torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: 10 REGOLE X FARE STRAGI DI CUORI!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: harunin-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/01/2005 13:07:47

ehi,da un po` ke nn scrivo!beh,se siete in crisi amorosa,leggete!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

10 regole ESSENZIALI x fare stragi di cuori!

M voglio rendere utile,raga!Nn una ficchy ma un manuale x fare stragi di cuori!!Seguitele,sotto consiglio nn di 1 rubacuori ma di 1 ke ha imparato ad osservare!!!

Regola numero 1:Studiate la vostra preda!
Dunque,amici!Se la persona che avete adocchiato dovrà essere vostra,beh allora non ci resta che capire come è fatta!Un consiglio?Se è una persona estremamente timida,cercate di farla uscire dal guscio con un carattere allegro e solare,se è il contrario,stategli o statele vicino a scherzare e giocare ma attenzione:in questo caso è sempre meglio essere un po’ più misteriosi senza mai svelare la propria identità!Ma...ricordatevi!è vero,siate solari oppure un po’ misteriosi ma SIATE SEMPRE VOI STESSI che solo così,potrete conquistare il cuore del vostro amore!

Regola numero 2:Il look!
Ecco,il look!é importantissimo!Come sempre vi consiglio di essere voi stessi ma non dovete seguire la massa proprio come le pecore ma cercate di darvi un tocco di originalità,specialmente se siete ragazze!Dai capelli,alla maglietta,dal cellulare,ad accessori particolari!
Cercate di essere semplici ma allo stesso tempo di personalizzarvi interiormente e anche un po’ esteriormente!Un esempio?Il vostro cellulare!Se ha le mascherine intercambiabili fatelo diventare a seconda del vostro carattere e così anche per le altre cose:vedrete,tutti (e non solo lui/lei) ne rimarranno soddisfatti!

Regola numero 3:Non dite bugie.
Se avete instaurato un bel rapporto di amicizia con lui/lei allora siate sempre sinceri senza mai dire bugie!Se avete difetti,avete fatto cose imbarazzanti...beh,non nascondetele,nessuno è perfetto!
Anche se qualche volta,a fin di bene si dice sempre una bugia ma solo in casi strettamente necessari,ragazzi!
Più direte la verità,più sarà naturale e facile capirlo/a.

Regola numero 4:Organizzatevi insieme!
Più tempo che state con lui/lei e più vorreste stargli/le vicino?Don’t worry!Organizzatevi insieme!In che modo?Ce ne sono migliaia e migliaia:potete organizzare una passeggiata,una partita a PS,andare al centro commerciale o in qualche negozio oppure andare ad una mostra o in una sala giochi:ogni momento è buono basta che stiate insieme e vi divertiate!
Però,cercate di scegliere i posti che si adattino a tutti e due!Per esempio,se uno ha la passione per gli animali e l’altro ama fare fotografie che ne dite di andare a fare quattro passi allo zoo?(Sempre che ci sia vicino casa vostra ma ne dubito,come la mia!:-p)Ma era solo per fare un esempio

Regola numero 5:Condividete e discutete dei vostri interessi!
Ci sarà pure un po’ di sintonia tra voi due!!Oppure avete gusti completamente diversi!L’importante è conciliare le cose,no?
Ci possono stare gusti diversissimi!Iniziate da quelli musicali:potreste avere lo stesso artista preferito oppure non proprio lo stesso ma quel genere o addirittura il contrario come se a uno/a piacciono i Green Day e all’altra/o Tiziano Ferro!Lì c’è un po’ da discutere ma se gli interessi coincidono sareste davvero una bellissima coppia,garantito!

Regola numero 6:Campo libero!!!
Cercate di passare molto tempo con lui/lei e vorresti stargli/le sempre accanto!Però...ricordatevi che ha una vita sua:la famiglia,gli amici,il gatto o il cane...ma non disperatevi!!Fategli/lle vedere che gli/le date tempo anche per lui/lei stesso/a e così,ognuno avrà il suo campo libero!
Ricordatevi che anche voi avete amici che sono non trascurabili!

Regola numero 7:Lanciagli/le segnali!
State un amore insieme ma proprio non si decide a dire la frasetta magica “Ti amo!”.
Beh,si vede che ha bisogno di tempo!Non ditelo direttamente ma mandategli/le messaggi ambigui per fargli/le capire che gli/le volete bene!
All’inizio sarà un po’ imbarazzante ma la fiammetta che c’è in voi crescerà sempre di più!!
Regola numero 8:Preparativi!
Non potete stare in eterno amici!!Dovete o no dichiarargli/le i sentimenti che provate per lei/lui?
Questa è la parte difficilissima,lo so ma se lo amate sdovete farvi coraggio!
Mettetevi davanti allo specchio ed esercitatevi e pensate come potrebbe reagire ad un sì o anche ad un no e tenetevi le risposte pronte per entrambi!Oppure,andate da lui/lei e siate spontanei ma se siete persone insicure vi consiglio di allenarvi!

Regola numero 9:Per il momento tenetevelo segreto!
Anche agli amici:potrebbero succedere 1000 malintesi e spezzare il vostro rapporto!Non ditelo a nessuno!
A tempo debito si vedrà e se si suscitano invidie,strafregatevene!

Regola numero 10:I love you!
Il fatidico giorno è arrivato!!!1Dovrete dichiarare i vostri sentimenti!Va bene qualsiasi posto purché siate soli!
Ecco qui come potreste dire (uno spunto,non si sa mai)
Tu(metto tu x farvi capire ke siete voi!):Ti devo dire una cosa importante!
Lui/Lei:Che c’è?
Tu:é difficile da dire ma ti amo!
Lui:Anche io!
E vi baciate!

Ma se è no!!
Lui:No!
Tu:Ah...va bene,ci ho provato comunque...stupido era uno scherzo!!!!!!!!!!!!!!-Vi salverete!!!

Indeciso:
Lui:Ah...non me l’aspettavo!
Tu:Allora?
Lui:Ci devo pensare,vedi...
Tu:Allora ti lascio tempo!
X un po’ nn gli/le parli!
Scherzoso:
Lui:AHAHAH!Stai scherzando?
Bacialo!Ciapirà da sé!

FINE!!!

Nota:ESEGUITELI NEL GIRO DI UN MESEEEEEEEEEEEEEXDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
No,scherzo!Cmq spero di esservi stata utile!^^
Alla proxxxxxxxxima!1

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: