torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Sailormoon (Bishoujo Senshi Sailormoon)
Titolo Fanfic: MALINCONIA SOTTO LA PIOGGIA . . .
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: usagi00 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/09/2002 00:01:53

la vostra usagi è tornata, perchè chi non crede che l`amicizia faccia soffrire come l`amore!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -



Usagi lo sapeva e non ci poteva fare niente pultroppo il suo sentimento non poteva andare oltre lei aveva occhi solo per Mamoru . . .non poteva amarlo . . .non poteva amare Seiya. . ..


Non lo avevo capito e non potevo immaginarlo , già io sono sempre stata ottusa per queste cose. . .perchè. . .perchè a me . . .non poteva volermi bene come ad una normale amica , perchè dovevi innamorarmi di me Seiya .
Eppure è stata Rei a parlarmi di questa cosa . . .
- Usagi-chan , che cosa intendi fare , dimmi se non ami più Mamoru devi dirmelo , e poi in che rapporti sei con Seiya ?- in quel momento eravamo al suo tempio , era sera ed il sole stava tramontando , anche se era fine agosto fuori diluviava. . .
Caddi dalle nuvole. . .
- Ma che cosa dici ! Io Mamoru lo adoro ! -
- Ma allora devi parlare con Seiya !?- e mentre beveva il the trovava il tempo per parlare .
- Ma di cosa dovrei parlare con Seiya ?- proprio non riuscivo a capire e mi raggomitolai nella sedia . . .
- Ma hai le fette di salame sugl'occhi ! Lui è stracotto di te ! Se ne sono accorti tutti tranne te !-
Stupore . . .
- E' impossibile !Abbiamo sempre detto che siamo solo amici !-
- Sei stupida o cosa ! Secondo te perchè ti dedicherebbe tutte quelle attenzioni !- e fini di bere il the .


E dallì in seguito cambiai il mio modo di vedere , mi ero anche accorta dei sentimenti di Seiya e poi arrivò il giorno della sua dichiarazione , un giorno di pioggia . . . sopra il tetto della scuola . . .piangevo . . . non c'è la faceva più a stare senza il mio adorato Mamo-chan , non avevo ricevuto sue notizie da quando era partito per l'america . . .


sigh. . .sob. . .stavo piangendo . . .ero appoggiata in terra , con i pugni serrati picchiavo il pavimento della terrazza della scuola, e poi quella pioggia si confondevano con le mie lacrime che sembravano non finire mai , non c'ero riuscita . . .mi ero ripromessa che c'è l'avrei fatta che avrei sopportato il dolore della lontananza da sola senza l'aiuto di nessuno . . .ma non potevo , io ho bisogno degl'altri . . .
Seiya era davanti a me,inerme , sapeva il motivo della mia sofferenza ed io sapevo il motivo del suo sguardo triste benchè lui mi amasse io non potevo fare niente . . .e lui non poteva fare niente per me , solamente stare li fermo a sentire le mie lacrime e l'urlo della mia anima che mi gridava dentro . . .tutto quello che si sentiva era il rumore della pioggia che cadeva su tutto , e su di noi. . .
Ma Seiya mi abbraccio . . .io sollevai improvisamente la testa che era sempre stata inchinata verso il pavimento , piangevo sempre ma ero imbarazzata . . .
- ti amo !-
Queste parole ebbero l'effetto di una bomba per me. . .
Lui mi fissò , ed io fissai a lungo i suoi occhi blu pieni di malinconia . . .
- Sarò io ad alleviare le tue sofferenze ! -
Non capivo più niente , stava cercando di baciarmi ,ma mentre si stava per avvicinare pensai che forse con lui vicino avrei dimenticato Mamoru , e che non avrei più sofferto , ma improvisamente guardai la mia mano sinistra poggiata sul suo volto. . .brillava . . .l'anello che mi aveva regalato Mamoru , il giuramento di un amore eterno , ecco cosa significva questo , e tornai indietro nel tempo ,al periodo del Silver millenium . . .al nostro amore e alle nostre battaglie . . .alle mie compaglie di vita . . .e poi Chibiusa. . .e poi in un secondo il sorriso si Mamoru , le sue carezze ed i suoi baci , il calore del suo corpo , tutto questo mi fece ritornare in me . . .
- Nooo! -e lo allontanai con uno spintone. . .
Seiya mi fisso , mi alzai da terra e gli chiesi scusa con le lacrime . . .io amavo Mamoru, solo lui e nessun altro. . .
- Mi dispice Seiya ! - e corsi via lungo i corridoi della scuola , uscii e mi indirizzai di corsa verso casa .
- Shingo è ancora a scuola , papà rientra da lavoro alle cinque e mamma sarà a fare la spesa o da qualche sua amica , quindi a casa ci dovrei essere solo io!-
Entrai nella mia stanza e aprii il cassetto affianco alla scrivania , la presi fra le mani , la stella incantata , la sua melodia mi sapeva confortare più di ogni altro oggetto al mondo . . .
Mi affacciai alla finestra , aveva smesso di piovere , fissai l'arcobaleno e ritrovai finalmente la mia solita stabilita emotiva , la mia allegria e la solarità abitudinaria.
Sapevo di amare Mamoru più di ogni altro , e che eravamo sotto lo stesso cielo blu , con Seiya ci avrei parlato più tardi a mente fresca . . .
Mi appoggiai al letto mentre ascoltavo la melodia del carillon a forma di stella , il mio viso era poggiato sulle mie braccia , fissai il cielo e mi addormentai e sognai l'incontro di un principe ed una principessa . . . .

FINE


Spero che vi sia piaciuta , lo fatta lunga solo un capito perchè rispecchiava
il mio stato d'animo momentaneo , vorrei un vostro parere Kiss



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: