torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: UNA SETTIMANA PARTICOLARE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: pan78 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/06/2005 17:16:48 (ultimo inserimento: 07/09/05)

leggi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L` INZIO
- Capitolo 1° -

Come ogni mattina, mi alzai per recarmi a scuola. I miei erano partiti per una conferenza di lavoro e per un po’ di tempo sarei rimasta da sola. Dopo essermi sistemata, scesi da casa. Il clima era abbastanza rigido pur essendo in aprile. Come sempre la città a quell’ora era deserta, ad eccezione delle auto che passavano velocemente senza neanche fermarsi ai semafori.
Arrivata in classe, notai che eravamo solo in quattro: normale, era ancora troppo presto. Dopo un po’ di tempo, suonò la campanella di inizio delle lezioni che, essendo l’ultimo giorno prima delle feste pasquali, sarebbero durate solo quattro ore. Ciò nonostante la classe era mezza vuota con numerosi assenti e, naturalmente, la preside ci fece la predica.
Quando, finalmente, suonò la campanella che annunciava la fine delle lezioni, io e le mie amiche decidemmo di andarci a fare un giro. Uscite dalla scuola ci raggruppammo fuori e ci dirigemmo a prendere il bus. Salimmo sul pullman e ci mettemmo a parlare.
Io: <<beh, ragazze, sto scrivendo una nuova Fanfiction. Ho trovato nello scantinato un vecchia macchina da scrivere appartenente a mio nonno >>. Laura: << di che cosa tratta la tua nuova storia? >>. Non risposi, perché qualcosa aveva attirato la mia attenzione. Da fuori l’ autobus vidi Harry , Ron ed Hermione e, senza pensarci molto, scesi alla fermata. Ma, una volta in strada, erano scomparsi. Probabilmente li avevo solo immaginati…Possibile? Eppure, giurerei di averli visti. Probabilmente avevano ragione le mie amiche: dicevano che leggevo troppo Harry Potter. Ora avevo le allucinazioni...
sarà vero o è solo frutto della fatasia ??tutto nel proximo cap

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: