torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: INTERVISTA CON KAY,RAY E YURI
Genere: Sentimentale, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: mary90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/06/2005 15:49:56

ho decico di riplubblicare l`intervista, ma stavolta ci sn dei commenti da parte di alienor...spero ke vi diverta di + di come vi ha dievrtito prima!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

A= Buongiorno a tutti signore e signori in ascolto!! Quest` oggi abbiamo in studio, lui...l` idolo di tutte le ragazze (soprattutto il mio!! ^///^Nd autrice) (ah bella!!! èé giù le mani!!!!! ndAlienor), è più freddo di un icerberg, ha capelli bicolore, porta una sciarpa bianca e lungissima...avrete sicuramente capito (O.O no! chi è?? chi è costui ke porta una sciarpa lunghissima, ke ha i capelli bicolore e ke è passionale come un lombrico morto?? ndAlienor_con_tono_sarcastico)...diamo il benvenuto al BELLISSIMO, BRAVISSIMO, BONISSIMO, MUSCOLOSISSIMO E FIGHISSIMO KEIIIIIIII!!!!!! >///< (gli attributi sono tutti giusti ^o^, xò ricorda ke si scrive `Kay` ndAlienor)

Kei= salve...-.- ( possibile ke tu sia sempre così allegro? Nd autrice) (certo, piccola!! ^-^NdKei) (e ke, non lo vedi ke ama la vita in un modo assurdo?? ndAlienor)

A= Passiamo al 2°: ha capelli rosso fuoco e occhi dello stesso colore del ghiaccio (c`aveva!! ndAlienor)...accogliamo il bellissimo YURI!! (ah, per lui niente bravissimo bonissimo e bla bla bla?? XD ndAlienor)

Yuri= ciao... (uffa, con questa allegria mi deprimono...-.- Nd autrice)

A= E ora l` ultimo, ma non meno importante...ha cepelli neri come la pece, talmente lunghi che li tiene legati un una coda...ha occhi dorati (mi ricordano tanto quelli di Ghish^//^Nd autrice) (per favore =_= .. ndAlienor), ecco a voi il bel (lissimo? dAlienor) REI (...Ray... ndAlienor)!!!!

Rei= Bonjour, bonjour a tutti!!! ^__^ (dai ke lui è allegro XDD ndAlienor)

A= Ok. cominciamo...nome

Kei= Kei Hiwatari
Yuri= Yuri Ivanov
Rei= Rei Kon

A= Età

Kei= 18
Rei=18
Yuri=17



A= Provenienza

Kei= Con mia grande sfortuna...Russia
Rei= Cina, tribù della Tigre Biaca!!^^
Yuri= Idem Kei

A= Sesso? ( che domanda idiota...-.-Nd lettori) (oh, ma vi lagnate sempre...possibile che non vi vada mai bene niente? >.<Nd autrice) ( ma che senso ha chiedere il sesso? O.ONd lettori)(non lo so!! ^-^Nd autrice) (O_______O oh, madonna...poveri noi!!Nd lettori)

Kei= Ma ti pare una domanda da fare? Secondo te cosa potrei essere? ( un pezzo de gnocco!!! *ç* Nd autrice)C` avrei scommesso...comunque, tanto per accontentarti sono un maschio! ( e che maschio!! *////*Nd autrice)
Rei= Maschio...mi pare ovvio!! ( ke figo!! *///*Nd fan di Rei)
Yuri= Naturalmente maschio!! (*////*Nd fan di Yuri) Vuoi vedere per avere una conferma? (O//////O no, grazie Yuri...Nd autrice) (no vabbè, ma tranquilla! =.= continua pure a sbavare ke allaghi Manga.it! ndAlienor)

A= Chi è il più bello? (domanda retorica.. ndAlienor)

Kei= C` è bisogno di chiederlo? Naturalmente io!! (ma quanto c` hai ragione!!!*//* Nd autrice)
Rei= Non vorrei ammetterlo, ma...Kei...T__T
Yuri= Io e Kei (se se se.. sogna bello! ndAlienor)

A= Bevete?

Kei= Certo che sì!!^__^
Rei= A vlte...
Yuri= Puoi scommeterci!!^__^

A= Cosa?

Kei= Vodka, birra, vino, wisky, margarita, rum, ecc...
Rei= Birra e vino
Yuri= Vodka, birra e vino (.....e l`acqua? ndAlienor)

A= Avete mai fatto l`amore?

Kei= No, sono un ragazzo puro e casto!! v_v (ancora per poco.. ndAlienor)
Rei= Ehm...non te lo dico!! -//- ( Rei, mi stai nascondendo qualcosa? Nd autrice) ( chi? Io? Figurati...^^```Nd Rei) ( Sputa il rospo, con chi l` hai fatto?><Nd autrice) (non te lo dico!! v__vNd Rei) ( uffa, ci rinuncio...-.- Nd autrce) (da, con Maoh ^o^ e dillo, su! NdAlienor)
Yuri= No (ma ke bugiardo >.< !! ndAlienor)

A= A chi volete più bene?

Kei= A te...-///- (^//////^ amore!!!Nd autrice) (no, a me! ç.ç ndAlienor)
Rei= A Mao!! *///* (Si sapeva...-.-Nd lettori)
Yuri= A Boris...è un amico intimo, molto intimo...( ohhhhhhh Nd aurice) (non pensare male!! Nd Yuri) ( troppo tardi! L` ho già pensato!! ^__^ Nd autrice)

A= La lettera "M" cosa vi ricorda?

Kei= Te, il mio impareggiabile amore!!v/////v ( quanto amo questo ragazzo!!!!!>////////<Nd autrice) (... ndAlienor_ke_disegna_i_cerkiolini_depressivi)
Rei= Mao!!! *ç*
uri= La marmellata...( che schfo!!!!Nd autrice)

A= Cosa pensi di...Emily?

Kei= E` una racchia, una stronza, un` esaltata e un cesso che nessuno si filerà mai!! (che gentilezza...-.-Ndautrice) (O_O````````` ndAlienor)
Rei= E` una brava blader...ma troppo strafottente!!
Yuri= Non l` ho mai conosciuta...

A= Cosa pensi di...Max?

Kei= E` un deficiente, un cretino e una faccia da culo!! (KEI!!!!><Nd autrice) (che ho fatto? Nd Kei) (non sfottere max!!Nd autrice) (tsk, aspetta e spera!! Nd autrice) (-.-Nd autrice) (Kay, IO TI AMMAZZO!!!!! >.< ndAlienor)
Rei= E` un imbecille e una faccia da...non lo dico!! ( però Kei l` ha detto! Nd autrice) ( ma io non sono maleducato come Kei!!v_v Nd Rei) (bè, in effetti...Nd autrice) ( mi state dando del maleducato? NdKei) (SI`!! Ndautrice e Rei) (Ambè, grazie...-.- Nd kei) (anke a te! >.< ndAlienor)
Yuri= E` un deficiente... (e anke a te! >o< ndAlienor)

A= Cosa pensi di...Kei?

Kei= Sono il bello, il più bravo, il più bono e il più figo!! I`M THE BEST IN THE WORLD!!!!! (concordo!! *__* Nd autrice) (daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, w l`autostima ^o^````` ndAlienor)
Rei= All` apparenza può sembrare freddo e distaccato, ma sotto sotto, ( moooooooolto sotto!! Nd tutti) (tsk...-.- Nd Kei) sa essere un grande amico!!^^
Yuri= Lo stimo molto...

A= Il vostro film preferito?

Kei= The Grudge, The Ring, The Ring2, L` Esorcista e L` Esorcista La Genesi (mortacci, che allegria...O.O Nd autrice)
Rei= I tre dell` operazione drago!! ( quello con Bruce Lee? Nd autrice) (esatto!!^__^Nd Rei) ( e te pareva...-.- Nd autrice)
Yuri= Scream (...dei gusti uno peggio dell`altro.. ndAlienor)

A= Il vostro anime o manga preferito?

Kei= Mmmmmh...Lo stregone Orphen
Rei= Fushigi Yugi
Yuri= Wolf`s rain (...no, Beyblade vi faceva troppo schifo ò.O?? xò cmq Yuri nn mi sorprende! XP ndAlienor)

A= Il vostro cantante preferito?

Kei= Green Day e Good Charloot (GREEN DAY THE BESTTTTTTTTT!!!!!!!! Nd autrice) (e i Linkin Park ** ?? ndAlienor)
Rei= Mmmmmmh...Britney Spears (O.O ma.... RAYYYYYYYYYYY!! mi crolla un mito ç_ç !!! ndAlienor)
Yuri= Sembrerà strano...Gemelli Diversi... (non è ke sembra strano.. SEMBRA UNO SCHIFO! >o< ndAlienor)

A= La vostra canzone preferita?

Kei= Boulvard of broken dreams e i just wanna live
Rei= I`ll never stop loving you
Yuri= Wisky e Margarita, Quella cosa



A= Ultima domanda...avete la possibilità di diventre un` altra persona...chi vorreste essere?

Kei= Mussolini, anzi,no...HITLERRR!!!!! (vi prego, chiamate il maniconio, il WWf, i vigili del fuoco, i carabinieri, la LIPU...MA PORTATEMI VIA DA QUI!!! Nd autrice) ( LIPU? E ke è? Nd Yuri) ( Un` associazione per la protezione degli uccelli...credo...Nd autrice) (siamo a posto...l` autrice non sa manco quello che dice...siamo messi proprio bene...-.-Nd Yuri)
Rei= Inuyasha!!^^ (mi deludi sempre di più ç_____ç ! ndAlienor)
Yuri= STALIN!!!!!!! (mamma mia, nonna e zia aiutatemi!! T___T Nd autrice) (^o^````````````````` ndAlienor)

A= OK, abbiamo finito ( finalmente, non ne potevamo più!! Nd lettori) (-.- non ropmete!!! Nd autrice)Bene ragazzi...SALUTATE!!

Kei= Addio e a mai più rivederci!! (Sempre gentile tu...-.-``` Nd autrice) ( certo!! ^-^ Nd Kei)
Rei= Miaooooooooooooooo ^_____^
Yuri= Tsk, addio...spero di non rivedervi più!! (n` altro...-.- Nd autrice) (ciau sbei ! ^ç^ ndAlienor)

-----------------------------------

Bene, è finita `sta cagata!!!
Spero vi sia piaciuta!!! Mi raccomando...COMMENTATE!!!!!!!!!! PLEAS!!!!!!!!! ^______^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
kanaboshi - Voto: 18/07/10 17:29
belliximuu *_*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: