torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Hamtaro (Tottoko Hamutarō)
Titolo Fanfic: VEDIAMO CHI È PIÙ FORTE!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: lillasmile galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/03/2005 21:16:44 (ultimo inserimento: 07/05/05)

prima fic che pubblico qui!un saluto a tutti!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP. 1
- Capitolo 1° -

Vediamo chi è più forte!

Ciao!Eccomi con una fic manga-anime (in questo caso anime!).
Allora,parlerà sicuramente di Hamtaro,precisamente “Tottoko Hamutaro”.
Okay,io amo fare fanfic lunghe,quindi sarà a più capitoli,okay? ;-)
Bene,bene…che dire?Ho visto la puntata dove Laura e Rupeo accudivano i galli (Ero dal dermatologo quando l’ha trasmessa,così l’ho registrata!)!Avete visto come sta scoppiando l’innamoramento?
Scusate,ora devo iniziare!^^

Cap. 1
Laura si stava mettendo la divisa per andare a scuola:ormai non era più una bambina,frequentava la terza media,era una tredicenne!
Era cambiata molto da quando stava in quinta elementare:portava sempre i capelli sciolti legati ai lati,solo che adesso le arrivavano a metà schiena,era diventata più alta e aveva assunto un corpo di bella ragazza,non c’era proprio dubbio!Stava preparando la cartella:
-Oh,Hamtaro!Oggi ho il compito di matematica!Speriamo in bene!-Disse pregando.
-Non preoccuparti,Laura!Andrà tutto bene!-Disse il criceto.
-Scusa,Hamtaro!Ma ora devo proprio andare!Ciao!-Disse uscendo dalla sua cameretta.
-Ciao!-Disse squittendo.
-Ciao,mamma!Io vado!-
-Ciao,Laura e buona fortuna per il compito in classe!-
-Farò del mio meglio!-Disse sospirando.
Ad aspettarla fuori casa,c’era la sua amica di sempre,Camilla:anche lei era cambiata;sebbene molto alta,era magrissima e non portava più gli occhiali ma pratiche lenti a contatto.
Si era accorciata di poco i capelli che teneva legati in una coda alta e i suoi occhi grandi e significativi,erano sempre molto belli.
-Ciao!-Disse Camilla.
Purtroppo,non erano capitate nella stessa classe,in terza,ma visto che oramai si ritrovavano nel mese di marzo,si poteva dire che il grosso era stato fatto!Entrambe si erano iscritte al liceo classico,dove avevano richiesto la stessa sezione,quindi sarebbero ritornate ad essere compagne di banco (non sono proprio compagne di banco ma i loro banchi sono vicini!).
-Ciao,Camilla!-Disse Laura.
-Caterina mi ha detto che dovete fare un compito in classe di matematica!-
-Sì…quando c’eri tu,mi sentivo più tranquilla!Ma ora…non voglio neanche pensarci!-Disse.
-Laura!-Qualcuno la chiamò.
La ragazza si voltò e vide una ragazzina dai capelli biondi e occhi castani:portava la sua stessa divisa e quella di Camilla e corse verso le due amiche.
-Ciao,Chiara!Cosa c’è?-Disse Laura.
-Ecco,Laura…ti volevo dire che oggi si raddoppia la lezione di tennis!-Disse la biondina:in effetti Laura si era iscritta nella squadra delle tenniste della sua scuola!Allenandosi ardentemente,era diventata una delle più brave ed aveva imparato ad amare questo sport.
-Sì!Va bene,Chiara!-La ragazza bionda,era il capitano,anche lei molto brava ma la punta di diamante rimaneva la nostra protagonista.
Così,Chiara si allontanò…
-Ti piace tanto il tennis,vero?-Chiese Camilla.
-Sì!-
-Forse per spiare Theo mentre si allena!-L’espressione serena di Laura si tramutò in un misto di spavento e di imbarazzo.
-Ma cosa vai a pensare,Camilla?IO a Tennis per spiare THEO?-
-Esatto!-Disse l’altra.
-Umpf!Non è così!-
-Ah,sì!E chi me lo dice che “non è così”?-Disse stuzzicandola.
-La sottoscritta!-Disse andando in classe sua.
-A dopo,romanticona!E buona fortuna per il compito!-Disse salutandola.
-Okay!-
Appena entrò,Laura si sedette:si mise a pensare,la professoressa non era ancora arrivata:
-Camilla è proprio insopportabile quando fa così,mi fa salire il sangue alla testa!-Disse chiudendo gli occhi,ma fu costretta ad aprirli sentendosi qualcosa sbattere dietro la testa,tipo un pallone:si andò a girare e trovò proprio un pallone da calcio.
Lo osservò arrabbiata e lo prese,poi alzò lo sguardo e vide un gruppetto di ragazzi che la guardavano divertita.
-Sgrunt!!Vi odio!!Se poi la professoressa vi becca,voglio vedere!-
-Sai una cosa Haruna?Thomas voleva colpirti nell’intento di alzarti la gonna!-Disse uno di loro.
-Cosa?!?-Disse arrossendo.
-Ehm…ci ho provato ma…-Disse il ragazzo,che doveva chiamarsi Thomas.
-Io vi…-
Fu interrotta dall’entrata di qualcuno:era un ragazzo scuro di carnagione,con capelli rossi e begli occhi verdi,senza contare che era veramente molto alto e atletico.
Non disse niente,si avvicinò al gruppo di ragazzi e tolse di mano il pallone.
-Vi rendete conto della vostra stronzagine?-Disse in tutta calma.
-Dai,Rupeo!Era solo per divertirci un po’!-Disse uno.
-Sì,ma lei che c’entra?-Disse indicando Laura.
-è carina!-Disse Thomas.
-Non mi sembra un motivo valido per provare ad alzarle la gonna!-Disse iniziando a palleggiare.
-Okay,non ci proverò più con la tua fidanzatina!-Disse Thomas.
Laura arrossì non poco,mentre Rupeo era impassibile;quando i ragazzi si allontanarono,andò vicino a Laura:
-Ti hanno dato fastidio?-Disse lui.
-No,no!Comunque…grazie…-
-Figurati!Per quattro scemi come quelli!-Disse.
Poi si andò a sedere vedendo l’immagine della professoressa che assegnò,appena entrata,delle espressioni.
Laura non era tanto presa dal compito,piuttosto pensava al gesto di Rupeo:era stato gentile con lei,veramente era sempre stato gentile con lei,solo che lei,sempre,come una scema scorbutica non l’aveva mai ascoltato.
La lezione finì e Laura andò sulla terrazza della scuola ma non era da sola:
-Theo?-Disse.
-Ciao Laura!Che piacere!-Disse.
-Ah…-Sentiva che le sue guance avvampavano sempre di più e che non sarebbe riuscita a sostenere quella situazione molto a lungo.
-Allora,avete fatto il compito in classe?-Le chiese.
-No…cioè sì…ma tu come lo sai?-
-Me l’ha detto Rupeo agli allenamenti!-
-Ah,capisco!Scusa,Theo ma devo andare!-
-Okay,ci vediamo!-Disse.
Era diventato ancora più carino di prima:alto (ma tutti alti??Eppure siamo in Giappone!^^Pura fantasia!N.d.Lillasmile),moretto e occhi bellissimi dove ti ci puoi perdere,eh sì!Theo era proprio bello.
Però,c’era qualcosa che non andava in lui.
Boh?
Laura ci pensò per un po’,poi sorrise e decise di tornarsene a casa!!Oramai era per abitudine sua,con Camilla,già era raro andarci la mattina a scuola,mentre al ritorno,se ne andava con le sue nuove amiche.
Laura era un po’ gelosa ma i suoi pensieri furono interrotti da un altro pensiero venuto così,all’improvviso:gli allenamenti.
Frettolosamente,si cambiò mettendo la divisa da tennis e prese la racchetta.
Ad aspettarla nella palestra all’aperto della sua scuola,c’erano Chiara ed altre ragazze.
Nel lato opposto,i ragazzi si allenavano a pallone.
Laura intravide subito Theo:stava correndo e dribblando tutti per fare un goal spettacolare ma proprio mentre stava lanciando la palla,fu fermato da Rupeo che buttò la palla dall’altro lato,facendo cadere sia Theo che se stesso.
Laura si soffermò a guardare la scena:
-Ehi,vacci piano!Tra qualche giorno c’è il campionato!-Disse Theo,alzandosi dolente da terra.
-Se non ci alleniamo a fermare i nostri avversari,non vinceremo mai!Non siamo mica ragazzine!-Disse girandosi dall’altro lato.
-Sì,okay,okay…riprendiamo!-Disse non curandolo.
-Insomma,ma chi ti credi di essere?Cerchi in tutti i modi di tenermi alla larga!Forse perché sono semplicemente più forte di te?-Disse Rupeo provocandolo. Theo non reagì bene e lo sfidò subito in un incontro 1 v.s. 1.
Laura era preoccupata,anzi preoccupatissima:
-Chiara,devo andare a sbrigare una commissione!-Disse Laura.
-Okay,ma torna!-
Laura si nascose dietro ad un albero per osservare i due rivali:lo scontro iniziò.
Il primo a prendere palla fu Theo:Rupeo stava fermo,vicino al palo dove l’avversario avrebbe dovuto sferrare un colpo e fare goal!
Laura non capiva il suo atteggiamento,mentre Theo era abbastanza sicuro di sé!Così,decise di fare goal ma Rupeo lo stoppò e corse per tutto il campo fino a tirare la palla nella rete avversaria e vincere!Così,l’incontro se lo aggiudicò lui.
-Troppo facile…-Disse prendendo la palla e mettendosi a palleggiare di nuovo.
Laura fece un sorriso amaro.
Da una parte era dispiaciuta che Theo avesse perso ma era anche contenta per la vittoria del ragazzo venuto dal Brasile.
Stette dietro quell’albero ancora per una mezz’ora fino a quando qualcuno non la chiamò:
-Insomma,Mrs. Scansafatiche!Altro che commissione!Ti piacciono le partite di pallone?Fatti un abbonamento allo stadio!-Disse la persona che l’aveva chiamata.
-Chiara!Scusa,io ti posso…-
-Mh…-Annuì sedendosi:osservò il campo e poi si rivolse a Laura,facendole segno di sedersi.
-Ma come?Non dobbiamo tornare…-
-Chi è?Theo o Rupeo?-
-Eh?Scusa,credo di non aver capito…-Disse con aria interrogativa.
-Insomma,per chi ti sei presa una cotta spaventosa?-Disse guardandola.
-Cosa???Tu sei matta!-
-Per niente!Solo che te li stai mangiando con gli occhi quei due ragazzi!-
-Come?-
-Dai,non essere timida!Non sei mica l’unica!-Disse indicando dall’altra parte del campo delle ragazzine sedute,che stavano assistendo alla partita.
Laura era gelossissima ed arrabbiatissima.
-Umpf…torniamo ad allenarci!-Disse pestando per bene i piedi per terra.
-Oh…se lo vuoi…-Disse Chiara perplessa.
Così,ritornarono ad allenarsi.
Fine Cap. 1

Allora???????
Direi che come inizio va molto bene!^^
Chiara e Thomas sono personaggi aggiunti (la prima sarà presente nella ff,il secondo non molto!Possiamo definirlo una comparsa!).
Allora,commenti?Beh,spero di riceverne!
Cmq,sono troppo felice per la puntata dove è tornata Misty,in pokémon!Però,Vera sembrava ammirarla!^_^
Sono contenta,almeno non si scanneranno!^__^ (cosa molto probabilmente pensata dal 99,9% dei fans dei Pokémon)
Adesso vi saluto e vi auguro una…una…una felice giornata!^__^
Baci la vostra terribile Lillasmile


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
marshi123 - Voto: 20/02/13 17:59
^_^ ti meriti un'eccellente ^_-
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 10
marshi123
20/02/13 17:57
Super!!!!!! Ho sempre pensato che tra quei due ci fosse qualcosa ^\\\^… complimenti bellissima fanfiction e lasciami dire che sei molto brava.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: