torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: PER UNA PERSONA CHE SO IO...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: vava-viva galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/06/2005 00:47:50

due anni fa un mio caro amico se ne è andato dalla mia città,per poi non farsi sentire più...qst è un testo a lui dedicato!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I MISS YOU!!!!
- Capitolo 1° -

INTRODUZIONE ^^
Ciao ragazzi!!!Sn Vava,ho 13 anni...questa è la prima fanfic che pubblico,ma è soltanto un testo dedicato a quello che era il mio più grande amico:Davide!!!Lui se ne andò dalla mia città,e non si è più fatto sentire...io gli voglio ancora bene...ma chissà se gli manco?!
Non mi offendo se non mandate commenti....basta solo che non siano cattivi ç___ç GRAZIE!!!!^^

Venerdì 10 giugno 2005 16:11h,Napoli Colonna sonora:il “Greatet hits” dei RHCP

Prima io e mia madre per cercare una cosa per mio padre,abbiamo aperto molte cartelle sparse per casa:abbiamo aperto quella dei poster,dove ho trovato magnifici poster di Saiyuki,Inuyasha,X1999 e Ranma ½ (Che avevo messo lì prima di sapere la loro bellezza -.-)…Poi abbiamo anche aperto quella delle foto:foto di scuola,di quando ero piccola (cartelloni) e foto di carnevale.Qui è nato questo testo che ora sto scivendo.Mentre mi ammiravo nelle varie fascie d’età,e ridendo delle foto scolastiche dei miei,durante tutto questo,mi sono rattristita:avevo tra le mani la mia foto della V elementare!!!

Cosa ci può essere di strano in una foto scolastica?!Cosa c’èra alle elementari che ora alle medie non c’è?!Per prima cosa il mio sguardo si posò al centro:c’èro io.Ero orribile all’ora (Ora sono uno schianto yeah!!!^____-).Affianco a me c’èra Fabiana.E pensare che quella tamarra ora sembra,ma dico,’sembra’ incinta.Noi,insieme ad’altri pochi,che eravamo i più alti della classe,stavamo in ultima fila:man mano lo sguardo scorreva lungo quella fila dietro a tutti:finchè lo sguardo non si posò,e ci rimase un bel po’,sulla prima persona di quella fila…era un ragazzo,rispondeva al nome di Davide (Moooooolto carino!).

Ecco che cos’è che non c’è più.Davide.Mi manca…sono passati giusto due anni da quando se né è andato:quando lui e la sua famiglia sono partiti per Bologna,e poi per non ritornare più.Ricordo la promessa,quella che stesso quell’estate ci saremo ritrovati,io sarei andata a Cento,per restare lì qualche giorno e poi ritornare nella mia città.Ma ricordo meglio che non successe così.Che non ci sentimmo fino a settembre.Io,e tutta la mia compagnia,provavamo a chiamarlo,mandandogli cartoline e lettere.Soprattutto io…lo tempestavo,senza avere risposta.Prima di tutto ciò,però,successe quello che attendevo:risposero al cellulare.Davide aveva una voce tutta eccitata,raccontandomi la sua nuova scuola,gli amici,i giri in bici che faceva ogni pomeriggio:una bella vita.

Passarono molti giorni,anzi settimane,anche mesi.Ma non lo sentivo più.Nessuna notizia che mi giungeva dal nord Italia.E io e i miei amici ci ponemmo questa domanda:’non sarà mica che ci vuole dimenticare?’ (by Vava,Ame,Sava,Assia,Kekko,etc)
Ma crediamo sia successo così.Peccato.Magari davvero ci vuole dimenticare.Ma noi no.Io,ad esempio,ho ancoro le foto di gruppo di quei tempi sulle mensole di camera mia.Ricordo ancora la sua faccia:Assia qualche giorno fa mi ha detto che non se la ricordava bene!Amedeo invece,mentre eravamo in bici al camping,doveva portare dietro Luca,ma a un certo punto si fermò perché qualcosa in tasca gli dava fastidio:Luca chiese cosa se ne doveva fare di quel coso,ma Amedeo,tenendo un portafoglio nero,con un teschio cucito sopra,lo teneva gelosamente:dicendo che quello era un ricordo del suo vecchio amico Davide.E che non lo avrebbe mai e poi mai buttato…Sara,ha ancora i suoi messaggi salvati sul cellulare.Dice che se qualcuno glieli avrebbe cancellati si sarebbe arrabbiata di brutto.Anche Giovanna sente la sua mancanza,ricordando come il ragazzo la faceva schiattare dalle risate.Kekko,Anastasia e Mirella invece conservano solo il ricordo.Quest’è.

Oggi fanno due anni che lui se né andato.Vorrei tanto dirgli che mi manca un casino.Solo sentirci,non fa niente.Come sta lui,e la sua famiglia.E dirgli due parole…

Sarebbero:”Se un giorno,mentre non avrai niente da fare,ti passerà per la mente la tua città natale,i tuoi vecchi amici,la tua vecchia casa (che potrai sempre visitare)…non esitare,fai il biglietto e vieni.O ti scorderai di noi ancora una volta…wow.
Questa storia sembra un manga:ah,quando sarò famosa per i miei disegni,o per la mia futura rock band (dove sarò la chitarrista) io mi ricorderò di te…non ti preoccupare,sarai il mio fan numero due!!!!^_____-!!!!! (Ma guarda che disgraziata,fa pure pubblicità dei suoi futuri fumetti!!!-____-nd.Tutti)
Ok?!Allora un bacione,ciaoooooo,e fatti sentire! Smack,Vava*”
Solo questo……chiedo molto??!! ?__?

Allora,io finisco qui.sotto le note di “Under the bridge” dei Red Hot Chili Peppers!
Ciao……un bacio a tutti,il vostro pazzo mito,
……………………………………………………………………………………Vava!!!

Venerdì,10 giugno 2005 16:56h,Napoli Colonna sonora:il “Greatet hits” dei RHCP

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: