . . .fui subito colpita da un quadro che avevo . .. un bellissimo ragazzo era dipinto . . .era circondatodalle fiamme , si intitolava
MARS . . . mi venne in mente Rei , il suo portamento elegante e coraggioso in battaglia . . . senza che me ne accorsi il viso fu bagliato dalle lacrime . . .presi il quadro fra le braccia e cominciai a piangere dirotto stando attenta che le mie lacrime non bagnassero il bel volto del giovane . . .
Mi inginocchiai in terra , il dolore mi traffigeva il cuore come una lama affilata , finalmente mi ero reso conto di quello che mi era accaduto . . .e mi ritornarono alla mente la prima battaglia quando le mie compagne persero la vita per la prima volta . . .sopattutto Rei che mi parlava tra i ghiacciai era in fin di vita . . ." Sai avevi ragione , avrei dovuto dare un bacio di addio a Yuichiro , sono stata una vera schiocca lo ammetto !", ma poi le mie amiche erano riapparse grazie al potere del silver crystal. . .
- REI . .. mi avevi pomesso che mi saresti rimasta affianco! . .. mi addormentai così nel freddo pavimento della scuola fra le braccia il ritratto di qiel giovane. . .
- Hey , tu ! Ti svegli !-
Una voce mi stava chiamando , apri lentamente gl'occhi , e lo vidi , li davanti a me i suoi begl'occhi che mi fissavano . ..
- Sei uscito dal quadro non ci posso credere ! come ti chiami ?
- Io sono Rei Kashino , piacere e tu ?
--Sono Usagi Tsukino !

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: