torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: IL LIBRO DEL MESTRO
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: videl-san galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/01/2005 16:24:28 (ultimo inserimento: 18/07/07)

questa è un altra delle mie storie!ho visto un film....ed è spuntato questo!!spero che vi piaccia videl-san!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Questa storia avviene in una città di nome Nagoya, questa è situata a sud di Tokyo e a nord di Osaka.Nagoya contiene un milione e forse anche due di abitanti, in questa città è famosa una scuola: il Liceo Vulcano.
In questa scuola la disciplina è ferrea grazie a professori rigidi e senza cuore, è famosa anche per i vari clan che la costituiscono, ce ne sono 3 importanti come l’ applicazione delle Arti del combattimento, l’ arte del Kento e il clan dello studio.
Oltre a queste ve ne sono altre, ma di minore importanza come per esempio il Clan di Danza Ritmica, o il Clan di Danza……. Il preside è un uomo facile da “giocare”, è molto elastico, ma il suo amore per gli studenti è impassibile, al contrario del vicepreside. Questo è scorbutico senza cuore, odia gli studenti e se non fosse che la paga è alta se ne andrebbe!All’ interno dell’ edificio non possono mancare certi individui….ma questo lo si vedrà più avanti.
In tutto questo giro c’ è un libro, che si dice, abbia grandi poteri a chi lo tiene e ne acquisisce le parole al suo interno, naturalmente questo è nascosto da qualche parte nella scuola ma nessuno lo ha mai trovato.
Iniziamo per ora, a raccontare quest’avventura fatta di combattimenti di amicizie e di amore.
La famiglia Tsushima deve ancora traslocare a causa della figlia più grande, Yoko; questa ha 17 anni, alta 1.75, corpo atletico grazie alle varie tecniche di combattimento acquisitagli dal nonno, capelli corti ed occhi verdi. A causa della sua espulsione nell’ ultima scuola, per la precisione la nona, tutta la sua famiglia deve andarsene…e così eccoli a Nagoya. Suo padre ha un piccolo negozio di barche da pesca e vende articoli su di essa, ha un fratellino, più piccolo, Key, va in 1 media e al contrario della sorella va bene a scuola.
Una sera la ragazza prepara le cose necessarie per il primo giorno di scuola, nel frattempo suo padre entra nella sua stanza.
Pad- sei agitata?
Yo-…ormai ci sono abituata!
Pad- senti…mi devi promettere….davanti alla foto di tua madre….
Il genitore indica un portafoto con il ritratto di una donna simile a Yoko.
Pad-…..che questa è l’ ultima volta che cambiamo casa….e promettile che non combatterai più a scuola…..promettilo almeno a lei!
Yoko si irrigidisce ma poi abbraccia l’ uomo.
Yo- te lo prometto!
Pad-d’accordo….ora vai avanti a preparare la cartella e domani alle 7 in piedi!!^^
E così l’ uomo esce dalla stanza lasciando Yoko e la foto della madre da sole.
Il giorno fatidico arriva, dopo un abbondante colazione, Yoko porta il fratellino a scuola poi si avvia verso il liceo, quando se lo ritrova davanti non è uno spettacolo!
Come ogni scuola giapponese ha una torre con sopra un orologio, segna le11…è rotto, il cancello traballa e sibila parecchio….ma nel contesto tiene…ancora per qualche giorno.
Quando entra nel cortile principale, gli sembra di essere in un campo da guerra, sente una strana aria…ma va avanti fino a raggiungere l’ entrata. E’ deserta…non c’ è anima viva….le pareti sono piuttosto rovinate….sale le scale e incomincia a percorrere un corridoio lungo, sulla sinistra ci sono le aule….continua a percorrerlo, fino a quando non incrocia una ragazza…sta venendo nella direzione opposta, porta degli occhiali da vista stretti, ha dei capelli color oro raccolti in una coda alta, occhi di ghiaccio, le sue mani sono poste dietro la schiena come un militare che sorveglia qualcosa. Arrivatagli,spalla a spalla
Yo- scusa, sai dirmi dov’è l’ aula professori?
La ragazza la guarda poi tira su lo sguardo, “aula professori”
Yo- non lo avevo visto…grazie!
La ragazza senza dire e fare niente se ne va. Yoko entra nell’ aula e così un professore inizia a leggere la sua cartella….che non è una delle migliori!
Prof- ..atti vandalici, ripetute risse in classe e fuori, vandalismo contro i professori, minacce…….sei dentro a questa scuola grazie perché è pubblica, e perché qua troverai la disciplina giusta per farti tornare a posto signorina!!!!
Yoko cosa poteva dire?...infatti è restata in silenzio.
Prof- sarai assegnata alla 4^ ……
Il prof. ci pensa su.
Prof-….si…F!
E così la ragazza viene accompagnata nella sua nuova classe…quando vi entra trova il caos in persona!Gente che si picchia da una parte, gente che si tira le pagine dei libri e gente che parla….come primo impatto non c’è male!
Prof- salve ragazzi….questa è una vostra nuova compagna…prego presentati!^^
Yoko è paralizzata, ma si presenta lo stesso….
Yo- salve a tutti io sono Yoko Tsushima, sono qui da poco…qual è il mio banco, prego?°°
Prof- si…mettiti vicino a Goku…quel ragazzo la infondo!^^
La ragazza si va a sedere di fianco al ragazzo indicatogli dal prof., e lui si presenta
Gok- ciao…mi chiamo Goku!!Benvenuta al Liceo Vulcano!!
Yo- l’ hai detto bene!
Il ragazzo e carino…molto carino, capelli castano scuro occhi color oro, e viso liscio abbronzato.
Gok- senti…ho da poco messo su un clan…..si balla, ci si scatena!.. che ne dici di fare un salto!?^^
Yo- un salto…..io non….
Go- ok!sei dei nostri!!!allora vieni dopo scuola in palestra!!!ci divertiremo!!!^^
Yo- …ecco…io…°°
Ma il ragazzo non gli da tempo di parlare che se ne va chiamato da un’ altro ragazzo.
Yo- incominciamo bene!!-_-
La lezione inizia…o per meglio dire il prof. parla al vento e il vento è l’ unico ad ascoltarlo. Il prof. è talmente abituato a quel baccano che ormai si mette dei tappa orecchi per non sentire.
Comunque dopo 4^ore di chiasso infernale l’ intervallo arriva.
Yo- meno male!
Sussurra tra se se la ragazza.Ad un tratto Goku arriva alle sue spalle.
Go- ehilà!!!!^^com’è come primo giorno?!?
Yo- posso non rispondere!?-_-
Go- senti, che ne dici se ti faccio vedere la scuola…si lo so, dall’ esterno è orribile, sembra una catapecchia!Ma l’ interno non c’è male!!^^
E facciamoci sto giro!
Il ragazzo porta la ragazza a vedere tutte le aule dell’ edificio, fino alla palestra. Ma nel ritornare in classe i due fanno un incontro, una ragazza seguita da altre 5 dietro si pone davanti a loro.
Mai-lin- Goku…..tu e il tuo clan disturbate le lezioni che io do alle mie allieve!Tutto quel bacano ci disturba!!!è ora di finirla!!!!!
Go- ehi, ehi…Mai-lin…non ti scaldare!!è il preside che ci ha dato le aule!!che ci posso fare io!?
Mai- andartene, per esempio!!ti do tempo fino alla fine di queste ore scolastiche….se non vedo la tua lettera di scioglimento del clan sulla scrivania del preside…..ti farò andare via io!!
Detto questo se ne va.
Yo- ma non è giusto!!!
Go- benvenuta nella scuola!^^
I due finiscono il giro del cortile e vanno nella classe…con stupore di Yoko, Mai-lin è in classe con loro!
Yo- ma è nella nostra classe!!!!!
Go- si e con lei tutti i capi dei clan della scuola….ignorala!
Le lezioni riprendono….diciamo così. Ma tutte prima o poi finiscono e così si giunge alla fine delle lezioni.Yoko ormai incastrata nell’ andare alla lezione di Danza di Goku telefona a casa per dire che tornerà a casa più tardi, poi va in palestra.
Con stupore della ragazza. C’ è molta gente, di diverse classi, al centro della palestra ci sono due cubi…e ad un lato un ragazzo dall’ aria sembrerebbe il dj.Yoko nel cercare il compagno di classe si scontra con un ragazzo.
Yo- scusa…io..non l’ ho fatto a posta!
Ha- non ti sei fatta male…vero?
La ragazza alza lo guarda e vede il ragazzo nel volto…alto, capelli castano chiaro occhi verdi ma da uno porta una lente e con i capelli lo copre un po’.Ha un sorriso stupendo, da uno che sorride sempre…..porge la mano alla ragazza e la aiuta ad alzarsi.
Yo- grazie!
Ha- di nulla!il mio nome è Cho- Hakkai, piacere…tu devi essere quella nuova!^^
Yo- esatto, Yoko Tsushima!Anche tu sei qui per ballare?!
Ha- Goku mi ha incastrato….come tutti noi del resto!
Yo- mi sembravano troppi!
Ha- in che genere ti vuoi cimentare?
Ad un tratto spunta fuori Goku
Go- NELL’ HIP-HOP NATURALMENTE!!!!>O<
Yoko si prende uno spavento, hakkai sorride
Go- vedo che la nuova ha gia fatto conoscenza!!
Ha- allora sei nell’ hip-hop!bel genere!!io sono verso la classica…rilassa!VvV
Yo- ecco…un po di relax mi farebbe comodo!!-_-
Go- BENE SI INCOMINCIAAAA!!!!!!
Yo- ma non hai paura di Mai-lin…..
Ma Goku non le risponde è gia sulla pista a fare piroette a destra e a sinistra, ma le risponde Hakkai.
Ha- a lui non importa delle minacce….vuole solo divertirsi e far divertire la gente!^^
Yo- che coraggio!
Sotto le note di musica Hip-Hop Goku si esibisce in passi e capriole, e si deve dire, ci sa fare!Dopo di lui altri fanno cose simili…poi insieme. Li il ragazzo punta yoko e gli fa segno di venire.
Yo- oh no!...no,no……non sono capace!!^^””””
Go-dai vieni!!!!^^
Yoko viene spinta dentro la pista, oltre ad avere un bel aspetto ed essere gentile con tutti Hakkai è anche un gran bastardo. E così Yoko si ritrova a ballare insieme ad altri ragazzi, ci si diverte un casino fino a quando….il portone della palestra si spalanca…fuori sta piovendo, Mai-lin con altre ragazze dietro è sulla soglia di questa.
Mai- ti avevo avvisato!
E’ furiosa, quando passa in mezzo alla folla c’ è gente che si scansa per paura di essere scaraventata da qualche parte. La sua camminata termina davanti a Goku, Yoko è di fianco a lui ed è proprio lei a fermarlo dal ballo.
Go- ehilà, Mai-lin…vuoi unirti!?^^
Le sue ultime parole, il ragazzo viene scaraventato fuori dalla palestra nella pioggia.
Mai- ti avevo ordinato di andartene….ed ora subirai le conseguenze del tuo rifiuto!!
Lo alza di peso per il colletto e sta per tirargli un destro al quanto potente….Yoko vuole intervenire a salvare l’ amico, ma ci ripensa subito quando nella sua testa salta fuori la promessa che ha fatto…….e quindi resta ferma li, a fare da spettatore a quella rissa. Goku viene picchiato….Mai-lin è brava…bravissima, si vede che è il capo clan delle Arti del Combattimento…il ragazzo è ormai sfinito….la ragazza si avvicina per sferrare il colpo finale, ma viene fermata da un ragazzo che si mette tra lei e il corpo a terra di Goku.
Go- manesca come al solito!-v-
Il ragazzo è più alto di Mai-lin, capelli lunghi fino alle spalle di color rosso come anche gli occhi, due cicatrici sulla guancia sinistra gli danno ancora di più un tocco di ragazzo ribelle.
Mai- levati Gojyo!!
Go- sai che non lo farò!
Mai- non ho voglia di battermi con te!!!
Go- ma ti tocca…..
Mai-lin si rimette in posizione retta e sistematasi il kimono se ne va seguita dalle sue allieve.
Gok- mai-lin……
La ragazza si ferma.
Gok-…. Sei sempre la benvenuta nel mio clan!
Detto questo il ragazzo fa un sorriso, ma dopo si china ancora per il dolore, la ragazza se ne va. Nell’ infermeria, intorno al letto dove è posto il ragazzo vi sono Yoko, Hakkai e il ragazzo che si era messo in mezzo.
Gok- Gojyo ti presento Yoko, è una nuova arrivata!!trattala bene!!
Goj- so come si trattano le donne!-v-
Hak- grazie per aver fermato la rissa….e tu Goku, perché non hai reagito?!?
Yo- allora sai combattere!!
Mai- sappiamo tutti e tre che Mai-lin è potente….non avrei potuto batterla!!!
Yo- bè…Gojyo c’ è riuscito!
Goj- devo essere fortunato che non mi abbia ucciso li…..sono riuscito a fermarla…ma perché le piaccio!-v-
Yo- siete insieme?
Ha- è lui che gli va dietro!-v-
Goj- si!ma non puoi negare che siamo anime gemelle…
Go- non credevo che due persone tra cui una che vuole uccidere l’ altra si amassero!
Goj- riuscirò a farla mia!!!
yo- ti sei fatto tanto male?
Gok- quando ero a terra ti ho visto tentennare per entrare nella rissa….perchè non lo hai fatto?
Yo-…..
La ragazza è in silenzio…non poteva dire che per una promessa che per altri potrebbe essere stupida, non può alzare un dito in ambito scolastico.
Ha- forse non sai combattere!
Illuminazione.
Yo- si…è..è cosi!!^^
Goj- ti posso insegnare io qualche mossa!-v-
Gok- GOJYO!!!
Yo- no, grazie!!sono una frana nel combattimento!!^^
Ha-va bè…io ora vado, devo finire una ricerca!A domani!^^
Il ragazzo viene salutato dai tre e se ne va.
Gok- allora ti piace il mio clan?
Yo-cosa?.....ah, si è molto divertente!!
Goj- devi smetterla di mettere quel genere di musica…cambia!metti un po’ di salsa!!
Yo-salsa?
Goj- siii!!!...salsa….ritmo, muovi il bacino!!!VAI!!><
Gok- smettila….metterò la prossima settimana, la salsa!-.-
Yoko ad un tratto si alza.
Yo- devo lasciarvi!Mio padre mi aspetta!!ci vediamo domani!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: